d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 2 Senza Cd
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,095
Joined: Mar 2 2008
Gold: 1,480.00
Apr 18 2010 01:41am
come cavolo si faceva a giocare senza CD?

This post was edited by DrudiTeam on Apr 18 2010 01:41am
Member
Posts: 8,090
Joined: Jun 29 2008
Gold: 884.00
Apr 18 2010 01:51am
Bastava aggiornare la patch, senno scarichi dal sito della blizzard inserendo il CD KEY
qui c'e anche una guida :)
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=21345412&f=269
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Apr 18 2010 02:05am
copia i file .mpq presenti sul cd nella cartella di D2

This post was edited by Slipknot_EL on Apr 18 2010 02:05am
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Apr 18 2010 02:46am
crei immagine virtuale con achool
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Apr 18 2010 02:53am
scarichi il gioco dal sito della blizzard così non rischi l'account ^^
Member
Posts: 58
Joined: Apr 17 2010
Gold: 57.85
Apr 18 2010 02:57am
Quote (Slipknot_EL @ Apr 18 2010 10:05am)
copia i file .mpq presenti sul cd nella cartella di D2


penso che questa sia la soluzione migliore!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 18 2010 04:29am
installa d2 con i cd compresa exp > entri in battle.net sempre con cd dentro e aggiorna alla 1.13 > esplora il contenuto del cd exp e copia i 5 file .mpq e sostituiscili a quelli presenti nella cartella di c programmi d2 (in genere) > dopo che hai copiato togli il cd e gioca a d2
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 18 2010 07:17am
Quote (DrudiTeam @ Apr 18 2010 07:41am)
come cavolo si faceva a giocare senza CD?


LOL.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 18 2010 07:37am
Quote (Slipknot_EL @ Apr 18 2010 08:05am)
copia i file .mpq presenti sul cd nella cartella di D2


this
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll