☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Buona Sera A Tutti > Problemone
1
2
3
4
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 646
Replies: 33
Track Topic
lo_spettroRETURN
Member
Posts: 11
Joined: May 28 2009
Gold
:
0.00
#1
Apr 18 2012 01:27pm
RAGAZZI appena installo diablo 2 sul mio pc appena preso ( window7) quando voglio istallare destruction non me lo apre neanche e se apro diablo 2 mi da l'errore unchester qualcosa . ma non so ke caxxo vuol dire
LicioGlax
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold
:
304.26
#2
Apr 18 2012 01:30pm
ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold
:
6.25
#3
Apr 18 2012 01:38pm
giuro che non lo conosco non datemi sempre la colpa a me :-(((
lo_spettroRETURN
Member
Posts: 11
Joined: May 28 2009
Gold
:
0.00
#4
Apr 18 2012 01:44pm
dai per favore datemi una mano
LicioGlax
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold
:
304.26
#5
Apr 18 2012 01:45pm
Quote (lo_spettroRETURN @ Apr 18 2012 08:44pm)
dai per favore datemi una mano
devi installarlo come amministratore.
click destro -> esegui come amministratore
lo_spettroRETURN
Member
Posts: 11
Joined: May 28 2009
Gold
:
0.00
#6
Apr 18 2012 01:48pm
ora provo :) grazie
lo_spettroRETURN
Member
Posts: 11
Joined: May 28 2009
Gold
:
0.00
#7
Apr 18 2012 01:52pm
si ma dove lo clicco...
Andrezzzz
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold
:
659.82
#8
Apr 18 2012 01:56pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 18 2012 09:38pm)
giuro che non lo conosco non datemi sempre la colpa a me :-(((
MA CHI TI CAGAAAAA?!? CHI TI HA NOMINATO NEL TOPIC?
cristo.
A[noob]is
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold
:
13.01
#9
Apr 18 2012 01:59pm
Quote (Andrezzzz @ 18 Apr 2012 20:56)
MA CHI TI CAGAAAAA?!? CHI TI HA NOMINATO NEL TOPIC?
cristo.
ao calmo, non offenderlo, lui รจ un mito.
LicioGlax
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold
:
304.26
#10
Apr 18 2012 02:05pm
Quote (lo_spettroRETURN @ Apr 18 2012 08:52pm)
si ma dove lo clicco...
tasto destro sul file exe per installare il gioco
esegui come amministratore
Go Back To
Italiano
Topic List
1
2
3
4
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact