Quote (Repsol @ 24 Nov 2010 19:27)
Continuando la risposta legata al post #97 del topic sui froci...
Bah, sto posto mi ha davvero stancato, dopo quasi 4 anni ci fosse uno un pò più cresciuto...
E dire che me ne sono andato qualche mese, ma al mio ritorno niente, ci fosse una cosa cambiata in meglio...
Sempre i soliti bacchettoni, (finti) perbenisti, ipocriti, sinistronzi de sto cazzo, mai uno che abbia il coraggio di dire quello che VERAMENTE pensa su certa gente (dai che l'ho scritta apposta, voglio leggerle le battutine su di me, almeno rido in questo pomeriggio di lavoro! Anzi non so quante ne leggerò perchè se qualcuno si prende st'account, arrivederci e grazie.)
Quindi tante belle cose e se qualcuno vuole questo account per rovinarlo al meglio si faccia avanti, tanto non penso che ci mettiate molto a raggiungere la vetta... 100%warn+scammer+locked, che ci vuole per voi super PRO!!!
E andate a leccare qualche passerina, come direbbe Alessandrino (che delusione, pensavo fossi molto migliore)...
Nessun saluto, nessuna critica ad alcuno, solo un salve salvino a tutti, ho fatto anche pulizia su msn pochi giorni fa, quindi chi mi vede offline è perchè non è più desiderato.