Quote (Planet54 @ Aug 19 2013 06:21pm)
Sei circonciso ? La sofferenza sta nell'ipersensibilità , i punti già ora non provocano piu' un minimo dolore...
La mia domanda principale e' se il glande è ancora gonfio , è normale non riuscire a ''scappellarlo'' con facilità? O devo preoccuparmi che l'intervento è andato male?

La circoncisione comporta la rimozione del prepuzio, quindi il pene è già "scappellato".
Comunque io solo dopo una settimana dall'operazione ho cominciato a rivivere XD
L'ipersensibilità dura massimo 2 giorni.