d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > /!\ Qualcuno Ha Teletu /!\
1237Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 20 2012 08:34am
7 mega?
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
May 20 2012 09:02am
Lo so che fa cagare purtroppo. Non puoi farci nulla, è una truffa legalizzata di Vodafone.
L'unica cosa possibile è scaricare un programma che si chiama NeMeSis, lasciarlo due giorni attivo e farti certificare che la tua connessione viola gli obblighi minimi contrattuali di sta merda di Teletu. In questo modo potrai disdire senza pagare penali (40€)

This post was edited by erden on May 20 2012 09:02am
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 20 2012 09:51am
Quote (erden @ 20 May 2012 17:02)
Lo so che fa cagare purtroppo. Non puoi farci nulla, è una truffa legalizzata di Vodafone.
L'unica cosa possibile è scaricare un programma che si chiama NeMeSis, lasciarlo due giorni attivo e farti certificare che la tua connessione viola gli obblighi minimi contrattuali di sta merda di Teletu. In questo modo potrai disdire senza pagare penali (40€)


ah TeleTu è di proprietà della Vodafone? Cazzo mi sta scadendo di brutto la Vodafone nell'ultimo periodo... e pensare che mi ci trovavo davvero bene fino a qualche mese fa.
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 20 2012 10:06am
io ho teletu, e dalle mie parti l'unico 7 che vedo al massimo è 70 kb... LOL
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 20 2012 10:12am
Quote (AlChErMeS @ 20 May 2012 18:06)
io ho teletu, e dalle mie parti l'unico 7 che vedo al massimo è 70 kb... LOL


neanche in africa fanno cosi cagare.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 20 2012 10:18am
disdici e preparati a venir stalkerato dalla sua recupero crediti Ge.Ri.
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 20 2012 10:22am
Quote (nonNo @ May 20 2012 05:12pm)
neanche in africa fanno cosi cagare.


Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
May 20 2012 11:40am
:( help my little gay friend plz.
Member
Posts: 16,344
Joined: May 25 2006
Gold: 10,709.00
May 20 2012 02:40pm
Rofl io ho quella schifezza.
Non riesco a fare nulla, davvero.
Diablo 3 mi lagga all' inverosimile -.-'
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 20 2012 03:05pm
Quote (VirgiN @ May 20 2012 09:40pm)
Rofl io ho quella schifezza.
Non riesco a fare nulla, davvero.
Diablo 3 mi lagga all' inverosimile -.-'


già -.-''

40 colpi per uno zombie

7 mega sta minchia, di media scarico a 0.67-0.68



cazzo, sono 6 anni che sto con tele2, nello speedtest ero sempre tra i 6 e i 6.5 Mb di download, ora da gennaio sono crollato a 0.6x senza un perché

e ti prendono anche per il culo poi... "ma li ha i filtri dell'ADSL attaccati alla presa"

"si, signora, li ho da 6 anni, me l'ha chiesto circa 60 secondi fa"


Quote (erden @ May 20 2012 04:02pm)
Lo so che fa cagare purtroppo. Non puoi farci nulla, è una truffa legalizzata di Vodafone.
L'unica cosa possibile è scaricare un programma che si chiama NeMeSis, lasciarlo due giorni attivo e farti certificare che la tua connessione viola gli obblighi minimi contrattuali di sta merda di Teletu. In questo modo potrai disdire senza pagare penali (40€)



ti prego, dimmi che è un troll


impiega di più a caricare la pagina http://www.speedtest.net/ che a fare il test





TURIN, va a torino a prendere il server sto menteccatto, da bergamo a torino,

madonnasangennaro

This post was edited by Medioman on May 20 2012 03:22pm
Go Back To Italiano Topic List
1237Next
Add Reply New Topic New Poll