d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Oh, Gente
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 23,327.00
Apr 26 2013 06:19pm
parlate di qualcosa, cazzo
Member
Gold: 0.10
Apr 26 2013 10:41pm
sabato, pavimentazione auto bloccante, zappa, vanga, piccone e cariola...dimmi, vuoi che aggiungo qualcos altro? :mad:
Member
Gold: 31.27
Apr 27 2013 12:57am
Forse intendi che vuoi goderti qualche flame? Magari con popcorn? ;)
Member
Gold: 23,327.00
Apr 27 2013 02:51am
Quote (Loans @ Apr 27 2013 08:57am)
Forse intendi che vuoi goderti qualche flame? Magari con popcorn? ;)

mi stai sfindando?
Member
Apr 27 2013 06:11am
finito x oggi, dio can abbiamo solo levato 20 cmq di terra :wacko:
Member
Gold: 1,275.00
Apr 27 2013 06:30am
Member
Gold: 3.01
Apr 27 2013 07:52am
Scusa l'assenza.
Giovedì sera sono andato a cena fuori nel primo posto sotto mano con i miei amici.
Uno schifo totale, un furto a mano armata.

Arrivato a casa mi sono fatto un canarino per digerire, poi ho preso anche un cucchiaino di bicarbonato, ho cagato nelle 24 ore successive 6 volte e vomitato la notte stessa alle 4 del mattino.

Alle 8:30 ero in ufficio, la sera avevo la finale playoff del torneo di tennis.

Sono stato a digiuno tutto il giorno con solo mezza porzione di spaghetti al burro.

La sera sono andato a giocare digiuno, ho durato il primo mezzo set, poi ero stanco e spossato (mi ritornava su quello che avevo mangiato la sera prima in quel cesso di posto)
Il primo set l'ho perso 6/3... Il secondo, centellinando le energie sono riuscito a vincerlo, giocando d'astuzia e giocando solo sul suo rovescio. Ho vinto 6/4...

Il terzo set dopo aver bevuto circa 1 litro d'acqua zuccherata e 1 gatorade (alla fine della partita 1.5 litri di acqua zuccherata e 2 gatorade) avevo dolori di stomaco fortissimi e facevo dei rutti acidi alla fine di ogni punto che neanche puoi immaginare. Ero sul 5/4 per me 0/30 sul suo servizio, a 2 punti dal match ho sbombardato perché volevo chiuderla e non ci sono riuscito, le gambe erano oramai ferme.

Alla fine ha vinto lui dopo che con ogni briciolo di forza ho annullato 4 match point. In quasi 3 ore di partita, di più non potevo fare, sono orgoglioso di me stesso!!

Risultato 6/3 - 4/6 - 7/5.

Dioccai sono ancora incazzato nero.

Stasera ci troviamo a casa di un amico, il solito che mette a disposizione la taverna dove si fa le nostre cene.
Un mio amico vuole che cucino vietnamita. Mi ha dato delle ricette che replicherò (sicuramente faranno schifo a me come alla maggior parte che le mangerà).

Gli ho detto: mi raccomando massimo 7/8 persone che é la prima volta che lo faccio, siamo in 12... Sticazzi...

Oggi ho mangiato uno spaghettino con le arselle, poco perché stavo ancora male da ieri e ieri sera dopo il match perso clamorosamente ho mangiato 2 fette biscottate senza niente che stavo malissimo.

Ho una fame che mangerei un cristiano cattolico praticante.

Stasera mangio come una bestia, e prendo una stoppa atomica, domani lascio il pupo a dormire da mi má e mi voglio svegliare alle 3 dioccai.

This post was edited by Alessandrino on Apr 27 2013 07:54am
Member
Gold: 7,571.00
Apr 27 2013 09:56am
Quote (Alessandrino @ Apr 27 2013 02:52pm)
Scusa l'assenza.
Giovedì sera sono andato a cena fuori nel primo posto sotto mano con i miei amici.

Arrivato a casa mi sono fatto un canarino per digerire

This post was edited by evilsoldier on Apr 27 2013 09:56am
Member
Apr 27 2013 11:19am
non m parlare di vomito che sabato sera ho dato il meglio di me... sta volta ho battuto me stesso e pensavo di morire...
apericena con 2 negroni... esco da questo locale, temperatura troppo bassa...coca cola x digerire...ghiacciata...esco dal secondo locale (senza pagare) e di nuovo freddo...torno a casa e x poco non vomitavo pure qualche organo nelle 10 15 sboccate che ho tirato
dopo mal di testa e tachicardia acuta cn fasi di delirio...

lunedi invece in coda nella tangenziale torino sud attacco di diarrea...riesco a tenerla un po ma ancora 10 minuti ed ero pronto a riempirmi le mutande di merda, esco alla prima uscita disponibile e riempio la tazza di merda (cesso al buio e combino un degenero)
arrivo a casa del cliente e prendo possesso del bagno x mezza mattinata... sarà stata colpa del sabato sera
Member
Gold: 0.00
Apr 27 2013 11:21am
Quote (Alessandrino @ Apr 27 2013 02:52pm)
Scusa l'assenza.

Arrivato a casa mi sono fatto un canarino per digerire, poi ho preso anche un cucchiaino di bicarbonato, ho cagato nelle 24 ore successive 6 volte e vomitato la notte stessa alle 4 del mattino.

Alle 8:30 ero in ufficio, la sera avevo la finale playoff del torneo di tennis.

Sono stato a digiuno tutto il giorno con solo mezza porzione di spaghetti al burro.

La sera sono andato a giocare digiuno, ho durato il primo mezzo set, poi ero stanco e spossato (mi ritornava su quello che avevo mangiato la sera prima in quel cesso di posto)
Il primo set l'ho perso 6/3... Il secondo, centellinando le energie sono riuscito a vincerlo, giocando d'astuzia e giocando solo sul suo rovescio. Ho vinto 6/4...

Il terzo set dopo aver bevuto circa 1 litro d'acqua zuccherata e 1 gatorade (alla fine della partita 1.5 litri di acqua zuccherata e 2 gatorade) avevo dolori di stomaco fortissimi e facevo dei rutti acidi alla fine di ogni punto che neanche puoi immaginare. Ero sul 5/4 per me 0/30 sul suo servizio, a 2 punti dal match ho sbombardato perché volevo chiuderla e non ci sono riuscito, le gambe erano oramai ferme.

Alla fine ha vinto lui dopo che con ogni briciolo di forza ho annullato 4 match point. In quasi 3 ore di partita, di più non potevo fare, sono orgoglioso di me stesso!!

Risultato 6/3 - 4/6 - 7/5.

Dioccai sono ancora incazzato nero.

Stasera ci troviamo a casa di un amico, il solito che mette a disposizione la taverna dove si fa le nostre cene.
Un mio amico vuole che cucino vietnamita. Mi ha dato delle ricette che replicherò (sicuramente faranno schifo a me come alla maggior parte che le mangerà).

Gli ho detto: mi raccomando massimo 7/8 persone che é la prima volta che lo faccio, siamo in 12... Sticazzi...

Oggi ho mangiato uno spaghettino con le arselle, poco perché stavo ancora male da ieri e ieri sera dopo il match perso clamorosamente ho mangiato 2 fette biscottate senza niente che stavo malissimo.

Ho una fame che mangerei un cristiano cattolico praticante.

Stasera mangio come una bestia, e prendo una stoppa atomica, domani lascio il pupo a dormire da mi má e mi voglio svegliare alle 3 dioccai.

...
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll