d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Persa La Scommessa Per Una Partita
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Nov 17 2012 01:26pm
bayer leverkusen...non sapete quanto sto bestemmiando , ancora mentre scrivo lo sto facendo dio madonna
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Nov 17 2012 01:28pm
basta, ho smesso di scommettere, stessa storia sempre anche a me.
se capita 2 euro per una scheda con amici ogni tanto può andare bene, ma basta perder tempo e soldi
Member
Posts: 5,509
Joined: Oct 15 2008
Gold: 9,500.00
Nov 17 2012 01:34pm
è sempre cosi.....
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Nov 17 2012 01:34pm
ma ancora nn avete capito che le multiple sono imbattibili?
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Nov 17 2012 01:35pm
si ma a me tutte le settimane ...pensate che da agosto avevo smesso di bestemmiare , ho dovuto riprendere xkè è una cosa impossibile

e/ cmq ho paura di quello che sta succedendo , scommetto circa 10 euro al giorno tranne lunedi o giovedi quando non c'è niente...poi sabato e domenica se ne vanno 20-30 euro....ho perso chisa quanto fino ad ora .. non si puo continuare cosi

e2 complimenti a chi ha avuto la forza di smettere ... io non ce la faccio proprio

This post was edited by Planet54 on Nov 17 2012 01:40pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 17 2012 02:00pm
Quote (Planet54 @ Nov 17 2012 07:35pm)
si ma a me tutte le settimane ...pensate che da agosto avevo smesso di bestemmiare , ho dovuto riprendere xkè è una cosa impossibile

e/ cmq ho paura di quello che sta succedendo , scommetto circa 10 euro al giorno  tranne lunedi o giovedi quando non c'è niente...poi sabato e domenica se ne vanno 20-30 euro....ho perso chisa quanto fino ad ora .. non si puo continuare cosi

e2 complimenti a chi ha avuto la forza di smettere ... io non ce la faccio proprio


sono i sintomi di una dipendenza eh!! io la smetterei al più presto ahahahaha
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 17 2012 02:52pm
Quote (Planet54 @ Nov 17 2012 08:35pm)
si ma a me tutte le settimane ...pensate che da agosto avevo smesso di bestemmiare , ho dovuto riprendere xkè è una cosa impossibile

e/ cmq ho paura di quello che sta succedendo , scommetto circa 10 euro al giorno  tranne lunedi o giovedi quando non c'è niente...poi sabato e domenica se ne vanno 20-30 euro....ho perso chisa quanto fino ad ora .. non si puo continuare cosi

e2 complimenti a chi ha avuto la forza di smettere ... io non ce la faccio proprio


Preparati a cercare uno spiazzo comodo ed asciutto sotto ad un ponte.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 17 2012 03:04pm
Quote (nikon @ Nov 17 2012 08:52pm)
Preparati a cercare uno spiazzo comodo ed asciutto sotto ad un ponte.


:rofl: ahahahahaah
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Nov 17 2012 04:01pm
Quote (nikon @ Nov 17 2012 09:52pm)
Preparati a cercare uno spiazzo comodo ed asciutto sotto ad un ponte.


Capisco l'ironia , ma io inizio a cagarmi sotto davvero :S
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 17 2012 04:12pm
Quote (Planet54 @ Nov 17 2012 10:01pm)
Capisco l'ironia , ma io inizio a cagarmi sotto davvero :S


cagarti sotto? sei te che decidi se finire male o no. A meno che tu non abbia doppia personalità like vegeth non hai scusanti, smetti punto e basta trovati un altro " hobby " o abitudine o come cazzo lo chiami. Cmq tutto è possibile fatti aiutare da qualcuno a te caro se proprio vedi che non ce la fai
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll