☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Diablo 2 Senza Cd
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 2508
Replies: 8
Track Topic
DrudiTeam
Member
Posts: 28,095
Joined: Mar 2 2008
Gold
:
1,480.00
#1
Apr 18 2010 01:41am
come cavolo si faceva a giocare senza CD?
This post was edited by DrudiTeam on Apr 18 2010 01:41am
DRANTE
Member
Posts: 8,090
Joined: Jun 29 2008
Gold
:
884.00
#2
Apr 18 2010 01:51am
Bastava aggiornare la patch, senno scarichi dal sito della blizzard inserendo il CD KEY
qui c'e anche una guida
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=21345412&f=269
Slipknot_EL
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold
:
13,853.34
#3
Apr 18 2010 02:05am
copia i file .mpq presenti sul cd nella cartella di D2
This post was edited by Slipknot_EL on Apr 18 2010 02:05am
Djin
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold
:
1,862.76
#4
Apr 18 2010 02:46am
crei immagine virtuale con achool
Pangea
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold
:
2.43
#5
Apr 18 2010 02:53am
scarichi il gioco dal sito della blizzard così non rischi l'account ^^
silverangel
Member
Posts: 58
Joined: Apr 17 2010
Gold
:
57.85
#6
Apr 18 2010 02:57am
Quote (Slipknot_EL @ Apr 18 2010 10:05am)
copia i file .mpq presenti sul cd nella cartella di D2
penso che questa sia la soluzione migliore!
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#7
Apr 18 2010 04:29am
installa d2 con i cd compresa exp > entri in battle.net sempre con cd dentro e aggiorna alla 1.13 > esplora il contenuto del cd exp e copia i 5 file .mpq e sostituiscili a quelli presenti nella cartella di c programmi d2 (in genere) > dopo che hai copiato togli il cd e gioca a d2
Daitan
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
Warn: 30%
#8
Apr 18 2010 07:17am
Quote (DrudiTeam @ Apr 18 2010 07:41am)
come cavolo si faceva a giocare senza CD?
LOL.
JahDub
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold
:
2,046.64
#9
Apr 18 2010 07:37am
Quote (Slipknot_EL @ Apr 18 2010 08:05am)
copia i file .mpq presenti sul cd nella cartella di D2
this
Go Back To
Italiano
Topic List
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact