d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Della Cucina > Gnam
1237Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 17 2010 11:00am
Un buongustaio e una buona forchetta come me non poteva non notare l'assenza di un topic simile!
Possiamo passarci ricette/esperimenti e così via :D
Sono un discreto cuoco(adoro cucinare) ed improvvisarmi "inventore" con gli ingredienti più strani che trovo in casa.
Oggi a pranzo mi sono cucinato degli spaghetti con:

Pomodorini ciliegini tagliati a spicchi di 4
Cipolle di tropea
Feta
Un velo di parmigiano

Ciò che poteva sembrare solo un misero piatto di pasta in bianco con due pomodori si è rivelato invece deliziosissimo!
E voi? Vi piace cucinare? Iso ricette --> alessandrino i want you <3

This post was edited by Verdena on Mar 17 2010 11:01am
Member
Gold: 0.50
Mar 17 2010 11:04am

Inizio con un piatto che amo...spaghetti all' astice.

This post was edited by rikiz on Mar 17 2010 11:04am
Member
Gold: 10,630.00
Mar 17 2010 11:05am
oggi mi sn fatto il fegato :D

infarinando le fettine di fegato, mettendole a cuocere in una padella con un filo d'olio+ il liquore "marsala" poi ho aggiunto un spruzzo di finocchio e via! na delizia guagliò!

This post was edited by ~OzOnE~ on Mar 17 2010 11:06am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Mar 17 2010 11:05am
io nn so cucinare :( so solo che amo i panini (mangio tipo 3-4 panini al giorno oltre la pasta) e non puo' mancare mai la mayonaise :drool:
Member
Mar 17 2010 11:08am
Quote (puyol999 @ Mar 17 2010 06:05pm)
io nn so cucinare :( so solo che amo i panini (mangio tipo 3-4 panini al giorno oltre la pasta) e non puo' mancare mai la mayonaise :drool:

ciccione
Member
Gold: 4.00
Mar 17 2010 11:14am
Quote (rikiz @ Mar 17 2010 05:08pm)
ciccione

ahahahahaahha non è detto che lo sia ^^ magari è magro come un grissino ^^
Member
Gold: 0.10
Mar 17 2010 11:17am
Odio cucinare, ma una ricettina facile facile ce l'ho.