d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Come Fare Video Di Diablo2
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 16,333
Joined: May 25 2006
Gold: 13,194.00
May 22 2008 05:47pm
Fase. 1: Download Hypercam

Si puo scaricare da Google, è molto facile da trovare ed è solo 800 kb, è freeware e facile da usare.
Preferisco non postare qui il link, per motivi relativi alle regole del forum.
Fraps non verrà trattato in questa guida, in quanto non è freeware e quindi dovrebbe venire scaricato illegalmente. La versione demo può registrare solo 30 secondi, quindi non è utile ai nostri scopi!

Fase. 2: Configurare Hypercam

Come ho detto Hypercam è abbastanza facile da usare!

1. Menutab:
Se giochi a Diablo2 in modalità schermo intero, la risoluzione deve essere 800x600.
Se giochi a finestra devi avviare Diablo2, poi attivare hypercam, selezionare "choose window" e tornare alla finestra di Diablo2.

2. Menutab:
Qui puoi lasciare tutto com' è, o configurare i bottoni a tua preferenza. Io uso f7 per avviare/terminare la registrazione, ma può cambiare secondo le proprie preferenze.
Il resto può rimanere invariato!

3. Menutab:
Scegliere la destinazione dove il video verrà salvato! Controllare di avere abbastanza spazio sull' Hard disk, perchè i video possono arrivare al Gigabite durante la registrazione, se la percentuale di compressione è bassa!
Videocompressing può essere lasciato su "autochoose".
Picturecompressing-rate deve essere impostato a seconda delle performance del pc. Partire da 0% e salire fino al punto in cui Diablo2 regge senza laggare!

4.-6. Menutab:
Si può lasciare tutto com' è.

Screenshot delle mie impostazioni (io gioco a schermo intero, quindi 800x600):



Fase. 3: Configurare la grafica di Diablo2:

Normalmente si gioca in 3D mode. Se le tue performance sono buone mentre registri, lo puoi lasciare così.
In caso contrario, esegui il D2 graphictest e seleziona 2D Direct Draw, per guadagnare un po in fluidità!
Si possono cambiare le impostazioni grafiche anche in gioco. Si tratta solo di capire quali impostazioni si adattano meglio al tuo pc!



Se segui questa guida nei suoi vari punti, sarai in grado di registrare video di Diablo2, ovviamente solo se il tuo pc può reggere un' operazione simile.
Per elaborare il video finale, raccomando di usare Windows Movie Maker, Perchè ne si capiscono le funzionalità in 10 minuti.
Una fonte per l' upload del video finale può essere Youtube. Ma Youtube penalizza un sacco la qualità del video!
Io preferisco usare putfile.com, qui la grafica resta praticamente la stessa del gioco!


Guida reallizzata da harry_haller e tradotta da VirgiN

Link alla guida originale > http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=16826326&f=268
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll