d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dead Space 3 > Come Rovinare Una Saga
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 31 2013 10:04am
item che respawnano ogni volta che carichi la partita (permettendoti quindi di avere infinite munizioni e medikit eccetera), pulsanti per fuoco primario e secondario delle armi mappati a cazzo... e vabbè, ma dio porco quando sono arrivato a un certo punto in cui mi dice che per poter fare una missione opzionale dovevo per forza giocare in co-op usando il live mi è veramente salito il crimine dio bastardo cane infame...
Ma dio porco quanto cazzo bisogna essere mentecatti e figli di puttana per obbligare la gente ad avere il live per fare un pezzo della campagna in giocatore singolo?????? E il bello è che ti tirano pure per il culo perchè quando incominci a giocare c'è scritto "campagna giocatore singolo" porco iddio cane!!!!
E mi girerebbe il cazzo anche se giocassi su ps3 (dove giocare online non è a pagamento) perchè di fatto per fare un pezzo della campagna in SINGOLO ti obbligano a giocare con qualcun altro... no fucking sense... in questo modo ovviamente perdi item, possibilità di sbloccare obiettivi ecc -.-

Spero solamente che sta merda di gioco chiuda la storia perchè porca madonna se arrivo alla fine e mi ritrovo che la storia è ancora aperta faccio una strage -.-

This post was edited by Wolfos on Mar 31 2013 10:10am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 31 2013 10:10am
Ma il 2 com'è?

Io ho giocato solo al primo e mi è piaciuto un sacco!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 31 2013 10:13am
Quote (Darkal @ 31 Mar 2013 17:10)
Ma il 2 com'è?

Io ho giocato solo al primo e mi è piaciuto un sacco!


il 2 è bello bello, anche se per certi versi mi è piaciuto di più il primo, ma sono dettagli
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Mar 31 2013 11:42am
scuci li soldi.

xD no dai in effetti han fatto il merdone
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 31 2013 11:57am
Se è opzionale saltala oppure è obbligatoria per continuare?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 31 2013 12:08pm
Quote (Loans @ 31 Mar 2013 18:57)
Se è opzionale saltala oppure è obbligatoria per continuare?


è opzionale ma mi rode perchè perdi item che ci sono solo li e che servono per gli obiettivi -.- e poi dio cane vorrei poterla semplicemente giocare quella cazzo di zona -.- ma dio schifoso bastardo non potevano al limite mettere che potevi giocare in co-op con un altro tizio con un secondo controller? NO SENSE -.- tutto il gioco è pieno di cagate no sense che proprio non sai dove cazzo sono andati a cavarle fuori... il gioco in se è ancora lui, ma abbruttito da una serie kilometrica di stronzate e di scelte idiote che snaturano un po' il gioco, tipo il crafting delle armi che secondo me non c'entra proprio un cazzo -.-

This post was edited by Wolfos on Mar 31 2013 12:12pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 31 2013 12:18pm
L' ultimo gioco che ho comprato dopo 2 anni circa è stato Resident Evil 4 a 20 euri, che avevo gia finito per ps2 anni fa...Adesso l' xbox è dentro un mobile proprio per questo motivo...I giochi da qualche tempo a questa parte fanno schifo e pieni di cagate come appunto queste qua di D.S.3. Forse per GTA 5 ci potrei fare un pensierino.
Ah comunque io il live ho smesso di pagarlo quando ho scoperto il trucchetto che ti permette di sfornare codici 48h a manetta mediante una serie di passaggi. Non glielo pago più a sti ladri :D

Hai tutte le ragioni per lamentarti visto che hai pagato un gioco che DOVEVA essere un bel titolo ma per queste cose lo rendono pessimo.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 31 2013 12:42pm
Quote (Loans @ 31 Mar 2013 19:18)
L' ultimo gioco che ho comprato dopo 2 anni circa è stato Resident Evil 4 a 20 euri, che avevo gia finito per ps2 anni fa...Adesso l' xbox è dentro un mobile proprio per questo motivo...I giochi da qualche tempo a questa parte fanno schifo e pieni di cagate come appunto queste qua di D.S.3. Forse per GTA 5 ci potrei fare un pensierino.
Ah comunque io il live ho smesso di pagarlo quando ho scoperto il trucchetto che ti permette di sfornare codici 48h a manetta mediante una serie di passaggi. Non glielo pago più a sti ladri :D

Hai tutte le ragioni per lamentarti visto che hai pagato un gioco che DOVEVA essere un bel titolo ma per queste cose lo rendono pessimo.


mi rifarò con bioshock infinite almeno -.-
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 2 2013 10:14am
hoyl shit -.- a un certo punto accade questo: sei in una stanza in cui c'è un oggetto per terra, lo raccogli ed esci, rientri e magia... l'oggetto è di nuovo li (è un oggetto random quindi può spawnare qualsiasi cosa, anche cose rare -.-, ogni volta che entri ed esci un item diverso insomma) = infinite munizioni (tra l'altro hanno avuto la bella idea di farle tutte uguali nel 3 -.- quindi le munizioni della pistolina sono le stesse del mega smembratore cazzuto gigante -.-), infinite risorse, infiniti medikit... -.-

dio cane, nemmeno testarli sti cazzo di giochi son più in grado -.-
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Apr 2 2013 10:35am
forever alone and rosik about it.

This post was edited by evilsoldier on Apr 2 2013 10:36am
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll