d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Guida Allo Shape Druid Uber Killer > By Wild_mothersucker
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 0.10
Feb 28 2012 10:58am
PREMESSE:
Non avendo ricevuto, su questo forum, specifici consigli su come costruirne uno ho deciso di affidarmi al vecchio Zave e di fare qualche esperimento!
Il risultato è stato un pg divertente, resistente ed incredibilmente economino
Non è un pala smith, non è veloce e resistente come un pala smith, non ha la difesa di un pala smith ma non è monotono come... un pala smith :D
Quindi non ci metterete meno di un minuto ad ottenere la vostra torch, però penso che ne valga la pena per chi volesse usare un pg diverso dal solito!

EQUIP:
Elmo: Volto di Guillaume: incredibilmente economino ed incredibilmente dannoso ( 1 soks ummed )
Armatura : Catene del Onore: +2 skill 20 str 65@ dr... indispensabile direi contro mephysto
Cintura : Cuore di Verdungo o Vigore di Thundergod : preferisco la prima in quanto tg ogni tanto casta foh che interrompe l'attacco
Amuleto: Furia di Highlord
Anello#1: Corvo Gelido possibilmente perfetto di ar ma nn è troppo rilevante ma è indispensabile
Anello#2: mana leach possibilmente con res (fire sono ben accette) str vita ecc... tutte quelle cose ke posson servire ad un mele
Stivali : Cavaliere Sanguinario
Guanti: Presa di Dracula: indispensabile per castare il tanto amato life tap
Arma: Cordoglio su lama della fase ias superiore a 31 e il danno nn è mai abbastanza :D
Scudo: Scudo delle Tempeste ummed

Cta e spirit per bo ovviamente

MERCENARIO:
La storia ci insegna che è totalmente inutile qualsiasi cosa indossi io ne uso uno atto 1 oppure si puo usare anche un altro atto 2
atto 1 : freccia gelida, faith andy e coh eth bug <-- muore izi
atto 2 : mira benedetta, pride coh eth bug e coa um um <-- qualke volta l'ho visto arrivare fino a diablo ma raramente riesce a vederlo morire

BAULE:
Azurewrath: indispensabile contro baal ma i dettagli li scopriremo in seguito
Tradimento: utile se si vuole affrontare con semplicita il simpatico meppo :D ma anche questo lo scopriremo in seguito

INVENTARIO:
Torch: xx/20
Annhi: xx/20/x
le reistenze sono essenziali...
quindi sc 20 life + res sono ben accetti
anche max ar life ovviamente ma son piu utili le resistenze
qualke sk shape con life non guasta ma con la velocita di attacco elevata e il life tap praticamente la vita sarà sempre al massimo
molte volte uccido uber senza bo x la pigrizia di mutarmi in umano fare bo e rimutarmi^^ (quindi anke cta puo diventare inutile, rendendo questa build molto molto molto economica)

ATTRIBUTI:
Forza: quanto basta per indossare
Destrezza: per avere parata al 75, se usi uno scudo tanto vale pomparla... e un po di ar in piu non fa male
Vitalita: tutto il resto
Energia: -_-

ABILITà:
20 licantropo
20 licantropia
20 rabbia
20 furia
20 rampicante velenoso
il resto a oak: io al lvl 90 nn gli ho dato nessun punto, non serve... la prima creatura che muore è sempre lei sono punti sprecati dal mio punto di vista

TATTICA:
Lilith Duriel e Izual saranno carne da macello... un morso di rabbia qua e la e giu di furia x uccidere tutti con pochi colpi!
Consiglio di aprire tristiam vicino al baule (dal baule) xke tanto se seguite i miei consigli non penso ke abbiate bisogno di tornare a curarvi e comprare pozioni
ben si tornerete nel baule a cambiare l'arma!
Indossate Treachery andate in qualsiasi wp e fatevi colpire fino a far castare fade... che vi potera tutte le res a 75 (fire è quella un po piu debole solitamente)
Indossate nuovamente Coh ed entrate a trist
Prendete da una parte meppo...via il dente via il dolore e portatelo lontano dagli altri 2... senza riempire trist di maghi ovviamente..una volta entrato il life tap sarà un cumulo di ossa in pochi secondi!
Ora passiamo a Diablo... nulla di piu semplice
Ed ecco l'unica pecca di questo char...Baal il simpatico mob ha la fortuna di avere molta molta molta difesa e con il vostro ar non lo colpirete molto spesso, cosi da ricaricarsi la vita a vista d'occhio, evoca pure altri mob immuni al danno fisico che faranno del vostro mana una sfera vuota! :(
Niente paura.... uccidi i primi 2 fratelli entrate nel portare rosso, prendete la vostra azure e catapultatevi da baal tenendo la skiena possibilimente contro un muro, mordetelo con rabbia xke l'ow di draculus non sempre entra e non dura cosi a lungo!
Da avvelenato non ripristinera piu vita e cosi userete la solita skill furia x uccidere lui e tutto cio ke evoca, dato ke santuario oltre a respingere i non morti annullerà pure l'immunita fisica... e anche baal sarà diretto nella tomba ma non molto rapidamente :(

CONCLUSIONI:
20 a rampicante piuttosto che a oak: per il semplice fatto che oak è un eterno morto, invece il danno da veleno aumentato puo essere un divertente diversivo in occasioni di pvm rapido, come travi diablo per esempio
Furia Ferina vi puo aiutare per correre piu velocemente ma come skill è piu lenta di furia quindi inutile
Come detto nelle premesse non è un personaggio molto rapido.. piu che altro il problema rimarra baal, la sua difesa il suo rep life, e i suoi mob succhia mana, che puo esser sconfitto mediante azure che però fa molto poco meno danno di grieff
con un Hammer in party azure puo essere anche omesso, ma lo considero fondamentale per un uccisione in solitaria!

un ringraziamento speciale a Zave per le mega spiegazioni riguardo a skill e items e x i preziosi consigli
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll