ieri notte ci incontriamo tutti verso l'1:30 sotto casa mia poer andare a festeggiare da un amico
un'amica mia pero ha dato forfait alla fine e quando me l'ha detto un'altra amica che n nsarebbe venuta le ho madnato un msg con scritto:
"uff ma perkè nn sei venuta??cmq tanti auguri di buon anno"
il prblema è che qst messaggio l'ho mandato ad un'altra ragazza al quale nel pomeriggio,per una serie di motivi che n nvi sto a speigare,avevo detto che lei alla festa nn era stata invitata.....
voelvo morire quando ho madnato il msg....