d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Manganello Estensibile
Prev14567831Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 11,652.70
Jan 26 2014 04:18pm
Quote (tvx @ Jan 26 2014 10:14pm)
Continua a vivere nel fantastico mondo del fantabosco.

:rofl:

esatto :rotfl:
Member
Gold: 16.64
Jan 26 2014 04:19pm
Quote (GoD_Berna @ Jan 26 2014 10:12pm)
continuate ad essere succubi...bie bie :locked:

Vuoi non essere succube e poter tenere a bada 3 persone? Nemmeno un coltello ti basta se non sei molto fortunato. Forse nemmeno un'arma da fuoco dando per scontato che tu sia in grado di usarla, peccato che anche con quella per una volta che ti va bene un'altra ci lasci le penne, quando avresti potuto lasciarci il portafogli.
Non è' essere succube, e' essere realista...

Member
Gold: 11,652.70
Jan 26 2014 04:22pm
Quote (HammerBlink @ Jan 26 2014 10:19pm)
Vuoi non essere succube e poter tenere a bada 3 persone? Nemmeno un coltello ti basta se non sei molto fortunato. Forse nemmeno un'arma da fuoco dando per scontato che tu sia in grado di usarla, peccato che anche con quella per una volta che ti va bene un'altra ci lasci le penne, quando avresti potuto lasciarci il portafogli.
Non è' essere succube, e' essere realista...

punti di vista.
Member
Gold: 9,198.90
Trader: Trusted
Jan 26 2014 04:34pm
Povera Italia..

e povera Francia.
Member
Gold: 19,540.00
Jan 26 2014 04:45pm
Ragazzi, ora seriamente.... affrontare un gruppo di 3 o più persone e sperare di uscirne illesi è roba da comsubin, col moschin, gis, nocs...insomma gente addestrata con i controcazzi.
Accettate un consiglio spassionato, se avete voglia di menar le mani e fare i fenomeni iscrivetevi in palestra e fate un corso di boxe o di arti marziali. E se vi capita davvero di beccare il gruppo di balordi che vi vuole rapinare, prima di emulare chuck norris pensate alla pelle.

This post was edited by Ibs on Jan 26 2014 04:46pm
Member
Gold: 1,275.00
Jan 26 2014 05:12pm
Quote (xuberx @ 26 Jan 2014 21:51)
:rofl: ma nn sai un cazzo è parli sei davvero epico di stupidità.

in tutta la francia il tasso di criminalità piu alto è riscontrato a parigi.

la gente è stressata e scorbutica.

un appartamento ti costa piu di 10mila € il metro quadrato.

il traffico è intenso.

trovi barboni ad ogni angolo della strada. (ovviamente nn in tutti i luoghi turistici)

la metro puzza di piscio e la gente si fa scippare la roba ogni giorno.

e potrei continuare x ore lol

dopo 4 anni ke ci vivo so cosa vuol dire abitare a parigi LOL

ah! nn ci sn i bidet xD

A parte i bidet....ROMA. Solo che noi stiamo avanti. In queste condizioni ci siamo da sempre.
Member
Gold: 16,338.00
Jan 26 2014 07:10pm
Quote (xuberx @ Jan 26 2014 10:08pm)
nn si tratta di badboys o cavolate del genere...
io li uso x auto difesa xke qui i francia i Africani girano con coltelli e in gruppo lol
nn si sa mai cosa puo succedere.
soprattutto qui la gente se vede un cinese, pensa solo ke abbia tanti soldi su di lui lol

e nella mia zona sn tutti ubriachi e spacciatori ormai lol
anche se è una zona altamente turistica ...

se fossi io a cercare la merda, nn comincerei mai con le armi lol

ed a parigi il 60 percento della popolazione è africana d'origine.
25 percento asiatica 10 percento francese puro e 5 percento il resto lol

:rofl: il 60% della popolazione francese va in giro coi coltelli e in gruppo :rofl: holy shit made my fucking day :rofl:

'ed

Quote (xuberx @ Jan 26 2014 10:51pm)
:rofl: ma nn sai un cazzo è parli sei davvero epico di stupidità.

in tutta la francia il tasso di criminalità piu alto è riscontrato a parigi.

la gente è stressata e scorbutica.

un appartamento ti costa piu di 10mila € il metro quadrato.

il traffico è intenso.

trovi barboni ad ogni angolo della strada. (ovviamente nn in tutti i luoghi turistici)

la metro puzza di piscio e la gente si fa scippare la roba ogni giorno.

e potrei continuare x ore lol

dopo 4 anni ke ci vivo so cosa vuol dire abitare a parigi LOL

ah! nn ci sn i bidet xD

HAHAHAHAHAHAHA NON RESPIRO CAZZO HAHAHAHHAHAHA

This post was edited by Medioman on Jan 26 2014 07:11pm
Member
Gold: 9,198.90
Trader: Trusted
Jan 26 2014 07:19pm
Quote (Medioman @ Jan 27 2014 02:10am)
:rofl: il 60% della popolazione francese va in giro coi coltelli e in gruppo :rofl: holy shit made my fucking day :rofl:

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20120924180220/trashpedia/it/images/9/95/Trucebaldazzi.jpg 'ed

HAHAHAHAHAHAHA NON RESPIRO CAZZO HAHAHAHHAHAHA

Lui è il capo della yakuza a parigi bro, se non lo sa lui che gente gira per le strade chi vuoi che lo sappia.
xuberx, ordering assasinations and shit from his europeano food store.

This post was edited by nikon on Jan 26 2014 07:19pm
Member
Gold: 7,571.00
Jan 26 2014 08:23pm
Quote (xuberx @ Jan 26 2014 08:33pm)
li trovi su internet se no in italia nn saprei...qui in francia conosco un posto dove li vendono ma in metallo con il manico in gomma...ne ho comprati parecchi pero nn sn resistenti come sembrano, li usi 2 o 3 volte e li devi gia cambiare...pagati 8€ mi pare ...
se è x difenderti prendi i mini spry anti agressione ti convengono xke se sn in molti con una sola spruzzata te ne vai senza un graffio.
se è per picchiare prendi i tirapugni sn piu facili da nascondere a meno ke nn hai un ano grosso per nascondere il manganello telescopico lol

io di recente mi sn preso un tirapugni camuffato xD
è un portachiavi a forma di testa di gatto o diavolo nero.
al posto dei occhi ha due buchi e le orecchie sn a punta, all'esterno e di una plastica dura e gommosa difficile da descrivere e le due punte-orecchie sn in metallo all'interno.
con questo la polizia nn puo fermarti e nn avrai mai problemi x trasportarlo etc...nn costa manco tanto lol l'ho pagato 3€

se sn in tanti e li odii a morte, prendi una bonboletta di GEL anti agressione GEL xke cosi nn rischi di beccartelo in faccia te, e con il manganello li sfondi tutti dopo una bella spruzzata lol

ovviamente se hanno un coltello sgommi via a meno ke nn hai il manganello + GEL

Un giappocinese che usa le armi al posto delle arti marziali?

Sei la vergogna del Sol Levante.

Bruce Lee leggendoti prima ci rimane male

e poi ti giudica

Pentiti.

Member
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 26 2014 08:36pm
Quote (GoD_Berna @ Jan 26 2014 10:46pm)
voi state interpretando il tutto in maniera sbagliata, mi trovo molto spesso in situazione dove vengnao 2/3 albanesi, rumeni a scassa il cazzo faccia a faccia... non c'è bisogno di dirgli scusa aspetta un'attimo.... gli dici hai ragione scusa, ti giri prendi il manganello dalla tasca e gli spacchi un braccio, ggwp
vedrai che 1 volta vengono, alla seconda volta rompano i coglioni a quello dietro...

Questa non l'avevo letta :rofl: :rofl: :rofl:

Spacchi il braccio ad uno e poi? Gli altri due si si inculano.

Nel caso spacchi di botte tutti e 3 con un magico manganello, poi un giorno li rincontri e che fai? magari sono in 5...

Cazzo sveglia non siamo in un film, se uno mi tira fuori un coltello preferisco dargli 20 euro che essere bucato...poi magari ritorno con altri amici e lo spacco di botte (solo se non sto nel mio quartiere)

Se sto nel mio quartiere vai tranquillo che i rumeni non mi vengono a rompere il cazzo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567831Next
Add Reply New Topic New Poll