d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Guida Al Barbaro Gold Find
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Banned
Posts: 12,823
Joined: Jan 21 2007
Gold: 1,812.01
Warn: 20%
Mar 26 2008 05:37am
Guida Baba Gold Find


Introduzione.

Prima di cominciare a capire come si crea un barbaro cerca oro, vorrei informarvi che è un personaggio molto semplice e versatile.
Le zone di find sono molto ristrette, ma come vi ho già detto, abbiamo la possibilità di effettuare molti cambi con esso, spesso molto utili smile.gif


============================


Come Equipaggiare il nostro personaggio.

Bene, sarebbe buona cosa, portare il vostro char a livello più alto possibile.
Fatto ciò, potrete inziare a vestirlo.



Arma : 2 Alibaba "lem - lem"
Guanti : Change Guardies "Sarebbe meglio se avesse alto magic find, ma non è rilevante."
Anelli : 2 stella del nano ( 100% eg )
Cintura : Vergadoro
Stivali : Infernostride
Scudo : Lo scudo non è necessario visto che usiamo
Amuleto : Il top sarebbe : " 2 baba - Forza - cariche di tele - Eg " | sennò un semplice mara va benissimo.
Elmo : Immortal King Helm " Lem - Lem "
Armatura : Ricchezza : Armature con 3 buchi Lem + Ko + Tir
Inventario : Torcia - Annhilus - 4-6 Gc 40% eg - Rimanente Small charm 10% eg.

============================

Abilità

Urli : 20 Urlo - 20 Schiaramento - 20 trova oggetto - 1 guida tattica -
Combattimento : 8-12 Balzo
Carisma : 10-15 Resistenza naturale - 1 pelle di ferro - 1 aumento del vigore - 1 velocità celeste



Statistiche.

Forza : Quella necessaria per sostenere l'equipaggiamento
Destrezza : Il necessario per sorreggere equip.
Vitalità : Tutti i punti andranno qua
Energia: 0 punti

============================

Mercenario.

Il mercenario è la parte più importante del nostro personaggio.
Non dovrete mai separarvene, e sarà lui ad un uccidere per voi.


Arma : l'ideale sarebbe Botd fatto su una trebbiatrice eth.
Armatura : Tradimento
Elmo : Corona dei ladri " Lem "


============================


Ultime Dritte.

Terminato il vostro personaggio, vi darò alcune dritte per findare il meglio possibile.
Prima di tutto, il vostro magic find si svolgerà soltiamente a Travincal.
Dopo che il vostro mercenario avrà ucciso per voi, dovrete usare trova oggetto, così aumenterete la possibilità di trovare oro e oggetti a volte rari smile.gif
Ricordatevi sempre di scegliere un mercenario che abbia aura potenza .
L'oro trovato vi potrà essere utile sia per venderlo e per scommettere oggetti a volte di estrema rarità smile.gif
Infine se vorrete un giorno, annoiati dal solito vostro personaggio, potrete cambiare semplicemente qualche parte di equipaggiamente per trasformarlo in un vero barbaro Magic find.


Per qualsiasi evenienza al riguardo, potrete mandarmi un pm smile.gif

Divertitevi wink.gif




This post was edited by Infernalrain on Mar 26 2008 05:56am
Member
Posts: 26,286
Joined: Mar 3 2006
Gold: 2,415.24
Mar 26 2008 05:39am
bravo!
Trade Moderator
Posts: 45,308
Joined: May 15 2005
Gold: 7,650.00
Trader: Mediator
Mar 26 2008 05:45am
Bellina wink.gif

Bravo Fabio!
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Mar 26 2008 05:54am
bella guida ma avrei 2 commenti:

1) io preferisco eth pedaggio della morte in merc, e metterei shael in pedaggio e in corona dei ladri, il mio così vola.
è vero che ogni tanto perdi un cadavere, ma killa immuni.

2) se lo fai con molto mf, allora mara e infernos non vanno, meglio amu e stivali rari 7x extra oro, 2x mf...
altrimenti se lo fai puro oro metti 2 cs con 6 lem in ognuna...

Per il resto è uguale al mio... GZ bella guida.
Ultimo commento, io ho solo un punto a blazo e basta... potenzierei altro.

Ciao!

This post was edited by bialator on Mar 26 2008 05:56am
Banned
Posts: 12,823
Joined: Jan 21 2007
Gold: 1,812.01
Warn: 20%
Mar 26 2008 05:56am
Quote (bialator @ Wed, Mar 26 2008, 12:54pm)
bella guida ma avrei 2 commenti:

1) io preferisco eth pedaggio della morte in merc, e metterei shael in pedaggio e in corona dei ladri, il mio così vola.
è vero che ogni tanto perdi u ncadavere, ma killa immuni.

2) se lo fai con molto mf, allora mara e infernos non vanno, meglio amu e stivali rari 7x extra orao, 2x mf...
altrimenti se lo fai puro oro metti 2 cs con 6 lem in ognuna...

Per il resto è uguale al mio... GZ bella guida.
Ultimo commento, io h osolo u npunto a blazo e basta... potenzierei altro.

Ciao!


Grazie smile.gif

Cmq, soltiamente é difficile e spesso sono costosi gli stivali tongue.gif
Blazo secondo me è utile balzo potenziato , così prendi più nemici

Cmq grazie del commento!
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Mar 26 2008 05:57am
Quote (Infernalrain @ Wed, 26 Mar 2008, 12:56)
Grazie smile.gif

Cmq, soltiamente é difficile e spesso sono costosi gli stivali tongue.gif
Blazo secondo me è utile balzo potenziato , così prendi più nemici

Cmq grazie del commento!


Figurati, sono piccolezze, per lo più sono uguali, riguardo il costo degli stivali.. solitamente li findi fast proprio col baba a travi.

This post was edited by bialator on Mar 26 2008 05:58am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Mar 26 2008 06:42am
Per fare prima nel killagio potresti usare un grief?
o era un altra guida?

Comunque, carina ed economica

edit:

2 Utenti stanno leggendo questo topic : Karagor, Zave-AZ

l'ora della verità biggrin.gif

This post was edited by Karagor on Mar 26 2008 06:44am
Member
Posts: 8,840
Joined: Nov 20 2005
Gold: 920.00
Mar 26 2008 06:50am
io darei piu punti a velocità celeste ... perchè se nn hai l amu con tele è una bella rottura di palle ^_______^

o senno si puo usare enigma ... perdi eg%, ma la comodità in questo caso è assoluta ( io usavo enigma )

Quote (Condor-II @ Wed, 26 Mar 2008, 12:51)
Va bè ma se vai solo da travincal mica ti fai l'autostradaXD


asd ... hai ragione, nn è molto ... ma ti assicuro che a lungo andare, dato che devi fare sempre la solita solfa, ti romperai i coglioni xD

This post was edited by sonicspacca on Mar 26 2008 06:53am
Member
Posts: 26,036
Joined: Feb 8 2006
Gold: 1.05
Mar 26 2008 06:51am
Carina, gz^^


Quote (sonicspacca @ Wed, Mar 26 2008, 12:50pm)
io darei piu punti a velocità celeste ... perchè se nn hai l amu con tele è una bella rottura di palle ^_______^

o senno si puo usare enigma ... perdi eg%, ma la comodità in questo caso è assoluta ( io usavo enigma )


Va bè ma se vai solo da travincal mica ti fai l'autostradaXD
Member
Posts: 15,066
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,685.00
Mar 26 2008 06:56am
mi spiace ma non è un gran che. non capisco perchè ti metti a fare una guida su un personaggio che è chiaro come il sole non hai mai provato a fondo e soprattutto non con gli oggetti che descrivi.

tanto per dirne una botd su tresher non si può fare perchè non può avere 6 sockets.

per dirne un'altra se vuoi usare i nomi inglesi degli oggetti va benissimo. vuoi usarli in slang (eni, hoto etc)? nessun problema. ma se non li conosci scrivi in italiano piuttosto che castronerie tipo "Change Guardies"...

per entrare nella parte strategica:

ho provato entrambe le versioni e balzo è assolutamente inferiore a war cry (nonostante non funzioni mai con i capi) perchè allontana i nemici e dura pochissimo (in pratica sei sempre a saltare ed è una rottura di cazzo)

botd è mille volte meglio farla su war pike perchè la poca velocità d'attacco che guadagni usando una ghost spear o una giant tresher non sono comparabili alla perdita di danno (credimi ho fatto i calcoli tanto tempo fa)

tradimento sul mercenario la trovo una scelta molto subottimale rispetto a coh che è meglio sotto ogni punto di vista, anche di forti che spacca sempre qualche cadavere con i suoi dardini gelidi di merda

come armi piuttosto che puntare sulla possibilità di trovare qualche unico inutile (ormai di unici che valgono ce ne sono ben pochi) grazie al magic find di alibaba punterei tutto sul gold find puro e semplice, ovvero su 2 armi con 6 lem ciascuna (war axe sono le più stilose)

come cintura invece di vergadoro userei una rara con 75-80 gf e altre statistiche utili tipo 25-30 str (di str ne servirà se si usa il martelletto del dolore in switch), life, resistenze...

come elmo per il merc concordo che il meglio sia corona dei ladri 100 eg con una lem visto che potenzia il gold find e la fire res che dà assieme a coh garantisce una buona stack che gli permette di sopravvivere alle idre anche nei game dove per sfiga capitasse un tizio con condanna

e come switch del barbaro (che non hai nemmeno menzionato quindi ipotizzo l'uso dei soliti giavellotti 3 urla) la scelta migliore è senzaltro il martelletto del dolore con una hel (martello di ferro unico) che ha 3 cariche di amplifica danno a livello abbastanza alto (buona area d'effetto e 29 secondi di durata mi pare). basta attirarsi i mostri vicini, stunnarli con l'urlo e switchare una frazione di secondo per prendere tutti con amplifica danno una volta che si sono raggruppati attorno a te) e poi tenerli stunnati con altri urli non appena finisce il precedente. di solito il mercenario massacra tutto senza nemmeno lasciar finire la prima carica di amplifica danno. uso la seconda solo se i mostri erano troppo sparsi o se non mi ha ancora seccato quello che spesso esce immune al danno fisico. è sicuramente meglio di +6 bo dato da 2 giavellotti o pugnali...

nell'inventario va benissimo pompare il gold find e nel caso le res non siano ancora maxate (magari perchè usi un altro amu al posto di mara: uno con 2skills, eg, res e magari tele charges sarebbe la cosa più bella in assoluto) i charmoni con gf e allres non sono molto costosi.

This post was edited by Zave-AZ on Mar 26 2008 06:56am
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll