d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bah > Mi Degnero Di Risp
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 4,067
Joined: May 7 2008
Gold: 1,369.11
Sep 4 2008 07:03am
Quote (xuberx @ Thu, 4 Sep 2008, 14:51)
La Storia del Numero 17




11# Togli pure l'anche wink.gif se io togliessi l'anke verrebbe :se io fossi brutto...rimane sempre un'ipotetica deficiente
12# No grazie nn vojo vomitare dato ke ho appena mangiato   lavioli al vapole?molto buoni?
13# Fail purtroppo nn sono giallo in questo momento dato ke mi sono abbronzato       abbronzato...immagino qnt tu sia stato al mare...magari col portatile davanti per stare su d2
14# Impara l'italiano plz wink.gif  cm fai a dirlo a me se nn sai nemmeno cosè un'ipotetica
15# Leggi la 14 wink.gif    leggi la risp alla 14
16# Leggi la 14 e vai a scuola plz       leggi la 14 e la 15 decelebrato del cazzo
17# Numero della sfortuna della tua esistenza , sai solo ripetere le cose dato ke nn hai un cervello abbastanza sviluppato :<, piangi bimbo ;<      sottosviluppato neanderthaliano cinese?oh yeah



Questa fù la storia delle 17 umiliazioni di IIIIgosuIIII, la sua sola esistenza fù una tortura per tutto il mondo, tale ke nei giorni nostri il numero 17 è simbolo di sfortuna.    certo, ce ne fosse una coerente...ah carini i colori...soprattutto il giallo...direi che ti dona

By xuberx


By IIIIgosuIIII
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Sep 4 2008 07:05am
ti umilii sempre di +, lascia stare ke nn è cosa x te wink.gif

ps: le cose ke hai detto nn hanno senso x quello ti stai ri-umiliando wink.gif

This post was edited by xuberx on Sep 4 2008 07:06am
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll