Quote (Verdena @ Jun 29 2011 01:46pm)
Riccà fail

/edit
ho solo detto che o ha usato qualcosa o è stato chi aveva password.
si chiama logica
bè la psw l'avevamo io gio ed eugè come per tutti gli accs.
se eugè dice che non usa nulla io ci metto la mano sul fuoco.
Ad ogni modo non mi sembra il massimo della correttezza
il tuo comportamento in chat una volta venuto a conoscenza dello scam(o non scam)
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 01:47pm)
Leggi babbo

/edit visto che vi piace riferirvi le cose che dico in privato
pure a Eugenio rimarrà sempre il dubbio che possiate essere stati voi o meno.
Se serve screenshot di questa affermazione(visto che vi passate i miei ss e le mie conv) pm ^^^
bè se eugenio lo pensasse davvero
1) non ha capito che tra gildani c'è il massimo della fiducia
2) ha preso un grosso granchio, visto che quel dru era mio per almeno metà
This post was edited by xPainSoAx on Jun 29 2011 07:52am