d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fatto Topic In Scammer Accusation
12329Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 7 2011 11:32am
Dagli screenshot la confessione è evidente.
Pure stupido oltre che ladro e pezzente.

ps: grazie a chi ha vouchato nel thread

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=56170188&f=250
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 7 2011 11:38am
Se guardate il thread in SA ci sono le prove della confessiona di tia, e dove dice di aver venduto anche il mio amuleto.
E daitan che vendeva la mia roba.
anche bsk ovviamente sapeva tutto ma ha fatto finta di niente.
Mi fate pena davvero pezzenti schifosi, meritereste che venissi a spaccarvi la testa in due ma non valete neanche il biglietto dell'autostrada.

Per quanto riguarda gio.. porello, immagino che quel nanetto da giardino non abbia ricevuto un'educazione quindi non ci sto neanche a disquisire con lui.

This post was edited by Verdena on Jul 7 2011 11:38am
Member
Posts: 5,257
Joined: Apr 11 2007
Gold: 0.00
Jul 7 2011 11:39am
4 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 0 Utenti Anonimi): BsK, Baffoz, Verdena, Karonte
Member
Posts: 394
Joined: Jun 30 2007
Gold: 0.00
Jul 7 2011 11:40am
In genere lascio correre e non mi interesso a queste cose, ma stavolta non posso fare a meno che esprimere la mia delusione...davvero ragazzi, eppure ricordo diverse piacevoli serate con molti di voi, mi sembravate persone affidabili che non ci avrebbero neanche pensato a certe pugnalate alle spalle...okay si tratta di un gioco però il gesto è sempre quello...allora non è un detto che certe persone venderebbero pure la madre per qualche spiccio...scammare non dico un amico ma una persona che si fidava di voi...che delusione...vi facevo persone più serie, mi spiace andre :-/
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 7 2011 11:40am
D'altro canto vi capisco, un mio personaggio è piu di quanto guadagnate voi in 3 mesi pezzenti quindi avete fatto bene.
Compratevi da mangiare al penny market.
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jul 7 2011 11:41am
Spero che come minimo tu gli rovini la vita su sto forum
Member
Posts: 5,257
Joined: Apr 11 2007
Gold: 0.00
Jul 7 2011 11:41am
Gruppo: Members
Post: 17,701
Registrato: Jun 26 2006
Gold: 44,595.00
Gilda: Vendetta
Warn: 30%

e tutti sti gold da dove li hai tirati fuori?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 7 2011 11:42am
Quote (Baffoz @ Jul 7 2011 06:41pm)
Gruppo: Members
Post: 17,701 
Registrato: Jun 26 2006
Gold: 44,595.00
Gilda: Vendetta
Warn: 30%

e tutti sti gold da dove li hai tirati fuori?


Venduto un po di roba di valore.
Member
Posts: 5,257
Joined: Apr 11 2007
Gold: 0.00
Jul 7 2011 11:43am
Quote (Verdena @ Jul 7 2011 05:42pm)
Venduto un po di roba di valore.


pensavo avessi scammato qualcuno rofl
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Jul 7 2011 11:44am
che stato.
Go Back To Italiano Topic List
12329Next
Closed New Topic New Poll