d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vdok > Per Tornare Un Po' A Ridere
123Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 12 2010 02:15pm
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=22445176&f=269
gioielleria xD!


http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=26430760&f=269
'saluto a d2jsp' .. sinceramente però non mi è ancora nato il fratello .. non è che sei sterile ?



thx to: zante per i 5 fg
thx to: A-Ser per aver riso di quel genio .. quanti bei momenti xDD

non chiudete per favore .. è un topic di discussione, non di spam

This post was edited by meko93 on Jan 12 2010 02:19pm
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jan 12 2010 02:18pm
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

metti su ballarò xo ora.... t fa sbellicare quell'idiota che sta parlando
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 12 2010 02:20pm
Quote (Zante @ Jan 12 2010 08:18pm)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

metti su ballarò xo ora.... t fa sbellicare quell'idiota che sta parlando


no sto facendo eng e c'è dr house omfg
Member
Posts: 3,972
Joined: Apr 13 2008
Gold: 0.00
Jan 12 2010 02:21pm

old ma ci sta in sto topic
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 12 2010 02:21pm
Quote (riciccio @ Jan 12 2010 08:21pm)
http://img247.imageshack.us/img247/5332/vdokne7fs2.jpg
old ma ci sta in sto topic


y ma quella non è la sua faccia lol
cazzo la avevo la foto salvata -.- tutto in hd vecchio
ma vaffanculo
Member
Posts: 8,090
Joined: Jun 29 2008
Gold: 884.00
Jan 12 2010 02:22pm
Accesso Negato. Non puoi rispondere ad un topic che non ha avuto nessun nuovo post negli ultimi 3 mesi :(

This post was edited by DRANTE on Jan 12 2010 02:22pm
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jan 12 2010 02:29pm
Quote (vdok @ Dec 17 2008 07:08pm)
DeH che figata.
Immagginavo che siete tutti sfigati ma..Fino a tal punto?

Solo voi potete  rispondere ad un Post dove una persona saluta e esce, sfigati su' su' andate a giocare a d2 happy.gif che magari Akara sara' l'unica che nella vostra vita vi ha Accettato.Ve le vende ancora le Pozze,erro?

Deh.  hand.gif


ahahahahahahhahahahahauahuahuahuahuauahuahuahuahau


ed:

Quote (vdok @ Dec 16 2008 10:55pm)
Ancoraesiste sto Sito ?
O meglio, Ancora esiste Meko??????
Ma ho senito il telegionale e una centinaia di Burundesi,in Africa per l'esattezza,sapete,siete scarsi voi,Siao morti sotto allagamento.
Meko cazzo hai fatto?O non sei morto xke eri bello chiuso a casa a giocare a d2 ?XD
Deh.

Da quanto tempo^^
Saluto veloce Gente di d2 jsp biggrin.gif

Bom Passo e chiudo happy.gif

PS:Meko se alzi le tue chiappone da quel Torchio Idraulico in cui ti siedi perche', per soreggerti ci vuole cio', vai in camera di tua Madre mi vedrai li' che le facci assaporare la sostanza con cui il tuo fratello Nascera' tra poco.

Bye Gente di jsp, vi ho sempre voluti Bene santa.gif heart.gif


Quote (vdok @ Aug 19 2008 09:20pm)
oddio raga, mi è successo una disgrazia oggi, o meglio un casino..oggi, all'1 dal mio negozio, come alcuni sanno lavoro la(oreficeria-orologgeria) torno a casa per fare pranzo..pranzo da solo xke mia mamma era a lavoro, poco male..be'..mi rilasso mezzora davanti al pc cazzeggiando fino alle 2 tipo..

be'..alle 2 e qualcosa, mi chiama al telefono la vicina del mio negozio urlando e sbraitando..cazzo successo.. e mi dice che mi stavano scassinando e rubando la merce(oro diamanti orologi eccetera..)cazzo, corro e arrivo davanti al negozio..e trovo una macchina,(alfa 127 nera se non sbaglio ma non sono stato la a guardarla) la trovo davanti al mio negozio che copriva la grande vetrata..arivo la davanti e vedo, una persona detro la macchina che mi guarda, porta del negozzio tutta scassata e saracinesca alzata, e 2 persone dentro con 2 sachi che buttavano la merce dentro..non sapendo che cazzo fare, la porta era rotta, rompo l'estremita' della porta che era in ferro usandola come spranga..entro solo ora, dentro il negozio quelli mi guardano..io metto una vetrina davanti la porta, e salto addosso a questi figli di una gran puttana, sprangate in faccia secche senza pensarci 2 volte..gli prendevo la testa e gliela sbattevo contro il muro e contro le vetrine..sprangate alle ginocchia gomiti..gli ho deframmentato le gambe non riuscivano nemmeno a muoversi..quello nella macchina esce e butta la vetrina che copriva la porta buttandola a terra..vado verso di lui e con un calcione sul ginocchio destro gli rompo la gamba al contrario..immaginate che dolore..ma dio cristo.. quando era a terra ho iniziato a tirargli calci in facci..nessuno si muoveva..solo io che tiravo calci..be'...stavo x ammazzarli.. e arriva la polizia..e mi ferma urlando come coglioni.."dio porco" e non bestemmio mai io.. be', quasi li raccogliavano con il cucchiaio sti figli di grandissime puttane.. a me, la polizia non ha detto nulla solo se sto bene e se mi hanno rubato la merce, era tutta nei sacchi..so solo che quelle 3 persone del cazzo, non cammineranno mai piu' nella loro vita e questo mi fa troppo gioire..questi 3 coglioni hanno fatto furti (diano marina imperia e altre citta) da un casino di tempo tutte gioiellerie..penso, che stavolta hanno scelto quella sbagliata..

credeteci, che magari domani vado in tv .. dio..



AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAA

This post was edited by Zante on Jan 12 2010 02:48pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 12 2010 02:30pm
Quote (Zante @ Jan 12 2010 08:29pm)
ahahahahahahhahahahahauahuahuahuahuauahuahuahuahau


Deh.
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jan 12 2010 02:31pm
Quote (meko93 @ Jan 12 2010 09:30pm)
Deh.


che belli i tempi in cui anche io mi flammavo con quei tre stalloni
Member
Posts: 3,972
Joined: Apr 13 2008
Gold: 0.00
Jan 12 2010 02:33pm
è la gente come lui, glattoni, lo spettro, truce boys ecc ecc che rendeva jsp un' occasione per farsi due risate..ora nn si va oltre a: mi dite il titolo di questa canzone?
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Closed New Topic New Poll