Quote (Rhapsody_viola @ Sun, Aug 24 2008, 08:17pm)
Ma che cazzate e cazzate, la mancanza del 10% di massa cerebrale non è una stronzata, informatevi prima di parlare a vanvera, il cranio è più piccolo e la quantità di massa al suo interno è inferiore di circa il 10%.
Detto ciò che cosa c'entrano i miei orientamenti politici, ciò che penso io non è dettato dai miei orientamenti politici, anzi! io ho mie idee, miei modi di pensare ed agire, se poi essi corrispondono all'ideologia politica di qualche partita ben venga, altrimenti non sono certo io a cambiare idea per qualche partito politico, sinistra o destra che sia!
Fis non punto a guadagnare alcun punto con te, è un negro di merda e basta, tornasse al paese

EDIT: ah, sì dimenticavo, sono razzista e a volte anche classista, spero non ci siano problemi

allora me sa ke hai sbajato a nascere in questo mondo

Quote (Ibs @ Sun, Aug 24 2008, 08:52pm)
Il razzismo non è giusto perchè i bravi e i cattivi ci sono da noi come in ogni altro paese, forse la mia impressione sarà sbagliata ma siete tutti così occupati nel mettere alla gogna rhapsody che quasi nessuno ha condannato questo pezzaccio di merda vigliacco. E' facile pestare persone inermi che non sanno le arti marziali vero ?
un albitro ke nn conosce le arti marziali ke deve giudicare nn può essere chiamato albitro ;<
This post was edited by xuberx on Aug 24 2008 04:16pm