d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giordy > Aka: Fidanzatina Di Raul.
1238Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2009 04:27am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 08:53am)
Sono 4 mesi che non loggavo ma i buffoni come te ci sono sempre, sei un perdente .. ci hai perso la vita su sto forum e manco lo ametti? Puoi farti spalleggiare da insulsi sconosciuti dogs come te , mi fate solo che ridere .. è inutile che vi coalizzate.. non vi si è mai inculato nessuno, siete dei completi sconosciuti che stanno 24/7 su un forum a fare i fighi e che vanno assieme a mirabilandia dato che gli unici amici che avete sono quelli beccati qui su jsp, siete davvero ridicoli ;)



Il morto di fame sei tu, sry è inutile che crei  inutili topics dove dici che prendi 1300 euro al mese da babbo natale coglione, tuo padre lavora in kenya, sarà uno venditore di tappeti cosa cazzo vuoi guadagnare? E anche se fosse vero sei un mantenuto figlio di papa , coglione che non sei altro :thumbsup:


Stai aprendo decine di topic per far vedere di essere Pro, dove proclami di essere Pro.

Quote
mi fate solo che ridere


Grande italiano, tu e l'itaGLiano siete grandi amici.

Cresci ragazzo, non sei mai stato nè Pro, nè qualcosa di simile.. sei soltanto un ragazzino esaltato.
Dico solo che sei fuggito da D2 Europe Non Ladder, perchè la tua fama era sotto terra, sia come duellante sia come persona. (stessa cosa Raul)

This post was edited by Diaclo on Jul 13 2009 04:29am
Member
Posts: 2,123
Joined: May 31 2009
Gold: 37.00
Jul 13 2009 04:28am
Quote (Diaclo @ Mon, Jul 13 2009, 10:27am)
Stai aprendo decine di topic per far vedere di essere Pro, dove proclami di essere Pro.



Grande italiano, tu e l'itaGLiano siete grandi amici.

Cresci ragazzo, non sei mai stato nè Pro, nè qualcosa di simile.. sei soltanto un ragazzino esaltato.
Dico solo che sei fuggito da D2 Europe Non Ladder, perchè la tua fama era sotto terra, sia come duellante sia come persona. (stessa cosa Raul)


http://www.youtube.com/watch?v=sCe_dbk71ME

Video di Raul e della sua fidanzatina Giordy


va bene finchè si gira sulla realtà

il video non dovevo metterlo così sembravi più serio

vbb :)

Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2009 04:31am
Giordy sta rosicando come un matto che tutti ormai pensano che lui sia una merda, sia come persona sia come duellante. (idem per Raul).

E per aver ragione cerca di offendere chiunque gli sta contro, vedrai succederà la stessa cosa in sto topic.
è come una preda, quando sta alle strette usa gli artigli.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 04:32am
per una volta diaclo, sono d'accordo con te... sei meglio di giordano ma sei lo stesso un escremento dell umanità...

giordy poi...


Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 08:53am)
Sono 4 mesi che non loggavo ma i buffoni come te ci sono sempre, sei un perdente .. ci hai perso la vita su sto forum e manco lo ametti? Puoi farti spalleggiare da insulsi sconosciuti dogs come te , mi fate solo che ridere .. è inutile che vi coalizzate.. non vi si è mai inculato nessuno, siete dei completi sconosciuti che stanno 24/7 su un forum a fare i fighi e che vanno assieme a mirabilandia dato che gli unici amici che avete sono quelli beccati qui su jsp, siete davvero ridicoli ;)



Il morto di fame sei tu, sry è inutile che crei inutili topics dove dici che prendi 1300 euro al mese da babbo natale coglione, tuo padre lavora in kenya, sarà uno venditore di tappeti cosa cazzo vuoi guadagnare? E anche se fosse vero sei un mantenuto figlio di papa , coglione che non sei altro :thumbsup:


:rofl:
che ridere giordano...
ti mangio in testa a te e a quei fenicotteri dei tuo antenati...
tarpons lavati la bocca con la candeggina prima di chiaccherare, pezzentello... sei un fissato del cazzo, serie tv, cartoni animati, giochini online... e parli? vai ad ammazzarti figlio di una miccia, gli unici dindi che ti entrano in tasca sono qui 50 euro al mese per pagarti la connessione internet, a babbo natale gli scrivi la letterina con su scritto portami i giochini...

PEZZENTE, ancora chiaccheri ma ti devono ancora vedere, sei lo zimbello di tutti...



Edit: Te no cmq non ce l'hai persa la vita su sto forum, 1000 account con tantissimi post...
sempre al pc tra tutte le piccolezze di cui ti accontenti...

Per giudicare una persona dici: non sei mai stato nessuno su d2, bhe, contento te, questi metri di giudizio sono spettacolari...

Te si che ci hai perso e ci stai perdndo il bello della vita cioe questa età...

per poi fare il figo con: ho avuto tutti i tipi di NAMES (inglese perche oramai parlando normalmente da quanto sei fissato metti lo slang inglese informatico per far vedere quanto tu sia ritardato)

VERGOGNA E PENSA ALLA PASSEROTTA INVECE DI FARTI LE SEGHINE SULLE SEGATE...


edit2: da quanto vuoi fare il figo e qualcuno dice qualcosa che ha dici: io ce l'ho meglio, io lo faccio meglio, il mio è migliore, hai tutto meglio di tutti, da quanto sei idiota se uno dice io sono cieco te risponderesti, LOL io sono più cieco...
Questi sono complessi d'inferiorità... 20 anni buttati nel cesso vergognati complessato, solo te sai cos'hai veramente a noi non ci interessa, l'importante è che stai male te e ti tormenti tutti i giorni sapendo di essere una merda sotto le scarpe di un ragazzo normale...

che pezzo di sterco come quella maledetta baldracca della tua povera mamma...


edit3: quella del cieco è bella :rofl:

This post was edited by Alessandrino on Jul 13 2009 04:38am
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jul 13 2009 04:38am
è 1 gioco imbecilli non vi scaldate hahahahahahahahahahahaha
devo ammettere che giordy riesce a far incazzare la gente + di me
diaclo ancora ti prude il culetto x il 5-0 smiter vs blizz ? LOL ^^

This post was edited by raulol on Jul 13 2009 04:39am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 04:40am
Quote (raulol @ Mon, Jul 13 2009, 11:38am)
è 1 gioco imbecilli non vi scaldate hahahahahahahahahahahaha
devo ammettere che giordy riesce a far incazzare la gente + di me
diaclo ancora ti prude il culetto x il 5-0 smiter vs blizz ? LOL ^^


yeah, facciamo tornare i conti con un bel duellino... ora quel ritardato di diaclo anche lui dirà, si non è vero ho vint io, e alla fine piangeranno tutti (tranne me)
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 13 2009 04:41am
Quote (Alessandrino @ Mon, 13 Jul 2009, 12:40)
yeah, facciamo tornare i conti con un bel duellino... ora quel ritardato di diaclo anche lui dirà, si non è vero ho vint io, e alla fine piangeranno tutti (tranne me)


pm game to duel! :D
nn ladder ofc
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 13 2009 04:41am
Quote (Alessandrino @ Mon, Jul 13 2009, 10:40am)
yeah, facciamo tornare i conti con un bel duellino... ora quel ritardato di diaclo anche lui dirà, si non è vero ho vint io, e alla fine piangeranno tutti (tranne me)


ahah oddio mi sto rotolando quando ho letto "yeah" gesùùùù XDDDDDDDD

Quote (Teodore @ Mon, Jul 13 2009, 10:41am)
pm game to duel! :D
nn ladder ofc


duella cn me ^_^ gay!

This post was edited by Offlimits on Jul 13 2009 04:42am
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jul 13 2009 04:42am
Quote (Alessandrino @ Mon, Jul 13 2009, 12:40pm)
yeah, facciamo tornare i conti con un bel duellino... ora quel ritardato di diaclo anche lui dirà, si non è vero ho vint io, e alla fine piangeranno tutti (tranne me)


io lo faccio perchè so che gli fa prudere il culo a morte
a me di d2 non me ne fotte una mazza
ma visto che a lui sembra importare, gli rinfaccio il 5-0 pulito pulito smiter vs blizz hahaha
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 04:44am
Quote (raulol @ Mon, Jul 13 2009, 11:42am)
io lo faccio perchè so che gli fa prudere il culo a morte
a me di d2 non me ne fotte una mazza
ma visto che a lui sembra importare, gli rinfaccio il 5-0 pulito pulito smiter vs blizz hahaha


si hahahahahhshhahahah 5-0, me lo ricordo, che lollate supermega gormitiche
Go Back To Italiano Topic List
1238Next
Closed New Topic New Poll