Quote (vdok @ Dec 17 2008 07:08pm)
DeH che figata.
Immagginavo che siete tutti sfigati ma..Fino a tal punto?
Solo voi potete rispondere ad un Post dove una persona saluta e esce, sfigati su' su' andate a giocare a d2 happy.gif che magari Akara sara' l'unica che nella vostra vita vi ha Accettato.Ve le vende ancora le Pozze,erro?
Deh. hand.gif
ahahahahahahhahahahahauahuahuahuahuauahuahuahuahau
ed:
Quote (vdok @ Dec 16 2008 10:55pm)
Ancoraesiste sto Sito ?
O meglio, Ancora esiste Meko??????
Ma ho senito il telegionale e una centinaia di Burundesi,in Africa per l'esattezza,sapete,siete scarsi voi,Siao morti sotto allagamento.
Meko cazzo hai fatto?O non sei morto xke eri bello chiuso a casa a giocare a d2 ?XD
Deh.
Da quanto tempo^^
Saluto veloce Gente di d2 jsp biggrin.gif
Bom Passo e chiudo happy.gif
PS:Meko se alzi le tue chiappone da quel Torchio Idraulico in cui ti siedi perche', per soreggerti ci vuole cio', vai in camera di tua Madre mi vedrai li' che le facci assaporare la sostanza con cui il tuo fratello Nascera' tra poco.
Bye Gente di jsp, vi ho sempre voluti Bene santa.gif heart.gif
Quote (vdok @ Aug 19 2008 09:20pm)
oddio raga, mi è successo una disgrazia oggi, o meglio un casino..oggi, all'1 dal mio negozio, come alcuni sanno lavoro la(oreficeria-orologgeria) torno a casa per fare pranzo..pranzo da solo xke mia mamma era a lavoro, poco male..be'..mi rilasso mezzora davanti al pc cazzeggiando fino alle 2 tipo..
be'..alle 2 e qualcosa, mi chiama al telefono la vicina del mio negozio urlando e sbraitando..cazzo successo.. e mi dice che mi stavano scassinando e rubando la merce(oro diamanti orologi eccetera..)cazzo, corro e arrivo davanti al negozio..e trovo una macchina,(alfa 127 nera se non sbaglio ma non sono stato la a guardarla) la trovo davanti al mio negozio che copriva la grande vetrata..arivo la davanti e vedo, una persona detro la macchina che mi guarda, porta del negozzio tutta scassata e saracinesca alzata, e 2 persone dentro con 2 sachi che buttavano la merce dentro..non sapendo che cazzo fare, la porta era rotta, rompo l'estremita' della porta che era in ferro usandola come spranga..entro solo ora, dentro il negozio quelli mi guardano..io metto una vetrina davanti la porta, e salto addosso a questi figli di una gran puttana, sprangate in faccia secche senza pensarci 2 volte..gli prendevo la testa e gliela sbattevo contro il muro e contro le vetrine..sprangate alle ginocchia gomiti..gli ho deframmentato le gambe non riuscivano nemmeno a muoversi..quello nella macchina esce e butta la vetrina che copriva la porta buttandola a terra..vado verso di lui e con un calcione sul ginocchio destro gli rompo la gamba al contrario..immaginate che dolore..ma dio cristo.. quando era a terra ho iniziato a tirargli calci in facci..nessuno si muoveva..solo io che tiravo calci..be'...stavo x ammazzarli.. e arriva la polizia..e mi ferma urlando come coglioni.."dio porco" e non bestemmio mai io.. be', quasi li raccogliavano con il cucchiaio sti figli di grandissime puttane.. a me, la polizia non ha detto nulla solo se sto bene e se mi hanno rubato la merce, era tutta nei sacchi..so solo che quelle 3 persone del cazzo, non cammineranno mai piu' nella loro vita e questo mi fa troppo gioire..questi 3 coglioni hanno fatto furti (diano marina imperia e altre citta) da un casino di tempo tutte gioiellerie..penso, che stavolta hanno scelto quella sbagliata..
credeteci, che magari domani vado in tv .. dio..
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAA
This post was edited by Zante on Jan 12 2010 02:48pm