d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > 3000 > Un Altro Traguardo ^^
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jan 1 2008 06:45pm
3000


shit se era 1 gennaio era + cool ;P
Banned
Posts: 9,507
Joined: Nov 29 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 40%
Jan 1 2008 06:49pm
no rl
Member
Posts: 2,740
Joined: Dec 18 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 1 2008 06:55pm
Quote (fabiow_90 @ Wed, Jan 2 2008, 12:49am)
no rl


vouch and crap ppd
Member
Posts: 9,694
Joined: Jul 12 2007
Gold: 0.00
Warn: 10%
Jan 1 2008 06:59pm
io no comprende
Member
Posts: 2,740
Joined: Dec 18 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 1 2008 07:00pm
Quote (ITA_MaFiA @ Wed, Jan 2 2008, 12:59am)
io no comprende


tu es no comprenda???
Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Jan 1 2008 07:54pm
Questo è uno dei traguardi che ricorderai per tutta la vita
un momento memorabile
grazie di esistere
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jan 1 2008 07:56pm
3000 post uno + utile dell'altro, thx.

This post was edited by Riuhkuhku on Jan 1 2008 07:56pm
Member
Posts: 3,823
Joined: Dec 10 2007
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 2 2008 02:29am
Quote (Riuhkuhku @ Wed, Jan 2 2008, 01:56am)
3000 post uno + utile dell'altro, thx.


riu se nn fa le battute sue non è contento lol

Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 2 2008 02:42am
Quote (Style91 @ Wed, 2 Jan 2008, 09:29)
riu se nn fa le battute sue non è contento lol


le battute di riu fanno pena...
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll