d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Informazioni Generali
Closed New Topic New Poll
Trade Moderator
Posts: 45,318
Joined: May 15 2005
Gold: 8,299.00
Trader: Mediator
May 3 2006 09:15am
TrustedTag:

Per tutti quelli che vorrebbero sapere della Trusted Tag ma non osano chiedere ad Admins/Mods Etc.

Una persona con la tag ha guadagnato rispetto nei trade. Questo implica che c'è una fiducia nei suoi riguardi sulle regole e sull'equità dei trade. Si spera che essi abbiano pochi o nessun problema nel traddare... e se hanno problemi si aspetta che lo dicano il piu presto possibile. Vengono controllati continuamente su come agiscono e reagiscono ai problemi!

D: Domanda
R: Risposta

D: Come faccio ad avere una trusted tag?

R. Continua a traddare ed evita i problemi. I moderatori della sezione trade ti noteranno e chiederanno di assegnartene una.

D. Ho mandato un PM ma non ho avuto risposta.

R. Ti stanno ignorando! NON MANDARE UN PM A NESSUNO tranne i Moderatori della tua area. Se credono che ve la meritiate ve ne sarà data una. Se invece no, continuate a fare i vostri trade,vi osserveranno.

D. Sono un trader e un donatore quindi voglio la Tag!

R. Essere un donatore non implica niente nel cercare di avere la Tag. La maggior parte dei Trusted non sono donatori e non intendiamo mescolare questi due.

D. Chi da la tag?

R. Risposta breve... DaBeerMan! Risposta lunga... i trade mod contatteranno DaBeerMan e domanderanno per la tag... se acconsente la avrete. Do NOT PM njaguar asking for a tag... NON CHIEDETE a Njaguara per la tag... non le assegna lui e verrete ignorati!!!

D. Cosa bisogna aspettarsi da un Trusted?

R. Di non avere problemi nei trade tranne se loro non ne hanno qualcuno... sono persone che non hanno bisogno di Mediatori etc per traddare,vi potete fidare di loro. Sono un esempio per i traders e NON HANNO ALCUN FAVORITISMO.

D. Se è trusted lo devo essere pure io!

R. NR è "NOT RATED". Questa non è una cattiva cosa e il 99% dei membri lo è. Mettetevelo in testa... lavorate di seriamente e magari verrete considerati per una tag!

Questa è la traduzione e una spiegazione di base nelle risposte che potrebbero servirvi per capire un po come vanno le cose...

Vi prego di non spammare che devo aggiungere anche altre cose.




~Arl

This post was edited by ~Devil~ on May 3 2006 09:17am
Trade Moderator
Posts: 45,318
Joined: May 15 2005
Gold: 8,299.00
Trader: Mediator
May 3 2006 09:50am
Regole per la sicurezza nei trade.

Ci sono dei Mediator per aiutarvi nel fare trade di questi tipi:

1. Traddare Annihilus.
2. Traddare Gheed's Fortune.
3. Traddare Ladder items per Non Ladder items.
4. Traddare Non Ladder items per Ladder items.
5. Traddare oggetti che occupino piu della finestra del trade.
7. Traddare items per FG oppure FG per items.
6. Traddare le torce.


d2jsp non prende alcuna responsabilità in questi trade.
Chiedere l'aiuto di un Mediator implica un trade sicuro, senza potreste essere derubati.
Queste persone prendono gli oggetti o il FG da tutti e due che dopo daranno in base al trade.
Fate SEMPRE attenzione che non sia un fasullo Mediator ( questi vi manderanno un PM per confermare il loro personaggio ed il loro Acc,certe volte pure Game e l'accordo del trade)

Se siete Trusted e non siete nella lista dei Mediator mandate un pm a Caitlin o a KillingScream
Nota ai Trusted: siate sicuri di avere l'oggetto da traddare in quell'account
Note to non trusted members: siate sicuri che l'account sia ESATTAMENTE quello indicato
Ad esempio: il mio acc è devil. e non uso mai le maiuscole nel mio acc quindi se vedete entrare uno con acc DEVLL. ( si legge DEVlL in B.net) è sicuramente uno scammer.Cercate di fare un /Whois + Acc per vedere se è DEVIL. o DEVLL.

Guida per traddare con un Mediator

- Controllate il profilo cliccando sul nome del Mediator online.
- Mandategli un PM con il Link del trade, il PM dell'altra persona ed in caso il nome del Game.
- Non fate perdere del tempo ai Mediator, tutti e due i giocatori devono essere in game.
- Il Mediator vi risponderà al PM mandandovi il suo acc e forse pure il nome del PG. e domandando ai due giocatori quale account useranno nel trade.
- Ascoltate sempre il Mediator e seguite sempre i suoi ordini,cercate di essere rapidi e garbati.
- Chiedete per un Mediator in un topic verrà chiuso appena visto.

Lista dei Mediator:

Acezor(account = sexy. Ace. collecter)
Anguished
d2bomber
dragonmule
JustinPeters
Soeki
Trebork (Ladder account: Trebork-LoT | Non-ladder account: TreborkWoU )


PS: Tutti members++, moderators, e tutti quelli con Trusted tag sono affidabili nel trade.


This post was edited by ~Devil~ on May 3 2006 09:54am
Trade Moderator
Posts: 45,318
Joined: May 15 2005
Gold: 8,299.00
Trader: Mediator
May 3 2006 10:21am
Ecco cosa bisogna fare in caso siate stati Scammati.

Avere tutto implica una azione più veloce dei Mod / Admins.

1. Un link del topic dove è stato raggiunto l'accordo. icon_pointl.gif DEVE ESSERCI
2. Uno Screen Shot del PM che dimostra in quale game debba essere fatto il trade.
3. Uno Screen Shot del PM che vi manda l'altra persona dove indica qualle account e quale personaggio userà.
4. Uno Screen Shot del game dove si vede la persona entrare icon_pointl.gif DEVE ESSERCI
5. Uno Screen Shot del vostro inventario quando entrate nel game.
6. Uno Screen Shot del vostro inventario quando state uscendo dal game.
7. Siate sicuri che ci sia nello Screen Shot l'ora ed il giorno. ( basta digitare : /time ed apparirà nei messaggi)
8. Un link del profilo dell'altro giocatore icon_pointl.gif DEVE ESSERCI
9. Tutte le altre informazioni che crediate siano utili.


This post was edited by ~Devil~ on May 3 2006 10:22am
Trade Moderator
Posts: 45,318
Joined: May 15 2005
Gold: 8,299.00
Trader: Mediator
May 4 2006 05:09am
Stelle e Donazioni a D2jsp.

D:Vedo una stella difianco al mio nome,cosa è?

R: Forse avete notato che qualche membro ha una stella colorata difianco al suo nome. La stella rappresenta le persone che hanno donato dei soldi a d2jsp.
Il colore dipende dall'ammontare della donazione.


D: Quali sono le stelle in base alla donazione?

R:

Grazie a BWJM per l'immagine

D: Come donare ?

R: Per donare a d2jsp, andate nella Home Page. Nella parte sinista del menu, c'è una sezione per donare. Cliccate sull'immagine e vi porta ad un pay pal con le informazioni richieste per donare a d2jsp. Dopo aver donato, mandate un PM a njaguar con detto che avete fatto una donazione, da quale pay pal account avete fatto la donazione e quale account del forum volete che venga riconosciuto come donatore (stella accanto al nome).
Trade Moderator
Posts: 45,318
Joined: May 15 2005
Gold: 8,299.00
Trader: Mediator
May 4 2006 05:33am
Scammer Tag:

La Scammer tag significa che avete fatto qualcosa di disonesto ai membri di d2jsp. Ci si aspetta un comportamento corretto e in caso contrario sarete etichettati in modo che tutti lo vedano.

Ecco cosa vi farà prendere la Scammer tag:
Furto intenzionale durante un trade. Incluso l'uscire dal game una volta ricevuto il Forum Gold.
Postare o usare più di un account su d2jsp.
Cercare di nascondere una transazione di FG passandolo ad accounts multipli.
Creare un nuovo account per evitare la Scammer tag oppure una restrizione.
Postare nello stesso topic con due accounts!

D: Può essere tolta la Scammer tag?

R: Puo darsi, tutto dipende da come vi comporterete, certe persone sono passati da Scammer a Trusted.

D:
- Ho la tag ma non so il perchè.
- Sono stato etichettato ingiustamente cosa posso fare?

R: Manda un PM a DaBeerMan oppure ad un Trade Mod del tuo reame.

D: Non ho derubato nessuno con questo account come mai sono etichettato?

R: Semplicemente perchè non è che se hai creato un nuovo account per evitare la tag non sei piu uno Scammer!!!

D: Nessuno vuole più traddare con me perche ho la tag, cosa posso fare?

R: Usate dei Mediator nei vostri trade! Questo vi aiuterà a farvi togliere la tag e a far sentire le persone sicure di traddare con voi.

D: Perchè vi curate di ciò e non lasciate i Traders per i fatti loro?

R: Perchè vogliamo che le persone siano sicure nel traddare su d2jsp, anche perchè c'è una massa di membri impressionanti e faremo di tutto per tenere al sicuro il forum, anche bannando gli IP.

Cosa si deve fare per togliere la Scammer Tag?

1. NON create altri accounts.
2. Continuate a traddare items per items.
3. Siate onesti e cambiate il vostro comportamento.

Puo essere blockato (Locked) il FG anche senza la Scammer Tag. Si puo essere bloccati nella sezione Trade.


NON MANDATE PM A NJAGUAR TANTO VERRANO RIMANDATI A DABEERMAN QUINDI SARà SOLO UN GIRO INUTILE.
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll