A volte mi domando questa gente cosa e qui a fare? Forse xche non ha niente da fare a casa,oppure sottomessi nella vita reale si sfogano qua dove
TUTTO ORAMAI E PERMESSO ,davanti a un monitor , a una tastiera e un muose , e si improvvisano uomini vissuti e pieni di esperianza in tutti campi dove tutti ben sappiamo che l'eta media dei frequentatori di questo forum va dai 15 anni ai 25 anni ma questo non e il punto della situazione.
IL vero punto di questo topic e che mi sono stupito
dell'indifferenza dei moderatori di questo forum, d2jp ormai e a livelli alti,conta svariati migliaia di iscritti,migliaia di donatori,ma chi dovrebbe moderare seriamente questo forum si limita solo a chiudere qlc post.
Sono comparsi atteggiamenti di utenti che andrebbero propio
CANCELLATI da d2jsp e non lasciati liberi di fare i loro porci comodi, E assurdo vedersi dare del "Testa di cazzo" da una persona che nemmeno conoscevo fino a 2 minuti prima.. voi farmi delle offese ma xche non vieni a dirmele davanti a me che poi la ragioniamo .... ma torniamo al solito discorso che dietro un pc siete tutti forti e bravi..... a parole pero.
Vige un regolamento chiaro che la bestemmia non e ammessa pena il banned in questo forum ma oramai in d2jsp ITA si puo bestemmiare litigare senza nessun problema o al massino qualc warn ...ormai qui la bestemmia e sul topic di tutti x non dire la bocca.
Scrivo cio perche dopo aver letto un
TOPICdove con le bestemmie si andava giu pesante mi sono detto ma
REALITY300 -- ALCHOOL -- TESTANDKISS cosa hanno in testa ..niente!!
Sinceramente mi fate skifo bestemmiate cosi come se fosse di moda, vi sentite fighi a bestemmiare vi sentite grandi? Vi guardano di più le ragazze? oppure pensate che gli altri utenti vi considerano piu?
CRESCETE UN PO RAGAZZI CHE NE AVETE DI BISOGNO.
Invece di bestemmiare leggetevi
REGOLAMENTOche sarebbhe meglio.
PS. il mio non e un attacco ai signori che ho citato ma e solo cio che penso di certa gentaglia che bazzica qua!!
Regards.