Quote (ElCero @ Oct 8 2012 10:39am)
fai come credi.
Ognuno è libero di mostrare il proprio lato migliore o quello più idiota, evidentemente te hai fatto la tua scelta.
ok, torniamo seri per un attimo, solo per te, perche non è giusto trollare anche tu, che probabilmente sei un buon padre di famiglia.
allora, la violenza non va usata, non va mai usata, eccetto in alcuni casi. il mio maestro fu la prima cosa che mi spiegò.
l unica cosa che aggiunse fù: "è meglio un brutto processo che un bel funerale".
lui stesso si raccomandava di offrire da bere ai nemici e lasciare sempre correre. proprio per evitare la violenza in se, come gesto, come amplificatore della cattiveria umana, e cercare di limitarla.
io stesso purche colpito, ho sempre lasciato perdere, ignorato pugni in faccia in discoteca senza motivo.
non mi è mai interessato fare del male alle persone. a meno che qualcuno non faccia del male a persone a me care, in quel caso, la prima regola per me non esiste piu. ed uccidere o offrire una birra per me sono la stessa cosa.
tralasciando questo breve trattato da miss mondo, credi veramente che sprecherei soldi (perche picchiare vuol dire pagare), tempo, e anche solo il rischio di grattarmi le nocche delle mani sulla faccia di crazy fury?
non credo proprio. sia per i soldi, sia per il tempo, non ne ho da perdere, sia perche non credo che uno cosi valga anche solo 1 cent.
quindi a valore zero, non si da peso.
era solo un po per giocare con quel bamboccio. sinceramente anche se lo dovessi incontrare, cosa di cui dubito, 1 non mi ricorderei la sua faccia (sarebbe un dato troppo inutile per il cervello e quindi rimosso), 2 lo ignorerei, proprio per gli insegnamenti del mio maestro
non ho altro da aggiungere =)
spero di essere stato chiaro ^^, ora scusami ma tornero ad adeguarmi al livello degli altri presenti su questo forum. ovvero trollaggio, qi inferiore a 10
m