d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Come Controllare Le Dimensioni Della Sign? > Come Posso Inserirli/cambiarli?
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Feb 7 2008 07:16am
Come controllare le dimensioni della sign?



fai click sulla tua sign e poi su proprietà, e vedrai qualcosa cosi:

Dimensioni: 45230 byte
Formato: 300 x 100 Pixel
(per quetsa sign)

Le Dimensioni della sign ed il formato posso essere al massimo di 400 x 150 pixel e massimo di 70kb

Puoi controllare le dimensioni dell'avatar facendo la stessa cosa



Dimensioni 1276 byte
Formato: 64 x 64 Pixel
(per questo avatar)

Le Dimensioni dell'avatar ed il formato posso essere al massimo di 64 x 64 pixel e massimo di 50kb

Grazie a immortalcheese



Come cambiare la sign?

Per cambiare la sign, entra nel tuo profilo cliccando sul tuo nome in alto a sinistra poi di fianco a Signature, clicca su , clicchi sul pulsante con disegnata un'immagine all'interno oppure scrivete questo codice [image]link dell'immagine[/image] e poi clicca su edit signature.

Come cambiare l'avatar?

Clicca su settings poi su edit avatar settings, nello spazio bianco al centro devi inserire il link al tuo avatar ed infine clicca su update avatar per aggiornarlo.

This post was edited by Hagos on Jul 11 2009 06:14am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Feb 7 2008 07:17am
Come ottenere il link della sign o dell'avatar?

Vai su http://www.imageshack.us/ poi clicchi su sfoglia e cerchi il file che devi hostare, dopo averlo scelto, clicchi ok e ritorni nella pagina principale.
Ora sotto puoi scegliere le dimensione dell'immagine da hostare, scegli 1024 x 768.
Infine clicca su Host It.
Dopo pochi secondi ti apparirà una pagina come questa:



Ora il link a fianco di "DIRECT LINK TO IMAGE" è quello che dovrai inserire come spiegato precedentemente per inserire la tua sign o il tuo avatar
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll