d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Verdena 2 - Bsk Clan 0
1239Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 9 2011 05:22pm
Member
Posts: 6,240
Joined: Jun 2 2008
Gold: Locked
Warn: 30%
Jul 9 2011 05:26pm
Visto ke lo hai rifatto avresti almeno potuto mettere titolo in rosso/grassetto/corsivo :)
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 9 2011 05:29pm
Quote (sickrox @ 10 Jul 2011 01:26)
Visto ke lo hai rifatto avresti almeno potuto mettere titolo in rosso/grassetto/corsivo :)


il "Devovrer" come creatore del topic vale più di mille titoli in rosso/grassetto/corsivo B)
Member
Posts: 5,511
Joined: Feb 21 2009
Gold: 9,140.61
Jul 9 2011 05:29pm
Quote (Devovrer @ 10 Jul 2011 00:29)
il "Devovrer" come creatore del topic vale più di mille titoli in rosso/grassetto/corsivo  B)


ma vaffanculo va fa hahaah
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jul 9 2011 05:30pm
Quote (Devovrer @ Jul 9 2011 11:29pm)
il "Devovrer" come creatore del topic vale più di mille titoli in rosso/grassetto/corsivo  B)


A devvrò sei un tirchiaccioooooooooooooooo..
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 9 2011 05:40pm
Quote (fascia1990 @ 10 Jul 2011 01:29)
ma vaffanculo va fa hahaah


Quote (loocla @ 10 Jul 2011 01:30)
A devvrò sei un tirchiaccioooooooooooooooo..


adore me
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 9 2011 06:21pm
non riesco a descrivere a parole quanto sto godendo in questo momento
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 9 2011 06:22pm
Quote (Crazy_Fury @ 10 Jul 2011 01:21)
non riesco a descrivere a parole quanto sto godendo in questo momento


io mi sono appena fatto una pippa rendo l'idea?
Member
Posts: 5,511
Joined: Feb 21 2009
Gold: 9,140.61
Jul 9 2011 06:29pm
Quote (sverza_power @ 10 Jul 2011 01:22)
io mi sono appena fatto una pippa rendo l'idea?


con la foto di bsk?
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 9 2011 06:32pm
Aspetto prox torneo per farmi risate :) Spero di nn trovarci 2 incapaci che escano al primo turno.
Go Back To Italiano Topic List
1239Next
Closed New Topic New Poll