d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher - Guida Ai Craft
Closed New Topic New Poll
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Sep 10 2008 02:11pm
Guida agli item craft:



Per craftare un oggetto si usa il Transmutation Box, potrete inserire due oggetti dello stesso tipo, ma con livelli di rarità differenti e fonderli in un oggetto dello stesso tipo ma con nuove statistiche casuali.

Nessuno sa con sicurezza cosa bisogna fare per ottenere i migliori risultati, ma molti concordano nel dire che bisogna usare un personaggio di alto livello (70+) vestito con un equipaggiamento con +x a magic luck (anche in questo caso non si sà con certezza come il magic luck agisca sulle statistiche che otterete.

Sicuramente se userete due oggetti dello stesso livello di rarità, otterete un oggetto con un livello di rarità uguale e solo in alcuni casi di rarità superiore.
Usare invece un oggetto di rarità elevato con uno di rarità bassa avrà come risultato ottenere un nuovo oggetto con rarità inferiore.

Gli oggetti devono essere sia dello stesso tipo (dagger con dagger; ice charm solo con ice charm e via cosi) ed anche di livello uguale, l'unica variabile permessa è il livello di rarità.

Infine con le ultime versioni di ladder slasher oltre alle classiche transmutazioni è possibile ora creare degli oggetti che avranno delle statistiche sicure e non più casuali!!


Agiiunte in totale 8 Nuove Combinazioni per il Transmutation Box:

- Armor + Ice Charm = Armor with Strength or Mind Numb
- Armor + Fire Charm = Armor with Intelligence or Armor Pierce
- Armor + Lightning Charm = Armor with Dexterity or Damage Return
- Armor + Wind Charm = Armor with Dexterity or Critical Flux
- Armor + Earth Charm = Armor with Vitality or Block
- Armor + Wild Heal = Armor with Mana Regen or Luck
- Armor + Heal = Armor with Mana Regen or Physical Damage Reduction %
- Armor + Focused Heal = Armor with Life Regen or Magical Damage Reduction %

Usando un'armatura nel primo slot del Transmutation Box (armor nel primo slot e charm nel secondo, altrimenti la ricetta non funziona!) e uno charm otterrete una nuova armatura con sicuramente le caratteristiche qui riportate
Note:
- Tutte le armatue e gli charms devono essere di tipo magical o superiore (rare,mystical, angelic etc)
- Il tier e il livello dell'armatura e dello charm devono essere lo stesso (armatura livello 40 con charm livello 40, stessa cosa per i tiers tier I con tier I e tier II con tier II)
- L'armatura che otterete sarà dello stesso tipo di armatura da voi usato (il livello di rarità può cambiare, esempio usando 2 rare item potreste trovarvi una magical armor) con statistiche sicure della lista sopra a seconda del tipo di charm usato.
- Le armature devono sempre essere nello spazio 1 e lo charm nello spazio 2 altrimenti non funziona la trasmutazione (ovviamente il numero delle caratteristiche rimane casuale).




Grazie a DarkConfidant per aver creato questa guida.

This post was edited by NewStyle on Sep 10 2008 02:21pm
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll