Quote (meko93 @ 21 May 2013 00:41)
.... -.-
ah esistono games peggiori di wow quindi
peggiori o migliori sono punti di vista....purtroppo giochi in stile "wow" se li fai troppo "elaborati" in termini di grafica e minchiate varie perdono a busso di giocabilità...esempio: se dovessero fare un skyrim identico a wow imho verrebbe fuori una merda. Perche wow rende anche a distanza di anni? (a parte le minchiate di aggiunte fatte in stile pokemon) Perche le meccaniche e la grafica è rimasta quella di sempre.
Persino quei ritardati della valve con Counter strike source si sono reffati del fatto che avevano fatto una merda epica perche hanno puntato tutto sulla grafica sbattendosene delle meccaniche del gameplay degli antichi cs 1.3 1.5...e hanno assunto quelli della hidden path dicendogli scusate abbiamo fatto una merda ci serve un nuovo cs che sia si graficamente un po a modo ma che ritorni alle origini e hanno fatto cs:go che non è malaccio. è su steam in offerta a 5 euro se qualcuno vuole. E sempre loro hanno rifatto age of empire 2 in HD anche se la è un furto 20 euro per un remake? roflool...anche perche per curiosità basta andare sul sito skidrow e lo si scarica full per single player 730mb...lo ho provato e tutto sto HD io non lo vedo, qualche miglioria c'è sicuramente ma mi aspettavo altro.
This post was edited by nonNo on May 21 2013 12:24am