Quote (MosterGirella @ 24 Feb 2012 15:55)
Grazie 1000!!
Guarda, voglio darti un consiglio. L'altro giorno mi hai chiesto consigli su baba e ingame mi parevi una persona abbastanza tranquilla.
Qui, sul forum ita, ma credo anche su jsp in generale, hai cominciato col piede sbagliato.
Se non vuoi sentirti appioppare l'etichetta dell'ebete a vita (cosa che probabilmente hanno già fatto) smettila di comportarti così.
Stai sbagliando ad interpretare i post, a rispondere, a porti come persona, reagire alle provocazioni e a chiedere consigli.
A parte il fatto che ci sono delle regole da rispettare che tu, volutamente o no, non stai seguendo.
Tipo il fatto che i topic sul begging sono vietati (begging = elemosinare items o fgs).
Infine pretendere serietà nei tuoi topics non essendoti nemmeno presentato al forum è un pò irriverente; senza contare la numerosa presenza di trolls
di questa sezione che non aspettano altro. Son sincero, i topic tuoi fanno ridere anche me ma, per ora, non mi sono ancora sbilanciato a prenderti in giro per il motivo sopra citato.
Ora sta a te. Prendi questo mio consiglio come una presa in giro e continua testardamente come stai facendo, oppure prendimi in considerazione e rifletti un momento.