Nome: Fausto
Residente a: brescia circa
Etā: 25
Soprannome: in real mi chiamano tutti Fausto (con la maiuscola) in chat sono meno fiscale...
Nato in: italia
Attualmente: sono vivo... ma che cazzo di domanda e' ome xD
Hobby: non fare assolutamente niente mi piace un sacco, ma se non gioco angelo mi picchia
Musica preferita: metal, anzi beccatevi questo qui
http://www.youtube.com/watch?v=owAj5LiXG5w&mode=related&search=Cosa fai quando ti annoi: mi metto le dita nel naso, se lo faccio ad un passante si arrabbia
Punti a: silvia, ma in ripiego va bene anche valentina o barbarina... pero' niente storie serie per il momento eh?
macchina? ecco, questo e' il vero motivo del test eh... ok ok: una golf1.9 TDI ultima serie e una polo 1.6TDI penultima serie
Che macchina vorresti? mmm la golf R6. Abolirei i SUV comunque
A volte ti chiamano ... : fab ogni tanto mi dice "tesoro" in chat... ma piu' spesso mi chiamano per la partita di calcetto
Spegni il cell la notte? no mai, devo sempre essere disponibile
Piatto preferito: riso all'allodola, pasta al ragu' (normale)
Bevanda analcolica preferita: lemonsoda
Bevanda alcolica preferita: SPATEN
Bevi superalcolici di solito? J Daniels, ma solo per lo stun finale **asd**
Destra o sinistra? quando fara' differenza decidero'
Una frase che ti rappresenta:
Un motto: saremo sempre sotto lo stesso cielo tu ed io
Entro un mese vorresti.... : la lista e' osi' lunga che impiegherei troppo. Visto che simo su sto' forum diciamo equip completo per la sorchina che ancora devo creare: sarebbe gia' un gran cosa anche senza gli skiller xD
Altezza / peso ? diciamo 175/60
Hai un cavallo? quello in dotazione e' poco usato, ma ho avuto un cavallo e si chiamava uranio. Era un cavallo per fare gli ostacoli. Era molto buono servito col grana... pazienza
Cosa fai oggi: riposo circa
Cosa stai facendo in questo preciso momento? pppppppremo la p
Chi vorresti al governo? me, li manderei a casa tutti
Una cosa che t fa ridere: la faccia di mio fratello appena sveglio, la voce di armando quando discute col chicco mentre mi porta la birra, il chicco mentre gioca a bowling e dopo il tiro si gratta la testa e CONTEMPORANEAMENTE si toccail naso e le palle, djNat quando gridava "E' ANAAAAAALEEEEE", la sua linguaccia quando riesco a ricordarmela senza essere triste
Una cosa che non t fa star bene: ecco appunto
Hai mai pensato "quella persona deve morire" ? si, ma tranne una volta me ne sono sempre vergognato
Hai mai fatto delle cazzate estreme? Tipo? Brevemente. mi sono addormentato in autostrada con marcia inserita e giu' la frizione
Hai un portafortuna? si
Cosa guardi in tv? niente, scarico per evitare ogni schifezza
E' un test figo vero? si vede che l'hai scritto tu evidentemente... ti diro': quando non hai un cazzo da fare e' figo anche pulire la tastiera