d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher V. 1.16.0
Closed New Topic New Poll
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 27 2010 04:31pm
Ladder Slasher Versione 1.16.0


Ciao a tutti!

Sarà difficile non notare un sacco di cambiamenti in questa verione, ma li elencherò ugualmente. ;) Un grande ringraziamento va a Chris (CTaulborg) per aver contribuito nell' innovare la grafica della città, e ad alcuni piccoli aggiustamenti grafici. (Molti altri arriveranno!) Non vedevo l' ora, volevo proprio pubblicarvi alcune di queste incredibili configurazioni ragazzi. :)


Ecco alcuni aggiornamenti di questa versione di Ladder Slasher:
-Gli oggetti ora si possono usare in combattimento! (Glifi, Comfreys, e i Pesci).
-Sistemato il problema con i well nelle proficiency.
-Aggiuntà un' abilità nuova, Suffusencing (vedere sotto).
-Si possono accatastare i Comfreys.
-Si possono accatastare le Essenze.
-E' stato aumentato il numero massimo di oggetti accatastati (di almeno 10 volte l' ammontare originale!). Per esempio, una persona con rank 0 di fishing e di cooking può accatastare fino a 20 pesci!
-Esiste un timer di 1 secondo di mezzo ad ogni utilizzo di "Fish". (Comfreys rimangono istantanei).
-Ora si ottiene esperienza quando si usano le varie abilità (glifando, trasmutando, pescando, cucinando, e suffusenciando (^^)!).
-La rigenerazione funziona ad 1/4 della sua efficacia mentre si skilla! (si applicherà la cura alla fine della skill-up, sia che passa sia che non).
-E' stata aggiunta una visualizzazione di quantità agli oggetti che si possono accatastare.
-Il comando /find (trova), senza aggiungere ulteriori parametri di livello, funzionerà trovando i livelli che si aggirano tra i -3 e i +3 (rispetto al vostro).
-Facendo "Shift + click" su di un oggetto in varie schermate verrà inserito automaticamente nel riquadro targettato (per esempio, mentre usate la maggiorparte delle vostre skill, nel vault deposit, etc)
-Molti aggiornamenti riguardanti la grafica del gioco, compreso un intero rifacimento della schermata principale della città.
-Nuovo obiettivo: Mirror Maze (Labirinto di specchi) (aggiornato il portale con qualche notizia di base ;) ).
-Abbiamo aggiunto una sezione chiamata "Objectives/Obiettivi" nella schermata delle statistiche che mostra gli obiettivi che avete conseguito con i vostri personaggi.
-Qualche piccolo ritocco e ottimizzazione del gioco (come il font delle scritte molto più pulito, e migliori prestazioni).
-Abbiamo aggiunto un filtro di quantità "Quantity" nella zona mercato per le categorie Item e Object.
-Se ogni membro di un gruppo nelle catacombe risulta inattivo durante un combattimento per all' incirca 6 secondi, il gruppo verrà automaticamente sciolto. Questo dovrebbe aiutare in caso di lag.
-Sistemati alcuni errori riguardanti gli obiettivi in particolar modo quando vengono completati/diventano disponibili in momenti sbagliati o livelli sbagliati.
-"Shift + click" ora funziona per il transmuting e suffusencing, per entrambi gli spazi. (Richiede un altro refresh del game).
-I pesci che vengono suffusenciati (^^perdonatemelo^^) hanno un numero di catasta maggiore. Di solito le cataste dei pesci normali vengono calcolate in base al valore della vostra fishing skill + la vostra cooking skill. I pesci suffusenciati (^^) vengono calcolati così -> Fishing + Cooking + Suffusencing. Quindi, per esempio, se avete rank 0 in tutte e tre le skill, vi consentirà di fare una stack di 31 sardine.

+ altri piccoli aggiornamenti/modifiche

Maggiori informazioni riguardo Suffusencing:
-Suffusencing non è altro che la magica arte di mescolare un' essenza magica con un altro oggetto. Questa è una nuova forma d' arte che è stata scoperta recentemente. Quando viene eseguite con successo, aggiunge un effetto +enhanced all' oggetto in questione. Ecco un elenco di oggetti che possono essere suffusenciati (^^): Pesci, Comfreys, Glifi. Per cortesia fate attenzione che nessuno di questi oggetti pessegga gia un EE. Più elevata è l' essenza magica (la proprietà magica), più EE verrà aggiunto all' oggetto! Per esempio, un' essenza rara darà 2 volte di più rispetto ad un' essenza magica, ed un' essenza mistica darà 3 volte di più rispetto ad una magica, etc. Assicuratevi di far combaciare il tier sull' essenza con l' oggetto!


Buon divertimento ragazzi. Molto altro deve ancora arrivare. :)


Quote
Volevo aprire una personale (Joker_Devil) parentesi riguardo questa parola mistica Suffusencing. In sostanza vi voglio solo spiegare da dove è uscita come è nata (per capire cosa voleva dire ho dovuto fare un po' di ricerche ^^).
Partiamo dal fatto che è una parola inesistente. Per essere più precisi è il risultato di un' unione di 2 parole "Suffusing" e "Essence" e che solo una persona con una conoscenza dell' inglese assolutamente perfetta quale Paul (Njaguar) che è Americano poteva inventarsi :P.
Tornando alla parola, "Suffusing" vuol dire cospargere mescolare mentre "Essence" vuol dire essenza. Quindi in sostanza per spiegarsi meglio è un po' come shakerare 2 cocktail insieme al pub :) così dovrebbe dare l' idea.
Tutto qui, spero sia stata utile come spiegazione. Io personalmente quando l' ho letta per la prima volta questa parola sono rimasto molto perplesso e mi scuso per come ho tradotto l' italianizzazione del verbo di questa parola che effettivamente non ha una traduzione in quanto non esiste (suffusenciare).




Grazie a Joker_Devil per aver tradotto questa guida.
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll