d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1505152535491Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 15 2012 07:12am
Member
Posts: 3,247
Joined: Feb 29 2012
Gold: 22,146.28
Mar 15 2012 07:16am
non è la data ufficiale...
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Mar 15 2012 07:17am
ma il 15 di sicuro non saranno disponibili nei negozi quindi tocchera attendere qualche giorno
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 15 2012 07:20am
Quote (XxNivexX @ 15 Mar 2012 14:16)
non è la data ufficiale...


è ufficiale e come! anche la blizzard press l'ha pubblicato

Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 15 2012 07:22am
si è uffuciale , è un po' tardino pero' almeno sai quando esce...

bhe - 61

c'è in italiano anche https://eu.battle.net/account/management/digital-purchase.html?product=D3&globalRegionTip&gameRegion=EU

This post was edited by Planet54 on Mar 15 2012 07:24am
Member
Posts: 3,247
Joined: Feb 29 2012
Gold: 22,146.28
Mar 15 2012 07:23am
:rofl:


io l'aspetto dal 2005 d3 ;)
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 15 2012 07:32am
E' UFFICIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 15 MAGGIO 2012^^ USCIRA DIABLO 3 ^^ MAUUAHMUAHAMHUAMHU

sono stato il prim oa dare la notizia amhahuhuamahumahuahu

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Mar 15 2012 07:35am
Member
Posts: 1,187
Joined: Jan 10 2012
Gold: 259.75
Mar 15 2012 07:34am
ufficiale, ufficiale. Si può pre-acquistare via battle.net. Personalmente aspetto ancora un po'.
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Mar 15 2012 07:40am
per farlo girare mi tocca cambiare il computer quindi la spesa lievita di molto , meglio aspettare per vedere se va

This post was edited by Alf62 on Mar 15 2012 07:40am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1505152535491Next
Closed New Topic New Poll