d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > 11 Settembre Per Non Dimenticare
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Sep 11 2012 08:44am
... Per non dimenticare tutti quei comunistelli che hanno visto 3 documentari comunisti e sono sicuri che ad uccidere 2500 persone siano stati gli americani.
Il motivo: Il petrolio, ovvio.

Beh, cari comunistelli, bastava molto meno, potevano buttar giù la statua della libertà con 100 persone sopra e il petrolio se lo sarebbero preso ugualmentente.

Non dimentichiamo le vittime, ma...

... Non dimentichiamo neanche voi, comunistelli. FUCK
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 11 2012 09:44am
da notare la parte fnale dell articolo. le 3 torri

si sono confusi con qualcos altro mi sa, e non è nemmeno il signore degli anelli. anche li erano solo 2

This post was edited by vegeth on Sep 11 2012 09:45am
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Sep 11 2012 09:47am
Quote (Poncho @ Sep 11 2012 03:32pm)


Interessante... E tutte queste TONNELLATE di esplosivo chi ce l'ha messe? Gesù bambino?

E sopratutto quando? <_<
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 11 2012 09:51am
Quote (loocla @ 11 Sep 2012 17:47)
Interessante... E tutte queste TONNELLATE di esplosivo chi ce l'ha messe? Gesù bambino?

E sopratutto quando? <_<


Se è scritto sull'internet è vero per forza!!!!1111

Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Sep 11 2012 10:07am
Quote (loocla @ Sep 11 2012 05:47pm)
Interessante... E tutte queste TONNELLATE di esplosivo chi ce l'ha messe? Gesù bambino?

E sopratutto quando? <_<


Wrong section, try: http://www.cattoliciromani.com/forum.php
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Sep 11 2012 10:24am
Quote (AlPi @ Sep 11 2012 03:51pm)
Se è scritto sull'internet è vero per forza!!!!1111


Trovatemi un articolo dove spiegano come bucare un pilastro di cemento armato senza farsi notare, stonacare, bucare, inserire un candelotto di esplosivo, collegarli tra di loro, intonacare, pastinare e imbiancare nuovamente e sopratutto PULIRE...
Sappiamo benissimo che tutto ciò è possibile, ci vuole molto tempo, sopratutto per quanto riguarda il "bucare" un pilastro di cemento armato con un normale martello pneum.
Ma cosa ancora più difficile per alcuni è pulire!!

Per favore, non mettete articoli che sostengono che siano stati fatti gli interventi di domenica...
Ah... Neppure dopo l'orario di lavoro...
Ah... Ancora peggio, che i candelotti erano gia li dal 1970, quando le hanno costruite, tanto non vi crediamo.





















Mettere un candelotto in una paretina in foratelle non ha molto senso, non provateci neanche :D
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 11 2012 10:46am
Ma è scritto sull'internet!!!111!11!!

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 11 2012 12:29pm
sarebbe ora che si iniziassero ad inventare complotti americani anche sull'esagono... siamo riusciti a partorire cagate sulle tre torri in quanto aperte al pubblico, ma ora bisogna fare il lvl-up e passare al livello 2...

Quote (AlPi @ Sep 11 2012 05:46pm)
Ma è scritto sull'internet!!!111!11!!


tranquillo ora posto su fb (fonte sicuramente + attendibile di apocalisselaica) che le cariche all'ottagono le hanno messe le talpe di worms armageddon, vedrai che puttanaio domani su studio aperto



p.s. cmq R.i.p. sinceri... scusate mi sono lasciato prendere dallo style dell'abilitatore di utenti di questo forum e mi sono dimenticato del perchè è stato aperto il topic

This post was edited by Medioman on Sep 11 2012 12:30pm
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll