d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma I Moderatori Dove Sono? > Quando Servono
12310Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 21,355
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
Jan 7 2008 12:59pm
A volte mi domando questa gente cosa e qui a fare? Forse xche non ha niente da fare a casa,oppure sottomessi nella vita reale si sfogano qua dove TUTTO ORAMAI E PERMESSO ,davanti a un monitor , a una tastiera e un muose , e si improvvisano uomini vissuti e pieni di esperianza in tutti campi dove tutti ben sappiamo che l'eta media dei frequentatori di questo forum va dai 15 anni ai 25 anni ma questo non e il punto della situazione.

IL vero punto di questo topic e che mi sono stupito dell'indifferenza dei moderatori di questo forum, d2jp ormai e a livelli alti,conta svariati migliaia di iscritti,migliaia di donatori,ma chi dovrebbe moderare seriamente questo forum si limita solo a chiudere qlc post.
Sono comparsi atteggiamenti di utenti che andrebbero propio CANCELLATI da d2jsp e non lasciati liberi di fare i loro porci comodi, E assurdo vedersi dare del "Testa di cazzo" da una persona che nemmeno conoscevo fino a 2 minuti prima.. voi farmi delle offese ma xche non vieni a dirmele davanti a me che poi la ragioniamo .... ma torniamo al solito discorso che dietro un pc siete tutti forti e bravi..... a parole pero.

Vige un regolamento chiaro che la bestemmia non e ammessa pena il banned in questo forum ma oramai in d2jsp ITA si puo bestemmiare litigare senza nessun problema o al massino qualc warn ...ormai qui la bestemmia e sul topic di tutti x non dire la bocca.

Scrivo cio perche dopo aver letto un TOPICdove con le bestemmie si andava giu pesante mi sono detto ma REALITY300 -- ALCHOOL -- TESTANDKISS cosa hanno in testa ..niente!!
Sinceramente mi fate skifo bestemmiate cosi come se fosse di moda, vi sentite fighi a bestemmiare vi sentite grandi? Vi guardano di più le ragazze? oppure pensate che gli altri utenti vi considerano piu?
CRESCETE UN PO RAGAZZI CHE NE AVETE DI BISOGNO.
Invece di bestemmiare leggetevi REGOLAMENTOche sarebbhe meglio.
PS. il mio non e un attacco ai signori che ho citato ma e solo cio che penso di certa gentaglia che bazzica qua!!

Regards.
Member
Posts: 16,901
Joined: Jan 13 2007
Gold: 0.00
Jan 7 2008 01:02pm
Tu hai ragione matte' ma ti ricordo che la sezione italiana non ha un moderatore italiano dedicato, almeno non ancora.

Più volte abbiamo provato a chiederne uno, Epilol ha deciso di prendere un'altra strada, AlPi ha dovuto lasciare e non ci sono altri italiani con la TT.

E' già tanto se riusciamo a far chiudere i topics di spam e ad ottenere qualche warn, e su quest'ultima cosa non sono d'accordo con la gestione dei warns stessi che vengono dati quasi come un "premio" invece di piovere a valanga!!!

Member
Posts: 10,230
Joined: Dec 20 2006
Gold: 200.00
Warn: 50%
Jan 7 2008 01:03pm
ho letto solo qualche parola della tua merda e mi e bastato x capire che scemo ho davanti ^^ MA TI PREGO NON AGGIUNGERE IL MIO NOME ALLA LISTA IN RED BOLD smile.gif

belle stelline biggrin.gif:D:D
Member
Posts: 10,230
Joined: Dec 20 2006
Gold: 200.00
Warn: 50%
Jan 7 2008 01:04pm
Quote (Rhapsody_viola @ Mon, Jan 7 2008, 07:02pm)
Tu hai ragione matte' ma ti ricordo che la sezione italiana non ha un moderatore italiano dedicato, almeno non ancora.

Più volte abbiamo provato a chiederne uno, Epilol ha deciso di prendere un'altra strada, AlPi ha dovuto lasciare e non ci sono altri italiani con la TT.

E' già tanto se riusciamo a far chiudere i topics di spam e ad ottenere qualche warn, e su quest'ultima cosa non sono d'accordo con la gestione dei warns stessi che vengono dati quasi come un "premio" invece di piovere a valanga!!!


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha tantissima ragione

100% vouch.
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jan 7 2008 01:07pm
Purtroppo sn d'accordo cn te, fosse x me i warn volerebbero in questa sezione..ma noi siamo solo dei poveri members :/

Purtroppo Dome ha scelto la via dei trade, spero veramente ke venga assegnata qualche altra TT in ita x risolvere la questione..
Member
Posts: 21,355
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
Jan 7 2008 01:07pm
Quote (ProDragon @ Mon, Jan 7 2008, 07:03pm)
ho letto solo qualche parola della tua merda e mi e bastato x capire che scemo ho davanti ^^ MA TI PREGO NON AGGIUNGERE IL MIO NOME ALLA LISTA IN RED BOLD smile.gif

belle stelline biggrin.gif:D:D


Prima di giudicare le persone che hai davanti vedi di informarti chi sono.. che io non ti do degli aggettivi!
Banned
Posts: 12,823
Joined: Jan 21 2007
Gold: 1,812.01
Warn: 20%
Jan 7 2008 01:07pm
sta volta non centro io ^^ melo male biggrin.gif

cmq sì...hai ragione...qualcuno dovrebbe moderare
Member
Posts: 4,899
Joined: Jun 24 2007
Gold: 10.00
Warn: 20%
Jan 7 2008 01:09pm
Quote (ProDragon @ Mon, Jan 7 2008, 08:04pm)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha tantissima ragione

100% vouch.


beh io invece dire che la ragione ce la ha appieno anche se per ora questi deficenti ce li dobbiamo tenere
Member
Posts: 10,230
Joined: Dec 20 2006
Gold: 200.00
Warn: 50%
Jan 7 2008 01:10pm
Quote (attila @ Mon, Jan 7 2008, 07:07pm)
Prima di giudicare le persone che hai davanti vedi di informarti chi sono.. che io non ti do degli aggettivi!


6 1 donor del cazzo, probabilmente 14enne, che sputtana i suoi fg x aprire un topic di e-cry assurdo O_o

3/3 direi
Member
Posts: 7,613
Joined: Mar 8 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jan 7 2008 01:10pm
pienammente daccordo!
un altro mod è difficile prenderlo...
non ci sono molti user ita che possono permettersi la TT...
Arl o lion secondo i miei calcoli biggrin.gif
Go Back To Italiano Topic List
12310Next
Closed New Topic New Poll