d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Mega Figura Di Merda > Il Primo Dell'anno
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Jan 1 2010 09:08am
ieri notte ci incontriamo tutti verso l'1:30 sotto casa mia poer andare a festeggiare da un amico
un'amica mia pero ha dato forfait alla fine e quando me l'ha detto un'altra amica che n nsarebbe venuta le ho madnato un msg con scritto:
"uff ma perkè nn sei venuta??cmq tanti auguri di buon anno"
il prblema è che qst messaggio l'ho mandato ad un'altra ragazza al quale nel pomeriggio,per una serie di motivi che n nvi sto a speigare,avevo detto che lei alla festa nn era stata invitata.....
voelvo morire quando ho madnato il msg....
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Jan 1 2010 09:09am
hahahhaa
Member
Posts: 4,397
Joined: Jul 5 2007
Gold: 4.00
Jan 1 2010 09:38am
ahahaahahahahah in quei casi ... ci si accorge sempre quando il messaggio sta per partire... avresti dovuto togliere la batteria in un nanosecondo ... se ti sei accorto dopo averlo inviato invece... azz XD che sfiga !!! ahahah :rofl:
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 1 2010 09:41am
HAHAHAHHA giangiiiii selfowned xD
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Jan 1 2010 09:59am
ahhahaha stavo a morire in macchina quando l'hai detto
Member
Posts: 4,397
Joined: Jul 5 2007
Gold: 4.00
Jan 1 2010 10:39am
Quote (Djin @ Jan 1 2010 03:59pm)
ahhahaha stavo a morire in macchina quando l'hai detto


in macchina ?¿
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Jan 1 2010 10:42am
Quote (Ippocampo @ Jan 1 2010 04:39pm)
in macchina ?¿


si stavamo asprettando hce venissero gli altri in macchina
Member
Posts: 13,320
Joined: Aug 26 2008
Gold: 4.00
Warn: 100%
Jan 1 2010 10:43am
Quote
Ottimo modo di iniziare l'anno


13,105
Member
Posts: 3,367
Joined: Jan 22 2006
Gold: 23,984.50
Jan 1 2010 10:44am
lool hahaha
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Jan 1 2010 10:44am
Quote (Tallulah @ Jan 1 2010 04:43pm)
13,105


nn rubarmi le idee!!!
prima io scrivevo cosi i msg
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll