d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Razer
12314Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 22 2013 12:47pm
Buonasera pagliacci e pagliacci.

vegeth mi ha appena regalato il tappetino della razer vespula.

il problema è che con il mouse che avevo comprato in precedenza (imperator 2012) non legge. mi legge su un cazzo di tavola di legno. ma su quel tappetino il cursore rimane fermo.

su internet non si trova nulla.

avete idee?

waiting for comprati un mac ecc..
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Dec 22 2013 12:48pm
dat regalo di natale tappetino op :rofl:

ps: rigiralo e lmk se funzia :rofl:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 22 2013 12:52pm
Ho smesso di leggere dopo: "vegeth mi ha appena regalato"

Vegeth che regala cose ad ursa??? MA STIAMO SCHERZ.....
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Dec 22 2013 12:54pm


This post was edited by Joker_Devil on Dec 22 2013 12:55pm
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 22 2013 12:59pm
Quote (Joker_Devil @ Dec 22 2013 08:54pm)
http://www.youtube.com/watch?v=s6lVz7DbA2I


ahahahahah

Quote (FanForFun231 @ Dec 22 2013 08:48pm)
dat regalo di natale tappetino op :rofl:

ps: rigiralo e lmk se funzia :rofl:


sfigato. è un regalo. non per natale. per il compleanno.

cmq tard probabilmente nessuno ti regala nulla perche sei un nullafacente tard
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 22 2013 01:30pm
TI RIGIRO
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 22 2013 01:34pm
Quote (ursa @ 22 Dec 2013 19:47)
Buonasera pagliacci e pagliacci.


che manie di protagonismo dio boia... stai sempre a parlare di te e del tuo amichetto vegeth... -_-
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Dec 22 2013 04:01pm
e io ke pensavo ti avesse regalato una birra -_-
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 22 2013 04:22pm
Quote (Wolfos @ Dec 22 2013 09:34pm)
che manie di protagonismo dio boia... stai sempre a parlare di te e del tuo amichetto vegeth... -_-


di chi dovrei parlare di te?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 22 2013 04:50pm
MAREMMA MAIALA TI RIGIRO ...
Go Back To Italiano Topic List
12314Next
Add Reply New Topic New Poll