d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher V.1.15
Closed New Topic New Poll
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 27 2010 04:28pm
Ladder Slasher Versione 1.15


•La frequenza con la quale la Presenza Demoniaca appare in combattimento è stata aumentata.

•Abbiamo aggiunto il comando /quality , con questo comando potete impostare la qualità del gioco. E' utile nel caso in cui avete un computer lento. Controllate la guida ai comandi per maggiori informazioni.

•Nessun Labirinto delle catacombe è stato rimosso (come era inizialmente previsto per essere SOLO un primo passo verso il labirinto delle catacombe).

•La percentuale che cada un oggetto è stata aumentata (la percentuale che un mostro lasci cadere un oggetto).

•Aggiornate le caselle di controllo del gioco di modo che sembrino più intuitivamente delle caselle di controllo.

•Livellando in Arena aumenterà automaticamente il livello del mostro ri-evocato, così che non dovrete più tornare in città (MCC continua a resettarsi comunque).

•Se si passa il mouse sopra un gruppo ora ti dice chi è presente nel gruppo.

•Il comando /online creerà una lista di quante persone stanno cercando gruppo nei formati SC/HC.

•I Rogue, Monk e i Ninja possono ora individuare le porte-trappola e consentono al vostro gruppo di scegliere se usarle o no. (Non è necessario che il leader del gruppo sia uno di questi personaggi, ma basta che ce ne sia almeno uno in gruppo).

•E' stata aggiunta l' opzione "Objectives/Obiettivi" (vedere sotto per maggiori dettagli).

•E' stato aggiunto il sistema di "Looking For Group/Cercare Gruppo" (LFG). Ogniqualvolta qualcuno crea un gruppo che potete joinare, vi verrà fatto notare, e sarete in grado di joinarlo direttamente cliccando il pulsante "Join" che si trova nella parte in basso a destra della schermata. Le notificazioni riguardanti i gruppi verranno mostrate sempre non importa dove vi trovate, a patto che non siate già in un gruppo. Questo facilita entrambi quelli che creano le partite, e quelli che vogliono joinarle dando loro la possibilità di trovare facilmente altre persone con le quali fare gruppo.



Objectives/Obiettivi sono dei mini risultati che potete ottenere con i vostri personaggi. I criteri di ciascun obiettivo variano. Alcuni richedono semplicemente il conseguimento di un determinato livello, altri richiedono il compimento di un obiettivo precedente. Completando un obiettivo garantirà un premio per il vostro personaggio (che ovviamente varia da obiettivo ad obiettivo). Tutti gli obiettivi si potranno ottenere solamente nelle Catacombe. Quando un obiettivo verrà attivato, vi verrà annunciato nella finestrella della chat.
-Dettagli più approfonditi sui singoli obiettivi verranno svelati in seguito, ma per ora, esplorateli e divertitevi! Vediamo cosa riuscite a scoprire da soli! Notare che il primo obiettivo sarà attivato al LIVELLO 5! ;)
-Ulteriori informazioni riguardanti gli obiettivi verranno postate qui: http://ladderslasher.d2jsp.org/index.php?g=18

Sono piuttosto sicuro di aver dimenticato un sacco di altri piccoli dettagli, ma aggiornerò questo topic se me li ricorderò.

[Aggiornamenti]:
-Aggiornata la protezione dallo spam-Crea Gruppo, non dovreste più essere spammati da gente che crea e lascia una partita ripetutamente con l' intento di spammare gli inviti.
-Gli inviti del gruppo dovrebbero essere automaticamente rimossi ora se il creatore del gruppo lascia (prima di attaccare), o se attacca il gruppo.

Divertitevi!



Grazie a Joker_Devil per aver tradotto questa guida.
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll