d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Circoncisi
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 19 2013 12:16pm
qualcuno è circonciso qui ? Io dopo anni di sofferenze mi sono operato sabato , ma avrei alcune domande da farvi
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 19 2013 12:18pm
Quote (Planet54 @ Aug 19 2013 06:16pm)
qualcuno è circonciso qui ? Io dopo anni di sofferenze mi sono operato sabato , ma avrei alcune domande da farvi


Io non ci riuscirei, boh. Ma forse perchè sono un po' ignorante a riguardo ma mi sa tanto di una roba veramente dolorosa... E comunque scomoda il primo periodo
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Aug 19 2013 12:19pm
Quote (Planet54 @ Aug 19 2013 06:16pm)
qualcuno è circonciso qui ? Io dopo anni di sofferenze mi sono operato sabato , ma avrei alcune domande da farvi


É strano che non stia ancora patendo le pene dell'inferno :D
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 19 2013 12:21pm
Quote (XxazathotxX @ Aug 19 2013 07:19pm)
É strano che non stia ancora patendo le pene dell'inferno :D


Sei circonciso ? La sofferenza sta nell'ipersensibilità , i punti già ora non provocano piu' un minimo dolore...

La mia domanda principale e' se il glande è ancora gonfio , è normale non riuscire a ''scappellarlo'' con facilità? O devo preoccuparmi che l'intervento è andato male? :)
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Aug 19 2013 12:26pm
Quote (Planet54 @ Aug 19 2013 06:21pm)
Sei circonciso ? La sofferenza sta nell'ipersensibilità , i punti già ora non provocano piu' un minimo dolore...

La mia domanda principale e' se il glande è ancora gonfio , è normale non riuscire a ''scappellarlo'' con facilità? O devo preoccuparmi che l'intervento è andato male? :)


La circoncisione comporta la rimozione del prepuzio, quindi il pene è già "scappellato".
Comunque io solo dopo una settimana dall'operazione ho cominciato a rivivere XD
L'ipersensibilità dura massimo 2 giorni.
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Aug 19 2013 12:30pm
di solito con la circoncisione non sarà più possibile "scappellarlo" poiché ti è stata rimossa la pelle lungo tutto il glande.

il glande rimarrà gonfio per un pò quindi fai i risciacqui spesso e con accuratezza.

L'intervento non ti deve preoccupare basta essere tranquilli e passerà tutto mollto più velocemente.

Per il futuro devi stare più attento all'igiene intima non essendoci pìù la pelle di protezione sei più soggetto ai fattori esterni.

All'inizio avrai una sensibilità eccessiva che man mano andrai avanti andrà scemando.

Poi personalmente nell'atto sessuale sentirai molto più piacere e per i preservativi ti conviene usare quelli sottili perchè con quelli per così dire normali non sentirai nulla e ci metterai ore a venire....
tutto questo però non è detto che sia un male ..anzi se vuoi fare il figo e stare per mezzora a pompare di seguito puoi farlo (rocco's style mode on).

This post was edited by gatto_nero on Aug 19 2013 12:31pm
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 19 2013 12:30pm
Quote (XxazathotxX @ Aug 19 2013 07:26pm)
La circoncisione comporta la rimozione del prepuzio, quindi il pene è già "scappellato".
Comunque io solo dopo una settimana dall'operazione ho cominciato a rivivere XD
L'ipersensibilità dura massimo 2 giorni.


allora a te è stata fatta la totale , a me la parziale , ecco perchè chiedo
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 19 2013 01:36pm
È assolutamente una cosa soggettiva. Ce lo abbiamo tutti diverso e ognuno di noi ha sensibilità e abitudini diverse.

Per come la vedo io la circoincisione è necessaria in alcune circostanze, ad esempio quando il prepuzio è troppo stretto per permettere un normale "scappellamento".

Dire che chi è circoinciso "prova più piacere" è una cazzata immane. Su che prove? Su quali studi scientifici?

A dire il vero circoincidendo viene meno la componente meccanica dello sliddamento della pelle attorno al glande. Quindi non c'è più la mobilità

di slittamento + la componente "sfregamento". Essendo compretamente esposto il glande puù solo sfregare.

Quindi si puù venire solo per sfregameno. Le parti sensibili possono essere stimolate in vari modi, non solo sfregamento.


Secondo me la circoincisione è una mutilazione. Ovvio che, in certi casi è necessaria. Ma non credo proprio che si possa dire che chi è circoinciso senta di più.


La circoincisione è molto utilizzata nelle zone più rurali dei paesi perché l'inspessimento della superficie del glande previene la trasmissione di malattie veneree. E non parlo solo dell'AIDS.

Un inspessimento comporta necessariamente una perdita di sensibilità. C'è poco da fare. Chi sostiene il contrario è probabilmente un circoinciso dalla nascita o qualcuno che ha dimenticato completamente

com'era prima.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 19 2013 02:04pm
Ragazzi il vero problema e' che subito dopo l'operazione era piu' scappellato invece oggi (passati 2 giorni) dopo aver applicato una crema per elasticizzare la pelle , quest'ultima sta tornando a ricoprire il glande.

Sto pensando a rioperarmi <_<

@ darkal : io mi sono dovuto circocidere perchè in erezione era completamente impossibile scappellarlo...alcuni non avendo alcun problema decidono di operarsi per il motivo che hai detto tu , ma io neanche lo penserei.

@ gatto_nero : non ho capito il primo rigo.

This post was edited by Planet54 on Aug 19 2013 02:07pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 19 2013 02:07pm
Quote (Planet54 @ 19 Aug 2013 22:04)
Ragazzi il vero problema e' che subito dopo l'operazione era piu' scappellato invece oggi (passati 2 giorni) dopo aver applicato una crema per elasticizzare la pelle , quest'ultima sta tornando a ricoprire il glande.

Sto pensando a rioperarmi  <_<


Ma no...dagli tempo...

Scusa ma il tuo problema qual'era? Non riuscivi a scoprire il glande? Se ti hanno fatto una circoincisione parziale è ovvio che la pelle torni a coprire il glande.

Poi son passati solo due giorni. L'operazione è effettivamente un trauma...dagli tempo...
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll