d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev173747576771478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,627
Joined: Dec 31 2006
Gold: 0.00
Jul 28 2010 07:18am
Quote (fanculol @ 28 Jul 2010 14:11)
Allora non sono l'unico:)


Prendi i lati negativi di:

Lemmy (per la sua passione per il Jack Daniels).
Ozzy (i suoi occhialetti tondi viola e la sua austera presenza da "prince of darkness").
Joey DeMaio (per i suoi proclami contro qualsiasi cosa "NON TRUE").

Mettili in un frullatore con una canonica pizza margherita italiana al 100%...et voilà. Un alcolizzato di Jack che si crede il capostipite del metal italiano e pensa di poter tirare m**da ovunque senza alcuna remora.

Ah, però Pino ha un merito. Aver cantato nei Vanadium.

Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jul 28 2010 07:19am
Quote (panzerdivisionseco @ Jul 28 2010 03:18pm)
Prendi i lati negativi di:

Lemmy (per la sua passione per il Jack Daniels).
Ozzy (i suoi occhialetti tondi viola e la sua austera presenza da "prince of darkness").
Joey DeMaio (per i suoi proclami contro qualsiasi cosa "NON TRUE").

Mettili in un frullatore con una canonica pizza margherita italiana al 100%...et voilà. Un alcolizzato di Jack che si crede il capostipite del metal italiano e pensa di poter tirare m**da ovunque senza alcuna remora.

Ah, però Pino ha un merito. Aver cantato nei Vanadium.


è solo un rifiuto, niente di più. non ha concluso un cazzo nella vita e si comporta come se fosse cristo in terra lol
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jul 28 2010 07:26am
Quote (panzerdivisionseco @ Jul 28 2010 02:18pm)
Prendi i lati negativi di:

Lemmy (per la sua passione per il Jack Daniels).
Ozzy (i suoi occhialetti tondi viola e la sua austera presenza da "prince of darkness").
Joey DeMaio (per i suoi proclami contro qualsiasi cosa "NON TRUE").

Mettili in un frullatore con una canonica pizza margherita italiana al 100%...et voilà. Un alcolizzato di Jack che si crede il capostipite del metal italiano e pensa di poter tirare m**da ovunque senza alcuna remora.

Ah, però Pino ha un merito. Aver cantato nei Vanadium.


Quote (Pangea @ Jul 28 2010 02:19pm)
è solo un rifiuto, niente di più. non ha concluso un cazzo nella vita e si comporta come se fosse cristo in terra lol


quoto entrambi
cmq il merito di aver cantato nei vanadium non gli da la licenza di comportarsi come se fosse il re del metal mondiale
ragazzi siamo sinceri, siamo nel 2010, il VERO metal oggi è morto..o quasi

This post was edited by fanculol on Jul 28 2010 07:26am
Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Jul 28 2010 07:38am
Quote (fanculol @ 28 Jul 2010 15:26)
quoto entrambi
cmq il merito di aver cantato nei vanadium non gli da la licenza di comportarsi come se fosse il re del metal mondiale
ragazzi siamo sinceri, siamo nel 2010, il VERO metal oggi è morto..o quasi


pino scotto è il classico esempio metalfag coi paraocchi e qualunque altra cosa è merda a priori
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 28 2010 07:48am
Pino Scotto è il Beppe Grillo del Metal
Ha parentele con tutti i più grandi musicisti del panorama internazionale: è clone e al tempo stesso fratello di Ozzy Osbourne, nipote di Leone di Lernia nonché cugino di Richard Benson e di Mariottide.
Trattasi di un altro italiano di profonda cultura che contribuisce ad elevare l'immagine dell'Italia nel mondo.
Dopo aver fatto i gargarismi col suo speciale collutorio a base di olio per motori, trito di sigari cubani e vetriolo, la mattina si trasforma in Lucio Dalla.

Viene ricordato dalle mamme di tutto il mondo, oltre che per la sua nota ninna nanna "Sciacquati la bocca col mio piscio lurida puritana succhia uccelli", anche per aver lavorato 34 anni in fabbrica dormendo solo un'ora al giorno: questo grazie ad un'accurata e bilanciata dieta a base di Jack Daniels, cenere di Lucky Strike e Funghi Thai elaborata dal noto dietologo Mario Borghezio.

