d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Motivi Ban Account Bnet/ Cd-key
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 16,333
Joined: May 25 2006
Gold: 13,194.00
Aug 26 2008 04:12am
Ciao a tutti!
Spero che questa guida non debba mai servire a nessuno di voi smile.gif



Perchè il tuo account/cd key sono stati chiusi/bannati?


(1) Pubblicità ad un sito inappropriato.
Pubblicità ad un sito inappropriato può includere siti che promuovono o diffondono game hacks, programmi corrotti da virus, pornografia, o qualsiasi altro materiale dannoso che non sia appropriato con Battle.Net..

(2) Spam in un canale
Siete avvisati che la Blizzard Entertainment ha una politica aggressiva verso gli account che spammano su un canale di Battle.Net. Spammare in un canale di Battle.Net distrugge la normale fluidità di un dialogo nella chat room e viola i termini di utilizzo del portale Battle.Net.

(3) Tentare di ottenere password
La Blizzard Entertainment ha una politica di tolleranza zero contro qualunque account usato da chiunque cerchi di ottenere o rubare password o che induca altri utenti nel rivelare le proprie password su Battle.net. Questo viola i termini di utilizzo di Battle.Net.

(4) Tentare di ottenere cd-key
La Blizzard Entertainment ha una politica di tolleranza zero contro qualunque account usato da chiunque cerchi di ottenere o rubare cd-key o che induca altri utenti nel rivelare le proprie cd-key su Battle.net. Questo viola i termini di utilizzo di Battle.Net.

(5) Molestie ad altri utenti
La Blizzard Entertainment ha una politica di tolleranza zero contro qualunque account usato da chiunque molesti o minacci altri utenti su Battle.net. Questo viola i termini di utilizzo di Battle.Net. Molestare/minacciare può risultare nella chiusura dell' account o nella disattivazione temporanea o definitiva della cd-key associata.

(6) Uso inappropriato di un bot
La Blizzard Entertainment non tollera l' utilizzo di bot per spammare nei canali, distruggendo cosi la normale fluidità della chat. Questo viola direttamente i termini di utilizzo di Battle.Net.

(7) Commenti offensivi o razzisti
Siccome Battle.net è un ambiente maturo, commenti razzisti o eccessivamente offensivi non sono tollerati. Gli account che violeranno queste norme verranno bannati.

(8) Questo account e stato rilevato ad utilizzare un programma di Hack su uno dei nostri giochi. Il suddetto account è bannato in modo permanente
Ogni programma utilizzato per alterare l'utilizzo di uno qualunque dei nostri giochi, è considerato un Hack. Questo include anche tutti quei programmi non dannosi verso altri utenti, ma che comunque implementano funzioni non inserite dai designers del gioco. Il rilevamento di uno dei suddetti programi, può risultare nella chiusura dell' account e nel ban temporaneo o permanente della cd-key.

(9) Impersonare un rappresentante della Blizzard
La Blizzard Entertainment ha una politica di tolleranza zero contro qualunque account usato per impersonare un rappresentante della Blizzard o di Battle.Net. Questo viola i termini di utilizzo di Battle.Net.



Link alla guida originale: http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=11124447&f=21

This post was edited by VirgiN on Aug 26 2008 04:14am
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll