Quote (VirgiN @ May 20 2012 09:40pm)
Rofl io ho quella schifezza.
Non riesco a fare nulla, davvero.
Diablo 3 mi lagga all' inverosimile -.-'
già -.-''
40 colpi per uno zombie
7 mega sta minchia, di media scarico a 0.67-0.68
cazzo, sono 6 anni che sto con tele2, nello speedtest ero sempre tra i 6 e i 6.5 Mb di download, ora da gennaio sono crollato a 0.6x senza un perché
e ti prendono anche per il culo poi... "ma li ha i filtri dell'ADSL attaccati alla presa"
"si, signora, li ho da 6 anni, me l'ha chiesto circa 60 secondi fa"
Quote (erden @ May 20 2012 04:02pm)
Lo so che fa cagare purtroppo. Non puoi farci nulla, è una truffa legalizzata di Vodafone.
L'unica cosa possibile è scaricare un programma che si chiama NeMeSis, lasciarlo due giorni attivo e farti certificare che la tua connessione viola gli obblighi minimi contrattuali di sta merda di Teletu. In questo modo potrai disdire senza pagare penali (40€)
ti prego, dimmi che è un troll
impiega di più a caricare la pagina
http://www.speedtest.net/ che a fare il test

TURIN, va a torino a prendere il server sto menteccatto, da bergamo a torino,
madonnasangennaro
This post was edited by Medioman on May 20 2012 03:22pm