per una volta diaclo, sono d'accordo con te... sei meglio di giordano ma sei lo stesso un escremento dell umanità...
giordy poi...
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 08:53am)
Sono 4 mesi che non loggavo ma i buffoni come te ci sono sempre, sei un perdente .. ci hai perso la vita su sto forum e manco lo ametti? Puoi farti spalleggiare da insulsi sconosciuti dogs come te , mi fate solo che ridere .. è inutile che vi coalizzate.. non vi si è mai inculato nessuno, siete dei completi sconosciuti che stanno 24/7 su un forum a fare i fighi e che vanno assieme a mirabilandia dato che gli unici amici che avete sono quelli beccati qui su jsp, siete davvero ridicoli

Il morto di fame sei tu, sry è inutile che crei inutili topics dove dici che prendi 1300 euro al mese da babbo natale coglione, tuo padre lavora in kenya, sarà uno venditore di tappeti cosa cazzo vuoi guadagnare? E anche se fosse vero sei un mantenuto figlio di papa , coglione che non sei altro

che ridere giordano...
ti mangio in testa a te e a quei fenicotteri dei tuo antenati...
tarpons lavati la bocca con la candeggina prima di chiaccherare, pezzentello... sei un fissato del cazzo, serie tv, cartoni animati, giochini online... e parli? vai ad ammazzarti figlio di una miccia, gli unici dindi che ti entrano in tasca sono qui 50 euro al mese per pagarti la connessione internet, a babbo natale gli scrivi la letterina con su scritto portami i giochini...
PEZZENTE, ancora chiaccheri ma ti devono ancora vedere, sei lo zimbello di tutti...
Edit: Te no cmq non ce l'hai persa la vita su sto forum, 1000 account con tantissimi post...
sempre al pc tra tutte le piccolezze di cui ti accontenti...
Per giudicare una persona dici: non sei mai stato nessuno su d2, bhe, contento te, questi metri di giudizio sono spettacolari...
Te si che ci hai perso e ci stai perdndo il bello della vita cioe questa età...
per poi fare il figo con: ho avuto tutti i tipi di NAMES (inglese perche oramai parlando normalmente da quanto sei fissato metti lo slang inglese informatico per far vedere quanto tu sia ritardato)
VERGOGNA E PENSA ALLA PASSEROTTA INVECE DI FARTI LE SEGHINE SULLE SEGATE...
edit2: da quanto vuoi fare il figo e qualcuno dice qualcosa che ha dici: io ce l'ho meglio, io lo faccio meglio, il mio è migliore, hai tutto meglio di tutti, da quanto sei idiota se uno dice io sono cieco te risponderesti, LOL io sono più cieco...
Questi sono complessi d'inferiorità... 20 anni buttati nel cesso vergognati complessato, solo te sai cos'hai veramente a noi non ci interessa, l'importante è che stai male te e ti tormenti tutti i giorni sapendo di essere una merda sotto le scarpe di un ragazzo normale...
che pezzo di sterco come quella maledetta baldracca della tua povera mamma...
edit3: quella del cieco è bella
This post was edited by Alessandrino on Jul 13 2009 04:38am