Jack : Pino mangiamerda, hai rotto il cazzo con le cazzate che spari e con i tuoi capelli sporchi di fango di maiale ittiosico. Cosa ne pensi dei Dari? Datti fuoco. Elisabetta.
Pino : Elisabetta ma perché non ti dai fuoco? Ma levati dai coglioni... vai a fare in culo, deficiente, tu e quel gruppo di quei quattro frocetti nel cervello dei Dari... non valete un cazzo, tutt'e due. È gente come voi che rovina l'Italia, hai capito? Che poi a quel gruppo di coglioni... che... che non sanno fare un cazzo! Hai capito? Che stanno vendendo i dischi! È allucinante ragazzi, è allucinante! Ed è la gente come sta troia di Elisabetta che gli compra i CD e manda in rovina l'Italia... ptu! Pisciati in faccia e datti fuoco. Tu e i Dari. E vai a fare in culo, vai Jack!.

Jack : Cosa sono, tre anni, che sputi stronzate? Basta! Ormai è ora che ci dai un taglio. Abbiamo capito sei lì a prendere i soldi in televisione perché non hai voglia di lavorare. Però abbi almeno il rispetto per chi si fa il culo così dalla mattina alla sera! Mascia da Parma, detto il Saggio.
Pino : Pezzo di merda rotto in culo, tu e trenta delle tue generazioni! Coglione, io ho scaricato i camion in fabbrica per 35 anni, e io qua a Rock TV non prendo un euro, lo faccio gratis. Pezzo di merda, impara a fare l'uomo, fanculo te e chi ti ha messo al mondo

Jack : Ciao Pino, sono Frank, ieri sera stavo al Billionaire e con un po' di amici stavamo parlando di te, ti troviamo ridicolo, ma perché non ti fai una famiglia?
Pino : Coglione, io la famiglia ce l' ho e c' ho anche un figlio di 35 anni, coglione. Hai capito? io la mia vita me la so fatta, tu dove sei, al Billionaire? Hehe, bella merda che sei tu e i tuoi amici, hehe! Bweheh, io vorrei venirci vi vengo a trovare, quando c'è anche Briatore, con un lanciafiamme, vi brucio tutti quanti pezzi di merda. Fate schifo, veramente!Fate veramente schifo!Mi fate veramente schifo, sul serio! Veramente, ve lo dico col cuore, mi fate schifo. Vai Jack!

Jack : Salve signor Scotto, quando vedo lei in tv mi chiedo, come fa una persona ignorante e senza senso a stare lì a sparare stronzate? Tra l' altro, facendo anche le repliche. Questo programma finto e scritto a tavolino è una vergogna per il genere umano. Un saluto, il Corsaro Zoppo.
Pino : Corsaro zoppo, quella gamba che ti manca probabilmente te la sei messa nel culo... Comunque, Corsaro Zoppo, se tu non hai capito che non c'è niente di finto vuol dire che nella merd... nel cervello c'hai proprio le pigne, guarda. Forse è l' unico programma vero, questo, che c'è in televisione, non pilotato e non scritto. Ma vai a fare in...e tirati fuori quella gamba del culo, che ti fa male, va!
Vai Jack!
Member
Posts: 2,627
Joined: Dec 31 2006
Gold: 0.00
Jul 28 2010 07:53am
Ve la dedico... madonna che ridere quando la vidi la prima volta.

Sì, è old, e me ne frega meno di zero.

Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jul 28 2010 07:56am
Quote (panzerdivisionseco @ Jul 28 2010 02:53pm)
Ve la dedico... madonna che ridere quando la vidi la prima volta.

Sì, è old, e me ne frega meno di zero.

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080901113640/nonciclopedia/images/6/6f/Heavy_Metal_contro_Black_Metal%2C_con_Pino_Scotto%2C_Steve_Harris%2C_i_Manowar%2C_Burzum_e_Abbath.gif


LOL
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jul 28 2010 07:56am
Quote (Devovrer @ Jul 28 2010 03:48pm)
Pino Scotto è il Beppe Grillo del Metal
Ha parentele con tutti i più grandi musicisti del panorama internazionale: è clone e al tempo stesso fratello di Ozzy Osbourne, nipote di Leone di Lernia nonché cugino di Richard Benson e di Mariottide.
Trattasi di un altro italiano di profonda cultura che contribuisce ad elevare l'immagine dell'Italia nel mondo.
Dopo aver fatto i gargarismi col suo speciale collutorio a base di olio per motori, trito di sigari cubani e vetriolo, la mattina si trasforma in Lucio Dalla.

