L' ultimo gioco che ho comprato dopo 2 anni circa è stato Resident Evil 4 a 20 euri, che avevo gia finito per ps2 anni fa...Adesso l' xbox è dentro un mobile proprio per questo motivo...I giochi da qualche tempo a questa parte fanno schifo e pieni di cagate come appunto queste qua di D.S.3. Forse per GTA 5 ci potrei fare un pensierino.
Ah comunque io il live ho smesso di pagarlo quando ho scoperto il trucchetto che ti permette di sfornare codici 48h a manetta mediante una serie di passaggi. Non glielo pago più a sti ladri

Hai tutte le ragioni per lamentarti visto che hai pagato un gioco che DOVEVA essere un bel titolo ma per queste cose lo rendono pessimo.