Quote (IIIIgosuIIII @ Tue, Sep 9 2008, 07:48pm)
quella della fiammata l'ho trovata a dire poko RIDICOLA, ma del resto anke la restante parte del tuo post nn è ke fosse meglio...se c'è un pg ke ti killa in 2 hit e tra parentesi dimmi quale...se gli levi la torcia, ti killerà in tre...nn è ke un hammer senza torcia nn arriva sopra i 10k...LOL...poi per qnt riguarda DIABLO II, caro signor so tutto io...nn è ke se uno nn gioka dalla 1.08 è un demente e sl il fatto che voi siate rimasti attaccati a regole così antiquate, basta per far capire che razza di dueller siate, perkè se eravate così forti nn vi rifiutavate di duellare cn item nuovi e regole nuove, rinkiudendovi nella vostra "gloria" di old player che ormai è già tnt se sanno muovere il mouse.
poi per me, continua pure sulla tua strada, l'importante è ke nn incroci mai la mia, perkè già da cm parli, anke se è la prima volta che ti sento mi hai ftt rigirare lo stomaco
-Regards
Allora adesso mi avete rotto le palle.
Ringrazio luca, che comunque se non ti avevo conosciuto nelle giuste circostanze ti considero un brava persona xD
e vi prometto che vi vengo a trovare a bologna

Nella 08 NOI ITALIANI abbiamo inventato il grande torneo Swar, dove te eri ancora giocare a pacman e a tetris, dove tutti i player's europei erano li a guardare questo magnifico torneo, dove rendeva TUTTI I CHAR EQUILIBRATI.
cercati il link e sbava dietro.
Questo per farti capire che i duell durano di più e vince chi sa usare veramente un char, dove lo conosce anche fino fondo, ma non ostante questo voi player di Jsp non sapete neanche muoverlo correttamente.
Perchè Vdz con eq gosu con asb fino al buco del culo se ne è uscito con meta life e io con 1200 di life un stat?perchè io il char lo so usare e so COME MUOVERLO dove voi non sapete farlo.
Io ti sto chiedendo di provare, dovresti prendere esempio da giocatori che giocano da una vita, dove hanno una certa esperienza, e fidati non sono duro e cattivo come puo sembrare xD
Se volete per non infaggare il 3d ne possiamo aprire un altro e parlarne tranquillamente.
Scusate i gli errori, ma sono appena tornato dal lavoro