d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Torneo Di Lol 2v2 > Discussione, Iscrizioni!
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 13 2011 02:41am
Eccoci qua, un topic dedicato sicuramente ci permetterà di gestire meglio la cosa.
Io direi di fare un torneo ad eliminazione diretta, ogni team paga 50 FG per entrare e la somma andrà al vincitore.

Per prima cosa, vorrei vedere quanti team sarebbero disposti a partecipare quindi iscrivetevi (NON mandatemi i FG ancora, prima vediamo se la cosa è fattibile).

Il formato d'iscrizione dovrà essere il seguente:

Code
Team Quadcore:
Macs - èRmes
bolpelle - BsK Bolpelle





This post was edited by Macs on Oct 13 2011 02:43am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 13 2011 02:58am
no non va bene ... il podio ci deve essere .. primo posto 70 % , secondo posto 20%, terzo posto 10 %

o insomma anche se le percentuali non vanno un podio è d'obbligo che ne pensate?

ps. ma in quale mappa?

This post was edited by bolpelle on Oct 13 2011 03:00am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 13 2011 03:02am
perchè uno dovrebbe buttare 50 fg?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 13 2011 03:03am
Quote (Karagor @ Oct 13 2011 09:02am)
perchè uno dovrebbe buttare 50 fg?


per perderle ahhahaha
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 13 2011 03:04am
Quote (bolpelle @ 13 Oct 2011 10:03)
per perderle ahhahaha



parte di sicuro il torneo
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Oct 13 2011 03:05am
io in caso ci sarei ma dopo che scade la ladd
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 13 2011 03:47am
Quote (Karagor @ 13 Oct 2011 11:02)
perchè uno dovrebbe buttare 50 fg?


Perchè "buttare" scusa?
Partendo dal fatto che ancora dobbiamo decidere se mettere la tassa d'ingresso o meno, io credo che a tutti faccia piacere vincere un premio a fine torneo..

Quote (bolpelle @ 13 Oct 2011 10:58)
no non va bene ... il podio ci deve essere .. primo posto 70 % , secondo posto 20%, terzo posto 10 %

o insomma anche se le percentuali non vanno un podio è d'obbligo che ne pensate?

ps. ma in quale mappa?


Ma si quelli sono dettagli, tutto dipenderà da quanti saremo, poi si vedrà :)
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 13 2011 04:14am
Quote (Macs @ 13 Oct 2011 10:47)
Perchè "buttare" scusa?
Partendo dal fatto che ancora dobbiamo decidere se mettere la tassa d'ingresso o meno, io credo che a tutti faccia piacere vincere un premio a fine torneo..



Ma si quelli sono dettagli, tutto dipenderà da quanti saremo, poi si vedrà :)



Personalmente non vedo gente al livello (me compreso).
Member
Posts: 102
Joined: Jul 24 2011
Gold: 0.00
Oct 13 2011 04:16am
Quote (Karagor @ Oct 13 2011 11:02am)
perchè uno dovrebbe buttare 50 fg?


per divertirsi, anche se capisco che 50 fg guadagnati in 5 ore di find accanito siano difficili da sganciare
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 13 2011 04:31am
Quote (Karagor @ 13 Oct 2011 12:14)
Personalmente non vedo gente al livello (me compreso).


Non è questione di livello ma di divertimento, a chi non fa piacere giocare per vincere un premio anche se relativamente basso? :)
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll