Allora questo scherzo è nato ieri notte mentre stavo parlando con Gigi e la sua amica su msn...
Dal momento in cui Gigi decide di scrivere il suo numero di cellulare, io che modestamente sono il RE dello scherzo al telefono ( se non ci credete chiedete a loocla ed Ivan dei Romagnano_MdM) ho deciso di far partire la super cazzola...
Allora me medesimo (Alessandro) fa la conversione in Martina con la semplice formula del:
[ Martina mode: on ]
Prima di tutto c'è da cambiare il modo di scrivere per uno scherzo riuscito con successo:
Il modo di Alessandro tiene conto di questi parametri:
- Sempre 3 puntini di sospensione alla fine di ogni frase
- 3 punti di domanda alla fine di ogni domanda
- Raramente punti interrogativi
Il modo di scrivere di Martina tiene cono di questi altri parametri:
- Un punto alla fine di ogni frase
- Un punto interrogativo alla fine di ogni domanda
- Spesso un punto esclamativo alla fine di ogni frase
Purtroppo mi sono scordato di aumentare il salvataggio dei messaggi inviati (ne ho salvati solo 20), mancano i primi 5-6 ma cercherò piu o meno di ricordarmeli dalle risposte di Gigi (che ci sono tutte ovviamente)... In questo momento sono le 15:30 e Gigi mi ha appena detto a Martina (ME) che è in treno che sta andando a trovare un suo amico...
Man mano li salvero durante l'arco della giornata... Ok abbiamo finito, partiamo con la super cazzola:MartinaCiao Luigi, mi chiamo Martina, vengo a scuola dove vai te e sono in 3°C
GigiO.o cm fai a sapere k sono?
MartinaTi vedo sempre a scuola e mi piaci tantissimo
GigiCm fai a conoscermi e k t ha dato il mio numero
MartinaTi vedo sempre a scuola, sei davvero bellissimo, hai la raga?
GigiMolto probabilmante so k te l'ha dato... Un certo Luca in classe tua ^__^ cmq si ho la tipa
MartinaPeccato, mi piaci davvero tantissimo, allora scusa il disturbo!
GigiEh vabbè
MartinaMi piacerebbe che tu mi venissi a trovare a casa mia, i miei sono in vacanza ed ho la casa per una settimana!
GigiBoh t so dire domani semmai... Ma chi è la mia amica e ki t ha dato il mio num?
MartinaNon posso dirti chi mi ha dato il tuo numero, non sà se eri d'accordo, allora vieni?
GigiNon me la prendo con una o uno solo xk da in giro il mio nimero... Cmq ora cm ora non lo so ;(
Martina****** Non mi ricordo assolutamente cosa gli ho scritto scusate!!! ******
GigiNon cambiare discorsi -.-
Martina****** Non mi ricordo assolutamente cosa gli ho scritto scusate!!! ******
GigiXk stai ancora provando a convincermi a venire da te? Cosa ti spinge a fare ciò? E cmq t ho gia detto che sono fida -.-'
MartinaPeccato mi sarebbe piaciuto stare un po con te, fare l'amore, e per me sarebbe la prima volta!
GigiNon mi convinci!!!
GigiNon mi convinci con il tuo comportamento... Xk una ragazza k non l'ha mai fatto vuole farlo con uno k nn la conosce solo xk a lei piace lui? Bah mi sembra una presa x il culo
MartinaVisto che i miei sono in vacanza tutta la settimana volevo cogliere l'occasione anche per conoscerci meglio!
GigiBoh vediamo domani cosa mi aspetta e t so dire... Per il resto tu conosci me ma io nn so niente di te a parte il nome...
GigiSe lo dici tu... D dove sei?
MartinaAbito a 300 metri dalla scuola, semmai ti veniamo a prendere lì!
GigiT so dire... Raccontami di te
MartinaChe vuoi sapere?
GigiK tipo di ragazza sei.. Il carattere hobby etcetc ciò che ti va di dirmi :-)
(Ecco da qui ho tutti i messaggi salvati e vi scrivero esattamente cosa è successo)MartinaSono molto dolce, alta 1.70m, magra, un bel viso, mora, occhi verdi, faccio danza da 10 anni!
GigiChe fai?
MartinaSono a letto con il mio gattino!
GigiO.o
MartinaChe vuol dire O.o?
GigiFaccia stralunata

MartinaSono sola in casa, sola con il mio micino, mi piacerebbe tu fossi qui con me
GigiForse c vediamo domani
(eheh t'ho acchiappato caro Gigetto)MartinaForse o sicuramente? Se non ti dispiace dimmelo adesso cosi se non vuoi venire mi organizzo per domani pome.
GigiDipende da cosa mi aspetta domani

cmq piu si k no...
MartinaOk me lo dici domani con piu precisione. Adesso dormo che domani mattina mi devo svegliare presto, ci sentiamo domani un bacione, non vedo l'ora di stare un pò con te, ah dimenticavo, siccome sono sola domani sera puoi fermarti a cena da me poi magari si guarda un film, a domani kiss kiss
GigiMenne :-) Bacio
Fine 1° Sessione--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il mattino dopo:GigiOggi pome vado al mare a trovare un mio amico carissimo k domani parte... se t và ci possiamo vedere quando torno :-)
MartinaA che ora?
GigiBoh 6.30/7 o anche dopo.. Dipende da quando prendo il treno...
MartinaSe vuoi puoi venire a casa mia poi fermarti a mangiare qui, magari dopo cena ci guardiamo un bel film!
GigiQuando torno sento i miei e ti so dire...
MartinaOk a dopo!
Piccola interruzione ma siccome gli mancavo già esce con questo patetico messaggio che uno che si sta facendo corteggiare non dovrebbe mai mandare:GigiEhi che fai?MartinaSono a casa con la tua amica! Te?
GigiSto andando a chiavari e non so che fare... Mi aspettano 40 min di treno :S Si può sapere chi è la mia amica? :-)
MartinaNo lo scoprirai quando vieni qui! Ma sei in treno?
GigiOra no... Sto andando in stazione xD Cmq x gg posso venire ma poi devo tornare a casa entro le 3 d notte...
MartinaOk a che ora vieni?
GigiDipende da k treno prendo... T so dire :-) Qlc indizio per capire k è la mia amica?
MartinaNo non posso, ti dico solo che la conosci molto bene. Fammi sapere a che ora vieni.
GigiArrivo sicuramente dopo le 7.20... Il film l'hai già scelto?
MartinaNo cosa ti piacerebbe vedere?
GigiX me non cambia nulla... Scegli tu :-) cmq dimmi qualcos'altro su d te...
MartinaCosa vuoi sapere? Non saprei che dirti!
GigiBoh k gusti hai x esempio... Hobby oltre a danza...
MartinaAdoro il giardinaggio, mi piace tenere il prato in ordine, far crescere fiori nuovi! Ma purtroppo lo faccio pochissimo! A te che piace?
(Questo è il piu bel messaggio scritto da me medesimo... - Giardinaggio - looool)GigiOltre a calcio? Ascoltare musica e usare il pc programmare, modificare immagini, chattare ma piu che altro mi piace cazzeggiare
MartinaSiiiiiiiiiii anche a me piace usare il computer ma non sono bravissima!
GigiManco io ma me la cavicchio... Un altra cosa k adoro è il fantasy
MartinaCos'è il fantasy?
Gigicome cos'è il fantasy? X esempio il signore degli anelli è un romanzo e un film fantasy...
MartinaAh il film! Allora vado in videoteca a prendere un bel fantasy
GigiPiu che i film preferisco i libri...
MartinaAllora mi dici cosa pevo prendere?

non sono un appassionata di film quindi per me va bene tutto!
GigiSe pensi che io sia un appassionato di film hai sbagliato a valutarmi ^^' se vuoi t posso dare un consiglio: scendi in videoteca e prendi il primo film k t ispira
MartinaOk farò cosi! Ci sentiamo dopo vado a scegliere il film poi a fare un pò di spesa x stasera! A dopo!
------------------------------------------------------------------------------
Adesso parte il bello!!!GigiEhi marti

parto ora da chiavari... Alle 19.30 sarò a brignole poi vengo da te se per te va bene
MartinaOk ti aspetto davanti alla scuola alle 7.30 se ritardiamo 10 minuti aspettaci mi raccomando! Andiamo ora a fare la spesa
GigiMi sà che sarò io ad arrivare in ritardo... Cmq k film hai scelto?
MartinaHo preso non è un paese per vecchi, fammi uno squillo quando sei li che arriviamo subito
Gigi]
Ti mando un mex perche non ho soldi x uno squillo...
MartinaOk quando sei li mandami un mex che arrivo!
GigiOk cmq l'amica mia la conosco da quando ero piccolo??? Viene al leo???
GigiSono a brignole ora... Aspetto che il 33 Parta...
MartinaOk forse ritardiamo 10-15 minuti aspettaci e mandami un mess quando sei li!
Gigi Com'è che ritardate sempre :S
Gigi (Arrivato: 19:58)Ehi io ci sono...
GigiNon rispondi piu???
GigiSi puo sapere dove sei?
MartinaScusa ma chi sei?
GigiUn certo Gigi... Tu?
MartinaNon mi sembra di conoscerti, come fai ad avere sto numero?
GigiMi sono arrivati dei tuoi messaggi ma nn so k tu sia...
MartinaScusa ci deve essere stato un equivoco.. Io ieri pomeriggio ho perso il cellulare con questo numero l'ho bloccato mezz ora fa e adesso ho rifatto la scheda
GigiBene... Allora chi ti ha rubato il cell conosceva il mio numero oppure te conosci me e io non ho la piu pallida idea di chi tu sia... Cmq mi disp che tu abbia perso il cell... Nn ho piu messaggi percio se vuoi sapere qualcos'altro t rispondero via net o domani mattina, tu cmq k sei e di dove sei?
MartinaSono il Dott. Lenzi, mi dispiace se le hanno combinato qualche scherzo, io purtroppo ho perso il telefono ieri sera e non ho potuto bloccare il numero, l'ho fatto solo stasera uscito dallo studio, mi dispiace per questa incomprensione Sig. Gigi
Gigi Ciao Ale
MartinaNon so per chi mi sta confondendo ma le assicuro che si sta sbagliando
(Fine: 20.59)Messaggio: Ehi io ci sono ricevuto alle 19.58
Messaggio: Coglionazzo @ MSN Ricevuto alle 20.59[Martina Mode: Off]Gigi un po mi dispiace di averti fatto questa burla ma l'occasione era ghiotta ed io (il Re dello scherzo non potevo farmela scappare)
Sappi che ti voglio bene e se ti incazzi Amen prima o poi ti scazzerai ghghgh
Grazie a Bac_II Per 5 fg (titolo nero)
Grazie ad Erden per 5 fg (titolo rosso)Costi della super cazzola:Circa 5-6 Euro di traffico telefonico, Pazienza e moooooolta fantasia This post was edited by Alessandrino on Aug 7 2008 07:24pm