Quote (Karagor @ 13 Oct 2011 11:02)
perchè uno dovrebbe buttare 50 fg?
Perchè "buttare" scusa?
Partendo dal fatto che ancora dobbiamo decidere se mettere la tassa d'ingresso o meno, io credo che a tutti faccia piacere vincere un premio a fine torneo..
Quote (bolpelle @ 13 Oct 2011 10:58)
no non va bene ... il podio ci deve essere .. primo posto 70 % , secondo posto 20%, terzo posto 10 %
o insomma anche se le percentuali non vanno un podio è d'obbligo che ne pensate?
ps. ma in quale mappa?
Ma si quelli sono dettagli, tutto dipenderà da quanti saremo, poi si vedrà
