d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Curare Un Naso Rotto Senza Operazione. > Gdr
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Nov 3 2009 09:19am
Ciao, dovrei fare un test e mi richiede di descrivere la cura di un naso rotto senza operazione, io stavo pensando a quando ti mettono quella specie di maschera facciale solo che non so proprio come descriverla. Se no voi avete dei consigli ?
E per mat ... CIAO FROCIO.

This post was edited by YoUseeDA_Light on Nov 3 2009 09:20am
Member
Posts: 10,411
Joined: Apr 17 2007
Gold: 1.11
Nov 3 2009 09:23am
Solo una persona quì dentro può darti le giuste delucidazioni che stai cercando, ma non ti dico chi é..

devi arrivarci da solo....


















:rofl:
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Nov 3 2009 09:27am
Quote (D2exps @ Nov 3 2009 05:23pm)
Solo una persona quì dentro può darti le giuste delucidazioni che stai cercando, ma non ti dico chi é..

devi arrivarci da solo....


un piccolo aiuto il suo nome inizia con L il suo diminutivo con G

This post was edited by Slipknot_EL on Nov 3 2009 09:27am
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Nov 3 2009 09:32am
Quote (Slipknot_EL @ Nov 3 2009 04:27pm)
un piccolo aiuto il suo nome inizia con L il suo diminutivo con G


Ma cos'è ^^ chi è o_O
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Nov 3 2009 09:33am
Quote (YoUseeDA_Light @ Nov 3 2009 04:32pm)
Ma cos'è ^^ chi è o_O


è il più bello e saggio della sezione
Member
Posts: 10,411
Joined: Apr 17 2007
Gold: 1.11
Nov 3 2009 09:37am
Ok aiutino: ha un FIUTO eccezionale e fa invidia perfino al migliore tra gli austronauti della NASA

XD

This post was edited by D2exps on Nov 3 2009 09:38am
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Nov 3 2009 09:37am
Quote (Djin @ 3 Nov 2009 17:33)
è il più bello e saggio della sezione


this
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 3 2009 09:38am
Quote (lucalazzi @ 3 Nov 2009 15:37)
this


Fottuto lucalazzi e fammi sta sing
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Nov 3 2009 09:39am
Quote (D2exps @ Nov 3 2009 04:37pm)
Ok aiutino: ha un FIUTO eccezionale e fa invidia perfino al migliore tra gli austronauti della NASA

XD


Chi è dai please O_O Mi verrebbe in mente Conan ... ma non ricordo il nome account di jsp ^^ era un soprannome affidatogli da mirko.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 3 2009 09:45am
Quote (Djin @ Nov 3 2009 04:33pm)
è il più bello e saggio della sezione


altro aiuto : d2exps ha dichiarato di volergli bene...
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll