☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Bah > Mi Degnero Di Risp
Closed
New Topic
New Poll
Views: 227
Replies: 1
Track Topic
IIIIgosuIIII
Member
Posts: 4,067
Joined: May 7 2008
Gold
:
1,369.11
#1
Sep 4 2008 07:03am
Quote (xuberx @ Thu, 4 Sep 2008, 14:51)
La Storia del Numero 17
11# Togli pure l'anche
se io togliessi l'anke verrebbe :se io fossi brutto...rimane sempre un'ipotetica deficiente
12# No grazie nn vojo vomitare dato ke ho appena mangiato
lavioli al vapole?molto buoni?
13# Fail purtroppo nn sono giallo in questo momento dato ke mi sono abbronzato
abbronzato...immagino qnt tu sia stato al mare...magari col portatile davanti per stare su d2
14# Impara l'italiano plz
cm fai a dirlo a me se nn sai nemmeno cosè un'ipotetica
15# Leggi la 14
leggi la risp alla 14
16# Leggi la 14 e vai a scuola plz
leggi la 14 e la 15 decelebrato del cazzo
17# Numero della sfortuna della tua esistenza , sai solo ripetere le cose dato ke nn hai un cervello abbastanza sviluppato :<, piangi bimbo ;< sottosviluppato neanderthaliano cinese?oh yeah
Questa fù la storia delle 17 umiliazioni di IIIIgosuIIII, la sua sola esistenza fù una tortura per tutto il mondo, tale ke nei giorni nostri il numero 17 è simbolo di sfortuna. certo, ce ne fosse una coerente...ah carini i colori...soprattutto il giallo...direi che ti dona
By xuberx
By IIIIgosuIIII
xuberx
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold
:
0.00
#2
Sep 4 2008 07:05am
ti umilii sempre di +, lascia stare ke nn è cosa x te
ps: le cose ke hai detto nn hanno senso x quello ti stai ri-umiliando
This post was edited by xuberx on Sep 4 2008 07:06am
Go Back To
Italiano
Topic List
Closed
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact