d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Guide Ed Informazioni Generali Sulle Gilde
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Feb 6 2008 12:56pm
D2JSP FORUM GUILD FAQ

D: Cosè una gilda di d2jsp, e perchè vorrei entrare in una?
R: Una gilda di d2jsp è un modo per creare un club, un clan, per i tuoi amici o fare nuove amicizie. Ogni membro della gilda ha una tag vicino ai loro posts, messaggi privati e nel loro profilo. Le gilde possono essere usate per molte cose, come tradare, sapere che tutti quelli nella tua gilda sono fidati. Prova ad essere creativo!

D: Come posso creare una gilda? Quanto costa crearne una?
R: Vai nella pagina principale dove cè la lista di tutte le gilde e vai fino in basso. Clicca sul grande link in grassetto che vuoi vedere. Costa 2500fg fare una gilda.

D: Come posso entrare in una gilda? Come posso far entrare altri membri in una gilda gia creata?
R: Semplicemente guarda la lista della gilda, cliccando su un nome della gilda nell'elenco. In fondo alla pagina ci sarà un link: "Click here to request to join this guild". Devi cliccare qua per richiedere di entrare nella gilda. Una volta fatto, Devi aspettare finchè l'owner di quella gilda ti accetti.

D: Come posso lasciare una gilda? Posso essere espulso dalla gilda?
R: Per lasciare la tua gilda, clicca su My Guild in alto a destra, poi nella lista della gilda, a sinistra clicca su "leave this guild". L'owner di una gilda non può abbandonarla, ma può trasferire il possesso della gilda a qualcun'altro. Se entri in una gilda, l'owner potrebbe toglierti in qualsiasi momento.

D: Quali opzioni sono disponibili ad un guild Owner?
R: Le opzioni aumenteranno via via che gli interessi nelle gilde cresceranno. Ecco qua una piccola lista delle opzioni tutt'ora in uso:
  • Lista della gilda (gratis)
  • Tag della gilda (gratis)
  • Amministrazione della gilda (gratis)
  • Amministrazione dei rank/membri/poteri (gratis)
  • Abilità di comprare nuovi slot per i membri
  • Abilità di comprare nuovi rank per i membri
  • Charter della gilda pubblico
  • Live Chat sulla mIRC sul server irc.d2jsp.org
    (contattare njaguar per maggiori dettagli)

D: Quali caratteristiche sono pianificate per le gilde di d2jsp?
R: Io ho un sacco di idee per le gilde. Sto sperando di iniziare ad implementarle in non molto tempo. Posterò una lista appena avrò implementato una buona parte del sistema delle gilde.

D: Cosè il Charter della gilda pubblico?
R: Il charter della gilda pubblico è una breve descrizione di comè la tua gilda, e cosa significa. Di solito, Scrivi le tue regole e i requisiti che devono avere i membri per entrare a far parte della tua gilda. Questo è un messaggio di pubblicità, che informa dei potenziali nuovi membri di cosa li aspetterà se ne vorranno entrare.

D: Perchè le gilde costano cosi tanto? Perchè cè un limite iniziale di membri?
R: Le gilde sono fatte per avere dei privilegi a quelli che andranno a pagare per averle. Avere un alto prezzo, significa che la gente che andrà a comprarne una, la prenderà piu seriamente.Avere un numero base limite di membri che puoi espandere è utile per permettere alle gilde di selezionare chi puo entrare e chi no. poi, se la gente incoraggia gli altri ad entrare nella loro gilda, i membri di conseguenza si comporteranno meglio invece di non aver niente da perdere.

D: Quali sono le regole sul comportamento nelle gilde?
R: Devi seguire le regole del sito, le stesse di prima. L'amministratore ha il potere di cambiare di nome o chiudere una qualsiasi gilda per una buon motivo o no.

D: Come posso approvare o rifiutare membri che richiedono di entrare nella mia gilda?
R: Primo, devi essere l'Owner della gilda o avere i poteri assegnati al tuo rank.
Poi, vai nella tua pagina principale della gilda, e sulla sinistra cliccando su "pending members" apparirà la lista di tutti gli user che hanno richiesto di entrare. Alla sinistra di ogni membro, cè un segno verde per accettarlo nella gilda, ed una croce nera per vietargli l'accesso.

D: Come posso rimuovere o editare membri che sono gia nella mia gilda?
R: Primo, Devi essere l'Owner della tua gilda, o avere i poteri assegnati al tuo rank.
Poi, vai nella tua pagina principale della gilda, al centro cè la lista di tutti i membri. Sulla sinistra di ogni membro cè una croce rossa, cliccandoci sopra quel membro verrà espulso dalla gilda, l'altra icona a forma di matita serve per editare il rank di quel membro.

D: Come posso editare il mio guild charter?
R: : Primo, Devi essere l'Owner della tua gilda, o avere i poteri assegnati al tuo rank.
Clicca il tasto "View Charter" nella pagina della tua gilda. In alto cè il nome della tua gilda ed un simbolo con una matita, cliccandoci potrai editare il tuo guild.

D: Posso trasferire il possesso della mia gilda a qualcun'altro?
R: Si. Se sei il guild Owner e vorresti trasferire la tua gilda a qualcun'altro, njaguar farà il trasferimento al prezzo di 1000fg. Constatta njaguar per altre informazioni su questo, il processo non è automatico.

Guida su come comprare e vendere le gilde

Cose importanti da sapere:

- Il costo per cambiare l'ownership della gilda è di 1000fg da pagare a njaguar.
- Il costo per cambiare il nome della gilda è di 500fg da pagare a njaguar.

1. Quello che vuole vendere la gilda deve fare un topic in general chat dicendo che sta vendendo la sua gilda.

2. Il compratore deve fare un'offerta per la gilda. Il compratore deve specificare se nella sua offerta è compreso il costo di 1000fg per transferire l'ownership.

3. Una volta che è stato fatto il deal, Il compratore entra nella gilda. Il cambio non può essere fatto se entrambe le persone non sono nella stessa gilda.

4. Contattare njaguar con le seguenti informazioni:
  • qualè il deal;
  • link di entrambe le persone coinvolte;
  • link al guild charter.


Entrambi gli user devono mandare un PM a njaguar confermando la transazione, solo uno deve dare queste informazioni. Potete farlo da voi stessi.

5. Mandare gli fg immediatamente dopo aver mandato il PM a njaguar. I 1000fg dell'ownership sono necessari, anche i 500fg per i cambio del nome sono applicabili.

Un mediatore è richiesto per tutte le vendite delle gilde. Chiedi a qualcuno con trusted o mediator tag di mediare.

6. Sii paziente mentre aspetti per la transazione. Questa è un'operazione che njaguar deve fare manualmente, e potrebbe richiedere anche alcuni giorni.

Grazie a hedonism

Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll