d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Settimanale Delle Principesse Sirene > Martdei
1237Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 18 2010 08:16am

Quote (Krocodile @ May 16 2010 03:18pm)
No, di solito il martedì si apre il topic settimanale sulle principesse sirene :D



oggi è martedi e abbiamo dimenticato di postarlo :)

vabbè per chi non lo sapesse (dubito che qualcuno non lo sa.. cioè stiamo parlando delle principesse sirene non un cartone qualunque) ecco di cosa tratta

La protagonista Lucia, Principessa Sirena dell'Oceano Pacifico del Nord, giunge sulla terraferma con Hippo, un petulante pinguino, incontra Hanon la Principessa dell'Oceano Atlantico del Sud e diventa la sua migliore amica insieme a Rina la Principessa dell'Oceano Atlantico del Nord, prima delle altre principesse, e per cercare la sua perla, persa anni prima per salvare Kaito, un ragazzo caduto da una nave a causa di un naufragio e del quale s'innamorò perdutamente. Sulla Terra Lucia rincontra casualmente Kaito, il quale, a causa dell'aspetto umano assunto dalla sirena, non la riconosce. La sirena non può rivelare al ragazzo la sua vera identità: se lo facesse si trasformerebbe in schiuma di mare.

Purtroppo negli Oceani vaga il castello del terribile Gaito, un membro della famiglia dei Pantarassa, che, aiutato dalle Dark Lovers e dalle perfide Black Beauty Sisters, vuole catturare le sette Principesse Sirene e impossessarsi così delle loro perle. Il compito di Lucia è quello di riunire tutte le Principesse per invocare con le loro preziose perle la leggendaria Regina dei Mari, l'unica in grado di fermare i nemici. Le Principesse scoprono la magia della voce, e grazie alle loro perle possono trasformarsi in meravigliose cantanti e così possono sconfiggere i nemici con le loro canzoni.

Nella seconda serie dell'anime, che corrisponde ai volumi cinque e sei del manga, Kaito parte per un viaggio in quale perde la memoria; una ragazza di nome Mikaru lo trova sulla spiaggia e lo cura. Fatto ritorno a casa con Mikaru, Kaito si ricorda di tutti tranne di Lucia, Hanon e Rina. Intanto arriva un altro nemico, Mikeru, aiutato dalle Black Beauty Sisters, da Alala, da Lady Bat e da Lanua. Lucia dovrà salvare l'anima di Seira, che verrà catturata da Mikeru. Quando a Kaito ritorna la memoria, egli decide di tornare da Lucia; Mikaru, presa dallo sconforto, decide di unirsi a Mikeru. E così Lucia, con l'aiuto di Kaito e delle altre Principesse Sirene dovrà salvare sia l'anima di Seira che quella di Mikaru, con una grande sorpresa finale.

scusatemi ma non ho visto le ultime puntate.. cosa ha fatto Lucia?? cosa è successo? etc.. potreste postare le ultime puntate? grazie a tutti..!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 18 2010 08:17am
lucia è andata a lavorare come badante e finisce la puntata mentre gli cade una saponetta in terra e un ombra si avvicina da dietro

This post was edited by Alessandrino on May 18 2010 08:18am
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 08:17am
:rofl: :rofl: :rofl:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 18 2010 08:19am
Quote (Alessandrino @ May 18 2010 02:17pm)
lucia è andata a lavorare come badante e finisce la puntata mentre mentra gli cade una saponetta in terra e un ombra si avvicina da dietro


uhm strano gli spoiler non lo avevano detto :S ke sia Kaito? uhm pensa ke sorpresa :O

Quote (AlChErMeS @ May 18 2010 02:17pm)
:rofl: :rofl: :rofl:

senti x favore non spammare qui.. è un topic serio x noi.. non vogliamo farcelo chiudere..

This post was edited by Offlimits on May 18 2010 08:20am
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 08:19am
Quote (Offlimits @ May 18 2010 03:19pm)
uhm strano gli spoiler non lo avevano detto :S


senti x favore non spammare qui.. è un topic serio x noi.. non vogliamo farcelo chiudere..


mica stavo spammando, stavo esprimendo un opinione...
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 18 2010 08:21am
Quote (AlChErMeS @ May 18 2010 02:19pm)
mica stavo spammando, stavo esprimendo un opinione...


...

Quote (AlChErMeS @ May 18 2010 02:17pm)
:rofl: :rofl: :rofl:




esprimi opinioni cosi tu? ti capisci da solo O_O
cmq nn andiamo off-topic thanks..
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 18 2010 08:22am
Quote (Offlimits @ May 18 2010 04:19pm)
uhm strano gli spoiler non lo avevano detto :S ke sia Kaito? uhm pensa ke sorpresa :O


senti x favore non spammare qui.. è un topic serio x noi.. non vogliamo farcelo chiudere..


guarda, kaito non mi piace affatto in questo periodo, si è comportata malissimo con niura e kokoshi perchè kimono è uscita a prendere un caffè con nagasako... Kaito inoltre ha fatto cadere kisokono in bicicletta, io spero che esca fuori da questo fantastico cartone amimato made in japan
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 08:23am
Quote (Offlimits @ May 18 2010 03:21pm)
esprimi opinioni cosi tu? ti capisci da solo O_O
cmq nn andiamo off-topic thanks..


io ho i miei modi di esprimermi

comunque anche io grande fan delle principesse sirene!
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 18 2010 08:24am
Quote (Alessandrino @ May 18 2010 02:22pm)
guarda, kaito non mi piace affatto in questo periodo, si è comportata malissimo con niura e kokoshi perchè kimono è uscita a prendere un caffè con nagasako... Kaito inoltre ha fatto cadere kisokono in bicicletta, io spero che esca fuori da questo fantastico cartone amimato made in japan

non è ke per caso tu non sei un vero fun di questo cartone?
kaito è maschio..
cmq non è vero è un personaggio bellissimo.. un fascino incredibile.. è vero ke a volte non si comporta bene.. xò ha il suo ruolo nel cartone.. lo fa diventare.. mm cosi...cosi.. animato si.. un bel cartone animato..

Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 08:25am
Quote (Offlimits @ May 18 2010 03:24pm)
non è ke per caso tu non sei un vero fun di questo cartone?
kaito è maschio..
cmq non è vero è un personaggio bellissimo.. un fascino incredibile.. è vero ke a volte non si comporta bene.. xò ha il suo ruolo nel cartone.. lo fa diventare.. mm cosi...cosi.. animato si.. un bel cartone animato..


secondo me dovrebbe fumare meno e ciccare di piu... non cicca mai :(
Go Back To Italiano Topic List
1237Next
Add Reply New Topic New Poll