d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Iscrizioni Torneo Ep > Topic Ufficiale
Prev1234568Next
Add Reply New Topic New Poll
Banned
Gold: 43.80
Warn: 10%
Sep 9 2008 09:14am
*Amazon/Ama bow/ Bowazon / fabiow
Member
Gold: 2,403.00
Sep 9 2008 12:33pm
Non voglio spam, come ho scritto potete mandarmi un pm.
statevene li a giocare in mezzo agli gnabbi, qua giochiamo per divertirci e per vivere diablo 2 come è sempre stato, non accetto affermazioni da player che hanno visto diablo 2 dalla 1.10.

se siete cosi bravi e dire dei primitivi, allora voi siete abbastanza forti per giocare in qualsiasi modo.

voglio vedere solo i nomi di iscrizione.

Up

il torneo si fa abbastanza interessante, mi sa che dovrò incominciare ad allenarmi.
Member
Gold: 263.48
Sep 9 2008 12:49pm
Quote (Pablito89 @ Tue, Sep 9 2008, 03:37pm)
sono regole primitive.. nn le condivido per nulla neanche io.. però magari è divertente. cmq nn partecipo

queste regole servono per rendere tt i char + o - allo stesso livello... ep serve sopratutta la skin del char nn tanto l'equip

ops sry nive biggrin.gif

This post was edited by Hoto90 on Sep 9 2008 12:49pm
Member
Gold: 1,369.11
Sep 9 2008 12:51pm
Quote (Hoto90 @ Tue, 9 Sep 2008, 20:49)
queste regole servono per rendere tt i char + o - allo stesso livello... ep serve sopratutta la skin del char nn tanto l'equip

ops sry nive biggrin.gif

togliere la torcia a tutti i char che senso ha se nn indebolirli tutti quanti?
nn si alza nè si abbassa il livello di nessun char cn un gesto del genere -.-'
Member
Gold: 2,959.00
Sep 9 2008 01:37pm
Quote (IIIIgosuIIII @ Tue, 9 Sep 2008, 20:51)
togliere la torcia a tutti i char che senso ha se nn indebolirli tutti quanti?
nn si alza nè si abbassa il livello di nessun char cn un gesto del genere -.-'

togliere la torcia significa rendere piu equi i pg, ad esempio non avvantaggiare ulteriormente i pg che possono usare str bug (che ci guadagnano oltre che in forza anche in parata e vita.. nel caso tu non ci arrivassi da solo).

togliere la torcia significa togliere delle skill ai pg che altrimenti ti killano in 2 hit.

togliere la torcia significa togliere quella fiammata della minchia che se l'altro resta ad uno life e te sei un pg che non se ne fa un cazzo della fiammata sei svantaggiato.

sono le prime 3 minchiate che mi sono venute in mente dopo una giornata di lavoro e allenamento alquanto affaticante ma probabilmente ci sono motivazioni ancor piu valide alle quali ora come ora non posso arrivare.

Up a questo topic e up a DIABLO II, cosa che voi non sapete nemmeno lontanamente cosa sia.

P.S. Bella teo! quand'è che ci si trova con anche quel frocio di much?

P.P.S. Bella agli altri ^^ e bella a Nive che pur avendolo conosciuto in circostanze sbagliate mi riesce a sorprendere ogni volta che ci parlo heart.gif

P.P.S. Scusa per l' "OT" però lo dovevo a me stesso.
Member
Gold: 1,369.11
Sep 9 2008 01:48pm
Quote (ShAEnA @ Tue, 9 Sep 2008, 21:37)
togliere la torcia significa rendere piu equi i pg, ad esempio non avvantaggiare ulteriormente i pg che possono usare str bug (che ci guadagnano oltre che in forza anche in parata e vita.. nel caso tu non ci arrivassi da solo).

togliere la torcia significa togliere delle skill ai pg che altrimenti ti killano in 2 hit.

togliere la torcia significa togliere quella fiammata della minchia che se l'altro resta ad uno life e te sei un pg che non se ne fa un cazzo della fiammata sei svantaggiato.

sono le prime 3 minchiate che mi sono venute in mente dopo una giornata di lavoro e allenamento alquanto affaticante ma probabilmente ci sono motivazioni ancor piu valide alle quali ora come ora non posso arrivare.

Up a questo topic e up a DIABLO II, cosa che voi non sapete nemmeno lontanamente cosa sia.

P.S. Bella teo! quand'è che ci si trova con anche quel frocio di much?

P.P.S. Bella agli altri ^^ e bella a Nive che pur avendolo conosciuto in circostanze sbagliate mi riesce a sorprendere ogni volta che ci parlo heart.gif

P.P.S. Scusa per l' "OT" però lo dovevo a me stesso.

quella della fiammata l'ho trovata a dire poko RIDICOLA, ma del resto anke la restante parte del tuo post nn è ke fosse meglio...se c'è un pg ke ti killa in 2 hit e tra parentesi dimmi quale...se gli levi la torcia, ti killerà in tre...nn è ke un hammer senza torcia nn arriva sopra i 10k...LOL...poi per qnt riguarda DIABLO II, caro signor so tutto io...nn è ke se uno nn gioka dalla 1.08 è un demente e sl il fatto che voi siate rimasti attaccati a regole così antiquate, basta per far capire che razza di dueller siate, perkè se eravate così forti nn vi rifiutavate di duellare cn item nuovi e regole nuove, rinkiudendovi nella vostra "gloria" di old player che ormai è già tnt se sanno muovere il mouse.
poi per me, continua pure sulla tua strada, l'importante è ke nn incroci mai la mia, perkè già da cm parli, anke se è la prima volta che ti sento mi hai ftt rigirare lo stomaco
-Regards
Member
Sep 9 2008 06:10pm
Quote (IIIIgosuIIII @ Tue, Sep 9 2008, 07:48pm)
quella della fiammata l'ho trovata a dire poko RIDICOLA, ma del resto anke la restante parte del tuo post nn è ke fosse meglio...se c'è un pg ke ti killa in 2 hit e tra parentesi dimmi quale...se gli levi la torcia, ti killerà in tre...nn è ke un hammer senza torcia nn arriva sopra i 10k...LOL...poi per qnt riguarda DIABLO II, caro signor so tutto io...nn è ke se uno nn gioka dalla 1.08 è un demente e sl il fatto che voi siate rimasti attaccati a regole così antiquate, basta per far capire che razza di dueller siate, perkè se eravate così forti nn vi rifiutavate di duellare cn item nuovi e regole nuove, rinkiudendovi nella vostra "gloria" di old player che ormai è già tnt se sanno muovere il mouse.
poi per me, continua pure sulla tua strada, l'importante è ke nn incroci mai la mia, perkè già da cm parli, anke se è la prima volta che ti sento mi hai ftt rigirare lo stomaco
-Regards

Allora adesso mi avete rotto le palle.

Ringrazio luca, che comunque se non ti avevo conosciuto nelle giuste circostanze ti considero un brava persona xD
e vi prometto che vi vengo a trovare a bologna tongue.gif

Nella 08 NOI ITALIANI abbiamo inventato il grande torneo Swar, dove te eri ancora giocare a pacman e a tetris, dove tutti i player's europei erano li a guardare questo magnifico torneo, dove rendeva TUTTI I CHAR EQUILIBRATI.
cercati il link e sbava dietro.

Questo per farti capire che i duell durano di più e vince chi sa usare veramente un char, dove lo conosce anche fino fondo, ma non ostante questo voi player di Jsp non sapete neanche muoverlo correttamente.
Perchè Vdz con eq gosu con asb fino al buco del culo se ne è uscito con meta life e io con 1200 di life un stat?perchè io il char lo so usare e so COME MUOVERLO dove voi non sapete farlo.

Io ti sto chiedendo di provare, dovresti prendere esempio da giocatori che giocano da una vita, dove hanno una certa esperienza, e fidati non sono duro e cattivo come puo sembrare xD

Se volete per non infaggare il 3d ne possiamo aprire un altro e parlarne tranquillamente.

Scusate i gli errori, ma sono appena tornato dal lavoro sad.gif
Member
Gold: 0.00
Sep 9 2008 06:22pm
IIIgosuIII fammi vedere quanto sei forte e quanto sai muovere il mouse. Io e kar non abbiamo trovato un team 2v2 che ci batta.
Siamo due old players che non sanno muovere il mouse.
Regole jsp ovviamente (s-t-u-p-e-n-d-e , soprattutto lo stack infinito delle res!)

This post was edited by Simulacrum on Sep 9 2008 06:28pm
Member
Gold: 462.96
Sep 9 2008 06:27pm
Quote (Simulacrum @ Wed, 10 Sep 2008, 02:22)
IIIgosuIII fammi vedere quanto sei forte e quanto sai muovere il mouse. Io e kar non abbiamo trovato un team 2v2 che ci batta.
Siamo due old players che non sanno muovere il mouse

ahah tu e kar , gosu prova a duellarci andrai dritto dritto in fondo alla morte

ps : karonte è una bestia mi ha massacrato e io avevo abs fino a dentro il buco del culo
Member
Sep 9 2008 06:31pm
Quote (Shang_Tsung @ Wed, Sep 10 2008, 12:27am)
ahah tu e kar , gosu prova a duellarci andrai dritto dritto in fondo alla morte

ps : karonte è una bestia mi ha massacrato e io avevo abs fino a dentro il buco del culo

Basta spam apro 3d nuovo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234568Next
Add Reply New Topic New Poll