Viene ricordato dalle mamme di tutto il mondo, oltre che per la sua nota ninna nanna "Sciacquati la bocca col mio piscio lurida puritana succhia uccelli", anche per aver lavorato 34 anni in fabbrica dormendo solo un'ora al giorno: questo grazie ad un'accurata e bilanciata dieta a base di Jack Daniels, cenere di Lucky Strike e Funghi Thai elaborata dal noto dietologo Mario Borghezio.

Jack :  Pino mangiamerda, hai rotto il cazzo con le cazzate che spari e con i tuoi capelli sporchi di fango di maiale ittiosico. Cosa ne pensi dei Dari? Datti fuoco. Elisabetta.
Pino :  Elisabetta ma perché non ti dai fuoco? Ma levati dai coglioni... vai a fare in culo, deficiente, tu e quel gruppo di quei quattro frocetti nel cervello dei Dari... non valete un cazzo, tutt'e due. È gente come voi che rovina l'Italia, hai capito? Che poi a quel gruppo di coglioni... che... che non sanno fare un cazzo! Hai capito? Che stanno vendendo i dischi! È allucinante ragazzi, è allucinante! Ed è la gente come sta troia di Elisabetta che gli compra i CD e manda in rovina l'Italia... ptu! Pisciati in faccia e datti fuoco. Tu e i Dari. E vai a fare in culo, vai Jack!.

Jack :  Cosa sono, tre anni, che sputi stronzate? Basta! Ormai è ora che ci dai un taglio. Abbiamo capito sei lì a prendere i soldi in televisione perché non hai voglia di lavorare. Però abbi almeno il rispetto per chi si fa il culo così dalla mattina alla sera! Mascia da Parma, detto il Saggio.
Pino :  Pezzo di merda rotto in culo, tu e trenta delle tue generazioni! Coglione, io ho scaricato i camion in fabbrica per 35 anni, e io qua a Rock TV non prendo un euro, lo faccio gratis. Pezzo di merda, impara a fare l'uomo, fanculo te e chi ti ha messo al mondo

Jack :  Ciao Pino, sono Frank, ieri sera stavo al Billionaire e con un po' di amici stavamo parlando di te, ti troviamo ridicolo, ma perché non ti fai una famiglia?
Pino :  Coglione, io la famiglia ce l' ho e c' ho anche un figlio di 35 anni, coglione. Hai capito? io la mia vita me la so fatta, tu dove sei, al Billionaire? Hehe, bella merda che sei tu e i tuoi amici, hehe! Bweheh, io vorrei venirci vi vengo a trovare, quando c'è anche Briatore, con un lanciafiamme, vi brucio tutti quanti pezzi di merda. Fate schifo, veramente!Fate veramente schifo!Mi fate veramente schifo, sul serio! Veramente, ve lo dico col cuore, mi fate schifo. Vai Jack!

Jack :  Salve signor Scotto, quando vedo lei in tv mi chiedo, come fa una persona ignorante e senza senso a stare lì a sparare stronzate? Tra l' altro, facendo anche le repliche. Questo programma finto e scritto a tavolino è una vergogna per il genere umano. Un saluto, il Corsaro Zoppo.
Pino :  Corsaro zoppo, quella gamba che ti manca probabilmente te la sei messa nel culo... Comunque, Corsaro Zoppo, se tu non hai capito che non c'è niente di finto vuol dire che nella merd... nel cervello c'hai proprio le pigne, guarda. Forse è l' unico programma vero, questo, che c'è in televisione, non pilotato e non scritto. Ma vai a fare in...e tirati fuori quella gamba del culo, che ti fa male, va!
Vai Jack!


loled
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jul 28 2010 08:06am
Go Back To Italiano Topic List
Prev173747576771478Next
Add Reply New Topic New Poll